Pronostici Olanda Eredivisie 2024/2025, la guida completa a tutte le partite del campionato olandese a cura di #Ajax1 Massimo Losito!
La guida alla stagione con quote antepost e presentazione di tutte le giornate di campionato
Pronostici Olanda Eredivisie stagione 2024/2025! Guida e presentazione della massima serie olandese: analisi e news con tutti i pronostici a cura di #Ajax1.
————————————————————-
Siamo arrivati alla fine e l’Ajax sta riuscendo a perdere un campionato già vinto. Ora sarà il Psv ad avere il destino nelle proprie mani, la trasferta contro lo Sparta non sarà semplicissima, ma nemmeno impossibile. L’Ajax ospita il Twente, ma vincere potrebbe non bastare.
———————————————————————–
✅ Pronostici Marcatori by #Ajax1 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
PRONOSTICI OLANDA EREDIVISIE 2024-2025 ULTIMA GIORNATA
Le fisse devono essere Ajax e AZ, mentre sul 2 del Psv andiamo cauti stavolta, lo Sparta potrebbe giocarsi la partita. Possono divertirsi Heerenveen-Feyenoord, Rkc-Eagles e anche Heracles-Nec. Il Sittard prova il colpaccio, mentre il Willem vuole un punticino per stare tranquillo in attesa del playout.
Proviamo un poker marcatori. Paixao è l’unico che non ci ha deluso nell’ultimo turno e lo riproponiamo. Ci aspettiamo una buona prestazione di Perisic, mentre nell’Az sta facendo una gran finale di stagione Mijnans, ne sentiremo parlare. Infine Vente, grande protagonista con il suo Zwolle.
———————————————————————–
✅ EREDIVISIE PRONOSTICI PRESI STAGIONE 24/25 👉 67,27%
✅ EREDIVISIE MARCATORI PRESI STAGIONE 24/25 👉 31,40%
————————————————————-
OLANDA Eredivisie ✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
————————————————————-
EREDIVISIE 2024-2025 ANTEPOST: LE FAVORITE
PSV
Squadra che vince non si cambia. Il Psv, fino ad ora, ha cambiato davvero pochissimo rispetto all’ultima trionfale stagione. Lozano ceduto, ma da febbraio, pochi acquisti, tante conferme. Un altro anno da titolare per Luuk De Jong, rinato ad Eindhoven. Ci aspettiamo l’esplosione di Bakayoko e più spazio per Lang. Brucia la sconfitta in Supercoppa, ma è facile che il Psv si confermi davanti a tutti. Manca un centrale di difesa.
Formazione tipo (4-3-3): Benitez; Teze, Flamingo, Boscagli, Dest; Schouten, Veerman, Til; Bakayoko, De Jong, Lang. All. Bosz.
Miglior giocatore: Johan Bakayoko (45 milioni)
Probabile capocannoniere: Luuk De Jong
Media Quote vincente campionato: 2.20.
Pronostico: scudetto.
FEYENOORD
Niente male come inizio per il nuovo tecnico Brian Priske. L’ex Sparta Praga si è subito portato a casa la Supercoppa e punta ad essere la reale antagonista del Psv. Finita l’era Slot resta qualche dubbio in casa Feyenoord, ma tutto è legato alla permanenza di Santi Gimenez. L’acquisto di Carranza fa pensare ad una sua dipartita, ma per ora il fuoriclasse messicano è rimasto a Rotterdam. Curioso l’acquisto di Parlanti dal Sestri Levante, pesante la cessione di Wieffer; tra i possibili partenti anche Hancko, su cui è forte l’interesse dell’Atletico Madrid.
Formazione tipo (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Lopez; Timber, Zerrouki; Stengs, Paixao, Lingr; Santi Gimenez. All. Priske.
Miglior giocatore: Santi Gimenez (40 milioni)
Probabile capocannoniere: Santi Gimenez
Media Quote vincente campionato: 2.80.
Pronostico: secondo posto.
AJAX
La rinascita dell’Ajax è affidata a Francesco Farioli. L’italiano è reduce da una buona stagione col Nizza, ma ad Amsterdam si chiede molto di più. Ritorno in Champions obiettivo minimo, vittoria dello scudetto quello più ambizioso. Il mercato si è mosso pochissimo, qualcosa dovrà ancora arrivare. Per ora c’è un turno di Europa League superato senza troppo convincere. Tanti i giovani da seguire, su tutti Hlynsson e Hato.
Formazione tipo (4-3-3): Pasveer; Rensch, Hato, Sutalo, Baas; Taylor, Henderson, Van den Boomen; Bergwijn, Brobbey, Berghuis. All. Farioli.
Miglior giocatore: Brian Brobbey (35 milioni).
Probabile capocannoniere: Brian Brobbey
Media Quote vincente campionato: 3.20.
Pronostico: terzo posto.
————————————————————-
EREDIVISIE 2024-2025 ANTEPOST: SECONDA FASCIA
AZ
L’Eredivisie perde un grande bomber come Vangelis Pavlidis, per l’Az sarà dura rimpiazzarlo. A nomi non lo ha fatto, troppo poco gli arrivi di Parrott dal Tottenham e Meerdink dal Vitesse. Di anno in anno l’Az continua a vendere i propri pezzi pregiati, ma quest’anno a livello di inserimenti è stato fatto troppo poco e anche la partenza di Dani De Wit non è stata rimpiazzata.
Formazione tipo (4-2-3-1): Verhulst; Maikuma, Martins Indi, Bazoer, de Wit M; Clasie, Belic; Sadiq, Mijnans, Van Brederode; Parrott. All. Martens.
Miglior giocatore: Sven Mijnans (6.5 milioni)
Probabile capocannoniere: Troy Parrott
Media Quote vincente campionato: 13.00.
Pronostico: quinto/sesto.
TWENTE
Ovviamente tanto della stagione del Twente dipenderà dall’ingresso o meno in Champions. Ma intanto a differenza dell’AZ la squadra si è mossa sul mercato portando ad Enschede Sam Lammers, meteora in Italia, ma in Olanda sempre un buon giocatore. Manca ancora qualcosa, soprattutto in difesa dopo la partenza di Propper, ma al di fuori delle big 3 il Twente sembra essere la migliore.
Formazione tipo (4-2-3-1): Unnerstall; Sampsted, Van Hoorenbeek, Hilgers, Kuipers; Sadilek, Kjolo; Rots, Steijn, Vlap; Lammers. All. Oosting.
Miglior giocatore: Sam Stejin (10 milioni)
Probabile capocannoniere: Sam Lammers
Media Quote vincente campionato: 21.00.
Pronostico: quarto.
————————————————————-
EREDIVISIE 2024-2025 ANTEPOST: LE OUTSIDERS
HEERENVEEN
Solita mina vagante, in un campionato che si sta indebolendo l’Heerenveen potrebbe tornare almeno a lottare per l’Europa. Interessante l’acquisto di Al Saed dal Sandefjord, ma soprattutto è il nome in panchina a spiccare, ovvero quello di Robin Van Persie. Peccato non possa giocare anche lui.
Miglior giocatore: Simon Olsson (3 milioni)
Probabile capocannoniere: Ion Nicolaescu.
Media Quote vincente campionato: 151.
Pronostico: quinto /sesto posto/settimo.
UTRECHT
In Olanda è difficile che dalla terza fascia si metta in mostra qualcuno, ma l’Utrecht se non altro ha le carte per giocarsi un post in Europa. Okkerls, Toornstra, Ohio e soprattutto l’arrivo di Aaronson. La rosa c’è. Sulla carta sembra anche meglio di quella dell’AZ.
Miglior giocatore: Paxten Aaronson (4.5 milioni)
Probabile capocannoniere: Noah Ohio.
Media Quote vincente campionato: 101.
Pronostico: quinto /sesto posto.
————————————————————-
EREDIVISIE 2024-2025 ANTEPOST: LE ALTRE
Sarà più che mai lotta a 3 quest’anno, Az e Twente non sembrano poter impensierire le big 3. Solito equilibro tra i playoff per l’Europa e la zona retrocessione. Dovrebbero essere tendenti alla parte sinistra Sparta Rotterdam e Nec Nijmegen con la solita esperienza nei rossoverdi di Schone e Nuytinck. Subito dietro gli Eagles, freschi di Conference League, ma la precoce eliminazione potrebbe aver un po’ ridimensionato l’ambiente. Proverà a tornare grande il Groningen dopo la promozione, occhio all’attacco con Kruger e Willumson. Dovrebbero riuscire a tenersi fuori dalla zona a rischio Sittard e Zwolle, ma i troppi cambi del Fortuna sono il solito rebus. Lotta aperta per non retrocedere tra Heracles, Willem, Nac Breda, Rkc ed Almere, esattamente in questo ordine.
———————————————————————–
