La quota vincente
BLAB INDEX CASINO di  B Lab Live!
SPORT&NEWS

Pronostici Europa League: quote Blab e news di giovedì 10 dicembre 2020. Ultima giornata di gironi

pronostico-milan-torino-quote-news-coppa-italia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Champions League, pronostici Europa League gironi,  quote, news e variazioni

Pronostici Europa League. Comincia ufficialmente la stagione 2020/2021 anche per quello che riguarda l’Europa League con le gare valide per la quinta giornata della fase a gironi in programma giovedì 10 dicembre 2020. Impegnate anche le italiane Milan, Napoli e Roma.

Pronostici calcio oggi giovedì 3 dicembre 2020

Pronostici Europa League quote e variazioni Index UEL

📊 LA DRITTA EXCHANGE BLAB WOLFSBERGER-FEYENOORD
👉 PUNTA OVER 2.5 📊 LA DRITTA EXCHANGE BLAB
👉 PUNTA OVER 2.5  http://btfr.co/iexcf/1.176372663?rfr=41263

 

📊 LA DRITTA EXCHANGE BLAB MACCABI-SIVASSPOR
👉 BANCA 2 📊 LA DRITTA EXCHANGE BLAB
👉 BANCA 2 http://btfr.co/iexcf/1.176372728?rfr=41263

Pronostici Europa League quote e variazioni Index UEL

CSKA Sofia-Roma: Roma già qualificata come prima e che potrebbe fare ampio turn over, CSKA ultimo a soli due punti.Pareggio 0-0 all’andata. Il pronostico: no bet, volendo multigol ospite 1-3 o goal. Variazione Index sul Goal.   

Dundalk-Arsenal: Arsenal già qualificato come primo, Dundalk ultimo a zero ed eliminato, ma comunque sempre battagliero. Il pronostico: over 2.5. Variazione Index su Arsenal vincente a 0 No. 

Hapoel Beer Sheva-Nizza: entrambe a 3 punti già eliminate, si giocano un platonico terzo posto. Il pronostico: goal. Variazione Index su 1x.

Lech-Rangers: Rangers già qualificato, ma che si gioca il primo posto a distanza col Benfica. Lech eliminato e sconfitto 1-0 all’andata. Il pronostico: x2+over 1.5. Variazione Index sul 2 e anche su Almeno un goal in entrambi i tempi. 

Leverkusen-Slavia Praga: entrambe già qualificate e a pari punti, si giocano il primo posto. All’andata vinse lo Slavia 1-0, con il pareggio si prende il primo posto. Il pronostico: 1.

Napoli-Real Sociedad: al Napoli basta un pareggio per la qualificazione matematica mentre la Real Sociedad deve vincere per essere sicuro di passare. In gioco, infatti anche l’AZ. Napoli a 10, spagnoli e olandesi a 8. Il pronostico: 1x, volendo +over 1.5. Variazione Index su 1DNB e anche primo goal Napoli. 

PAOK-Granada: Granada già qualificato che potrebbe fare turn over, Paok fuori dai giochi. Il pronostico: no bet, volendo 1x. Variazione Index su 1DNB.

PSV-Omonia: olandesi a quota 9 punti già qualificati, Omonia ultimo a 4. All’andata il PSV vinse 2-1. Il pronostico: over 2.5. Variazione Index su  x2 primo tempo.

Rapid Vienna-Molde: scontro diretto per il secondo posto che vale la qualificazione. Molde con due risultati a disposizione per passare, Rapid Vienna che deve vincere con due goal di scarto avendo perso 1-0 lo scontro diretto dell’andata ed essendo sotto di tre punti. Il pronostico: 1x. Variazione Index su 12 primo tempo e anche goal.

Rijeka-AZ Alkmaar: AZ Alkmaar che deve vincere per qualificarsi nel girone del Napoli con le altre due squadre impegnate nello scontro diretto. Rijeka eliminato. Il pronostico: 2. Variazione Index sul 2. 

 

Standard Liegi-Benfica: Benfica già qualificato che si gioca il primo posto a distanza con i Rangers. Standard eliminato e battuto 3-0 all’andata. Il pronostico: x2+over 1.5. Variazione Index su 2, ma anche Over 2.5 e Almeno un goal in entrambi i tempi.

 

Young Boys-CFR Cluj: scontro diretto per il secondo posto che vale la qualificazione nel girone della Roma. Svizzeri a 7 punti che ha due risultati su tre a disposizione contro i rumeni fermi a 5 e condannati a vincere per ribaltare tutto. All’andata pareggio 1-1. Il pronostico: 1x+over 1.5. Variazione Index su 1, ma anche over 2.5 e almeno un goal in entrambi i tempi. 

Braga-Zorya: Braga (10 punti) già qualificato che si gioca il primo posto a distanza con il Leicester, Zorya a quota 6 ma eliminato. All’andata i portoghesi vinsero 2-1. Il pronostico: 1x+over 1.5. Variazione Index sul goal e anche su 1+over 1.5.

  

Celtic-Lilla: quote equlibrate nel girone del Milan. Celtic ultimo con un punto ed eliminato; Lilla primo a 11 e qualificato ma che si gioca il primo posto a distanza col Diavolo. Il pronostico: goal, ma anche x2. Variazione Index su Multigoal 2-3.

Dinamo Zagabria-CSKA Mosca: croati già qualificati come primi con 11 punti, CSKA ultima a quota 3 ed eliminata. Il pronostico: 1x, ma anche no bet. Variazione Index su 1DNB.

Hoffenheim-Gent: tedeschi già qualificati come primi, Gent ultimo a zero e fuori dai giochi. Il pronostico: over 2.5. Variazione Index su  1+over 1.5 e anche 1x+over 2.5.

Leicester-AEK: inglesi già qualificati che si giocano il primo posto a distanza col Braga, AEK eliminato. Il pronostico: 1, ma anche no bet. Variazione Index su 1+over 1.5.

Liberec-Stella Rossa: Stella Rossa qualificata (10 punti) e Liberec (6) fuori dai giochi. Serbi vittoriosi 5-1 all’andata. Il pronostico: goal. Variazione Index su No Goal secondo tempo.

Ludogorets-LASK: entrambe eliminate, Ludogorets ultimo a zero punti, LASK terzo a 7 ma fuori per gli scontri diretti col Tottenham secondo a 10. Il pronostico: goal. Variazione Index su Almeno un goal in entrambi i tempi, over 2.5 e anche 2DNB.

  

Maccabi Tel Aviv-Sivasspor: scontro diretto per la qualificazione. 8 punti per gli israeliani che hanno due risultati a disposizione per passare, 6 per il Sivasspor che deve vincere per scavalcare i rivali. All’andata il Maccabi vinse 2-1. Il pronostico: 1x. 

Sparta Praga-Milan: Milan già qualificato  con 10 punti che si gioca il primo posto a distanza con il Lilla, Sparta Praga terzo a 6 ma fuori da tutto. All’andata 3-0 Milan. Il pronostico: over 2.5, ma anche goal. Variazione Index sul 2.

  

Tottenham-Antwerp: entrambe già qualificate, si giocano il primo posto con il Tottenham costretto a vincere per scavalcare i rivali che al momento guidano a +2 e hanno vinto 1-0 all’andata. Il pronostico: 1. 

RNVIATA Villarreal-Qarabag PER COVID.

Wolfsberger-Feyenoord: quote equilibrate per uno scontro diretto che vale la qualificazione. Austriaci secondi a 7, inseguono gli olandesi a 5 che passerebbero solo con una vittoria. All’andata vinse 4-1 il Wolfsberger. Il pronostico: goal. Variazione Index su over 2.5 e anche 12 primo tempo.

COMPARAZIONE BONUS

 

CLICCA QUI E SCOPRI LA COMPARAZIONE QUOTE DI SPORTITALIA BET

Ricevi un Bonus del 30% dell’importo della tua prima scommessa fino a 30€ e 20 freespin! SportitaliaBet ti dà il benvenuto con un bonus sulla prima scommessa del 30% fino ad un massimo di 30 euro! Sei pronto? Le nostre quote da urlo ti aspettano! Per ricevere il tuo bonus CLICCA QUI. Verifica termini e condizioni su Sportitalia Bet.

 

CLICCA QUI E SCOPRI LA COMPARAZIONE QUOTE DI FANTASYTEAM

ISCRIVITI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top