La quota vincente

Ciclismo, Giro delle Fiandre 2021: analisi del percorso, favoriti, quote e pronostici

pronostici-favoriti-giro-delle-fiandre-2021-analisi-del-percorso-quote-ciclismo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Giro delle Fiandre 2021: analisi, quote e pronostici. Chi sono i favoriti per la vittoria finale?

Tutto quello che c’è da sapere sul Giro delle Fiandre 2021 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro delle Fiandre 2021, con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

Clicca qui per tutte le nuove date del calendario del ciclismo stagione 2021

Giro delle Fiandre, il percorso

La campagna fiamminga è arrivata al suo culmine con il Giro delle Fiandre, storica corsa simbolo del ciclismo stesso e di un paese che della bicicletta ha fatto una ragione di vita. Edizione ovviamente blindata, e sarà un peccato non vedere l’affetto e la passione dei belgi riversarsi a bordo strada, ma in questo periodo il fatto che la corsa si svolga è già un successo (chiedere per conferma agli amanti della Parigi-Roubaix).

Nessun cambiamento di rilievo rispetto alla scorsa edizione: 254,3 km da Anversa a Oudenaarde, con 19 muri che rappresenteranno una selezione naturale che premierà i più resistenti e adatti al romantico ma brutale pavé fiammingo. La gara entrerà nel vivo a circa 55 km dal termine, con il secondo passaggio sul Vecchio Kwaremont seguito dal Paterberg e dal Koppenberg. A circa 40 km dall’arrivo ecco il tostissimo trittico composto da Steenbeekdries, Taaienberg e Kruisberg, quindi gran finale con il terzo passaggio sul Kwaremont e il secondo sul Paterberg, dove chi ha ancora forze proverà l’attacco decisivo. Dallo scollinamento mancheranno 13,2 km senza più difficoltà altimetriche fino al traguardo.

 

Giro delle Fiandre 2021, quote e pronostici

Tutti abbiamo ancora negli occhi la volata gomito a gomito tra Van der Poel e Van Aert nell’ultima edizione, con l’olandese vincente per un soffio. Alaphilippe sarebbe potuto essere della partita, se non fosse finito contro una moto poco prima. I favoriti quest’anno sono ancora loro, anche se il francese guida una formazione come al solito fortissima e che scaglierà molte frecce per confondere e beffare i due “van” assoluti favoriti dalle quote. Asgreen, Senechal, Lampaert e Ballerini sarebbero infatti capitani assoluti in qualsiasi roster, e secondo i bookmakers hanno comunque buone chances.

Alle spalle una nutrita pattuglia di outsider che proveranno il colpo gobbo (quote da 30 in su): Stuyven, Matthews, Van Avermaet, Turgis, Trentin, Pidcock, Pedersen, Naesen, Van Baarle, Politt, Kristoff, Kung, Benoot, Bettiol, Vanmarcke.

CLICCA QUI PER LE QUOTE BET365!

I consigli: Van der Poel sembra leggermente in calo, tra i due favoritissimi questa volta puntiamo sull’idolo casalingo Van Aert (4), ma occhio a Alaphilippe (8), che avrà grande voglia di riscatto e ha dimostrato di potersela giocare anche sul pavé: a conti fatti potrebbe essere la quota più invitante.

Per chi cerca quote medie, suggeriamo dunque di fidarsi in toto della Quickstep, che in queste occasioni raramente sbaglia: due o tre scelte nel team di Lefevere potrebbero farci dormire sonni piuttosto tranquilli (Alaphilippe a 8, Asgreen a 10 e Senechal a 15 su tutti, Ballerini come alternativa di lusso a quota 51).

Tra le sorprese a quota da 41 a 67, Matthews, Pidcock, Turgis, Trentin e Politt.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top