La quota vincente

Pronostici Golf oggi: final round perfetto, Scottie Scheffler vince il Memorial Tournament 2025! Griffin ottimo secondo

Pronostici golf oggi Scottie Scheffler PGA Championship golf tournament domina a Portrush e vince il BMW Championship 2025
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo il trionfo di Griffin al Colonial, nel PGA Tour americano di Dublin in Ohio, Scottie Scheffler vince il Memorial Tournament, torneo molto caro agli americani dove ogni anno si commemorano coloro che hanno reso grande questo sport nella Storia: tutti i pronostici del blog dedicato al grande golf mondiale sono a cura di Rozzino!

————————————————————-

TUTTI I PRONOSTICI B-LAB LIVE

⚽️ Pronostici CALCIO 👉 CLICCA QUI

🎾 Pronostici TENNIS 👉 CLICCA QUI

🏀 Pronostici BASKET 👉 CLICCA QUI

————————————————————-

Il montepremi di $20.000.000 con prima moneta di $4.000.000, attira da sempre i più grandi al mondo, infatti dei 72 giocatori al via, 18 fanno parte dei primi 20 al mondo. Mancano solo il numero 2 al mondo Rory Mcilroy e l’Americano Dechambeau.

Il percorso è lo storico Muirfield Village Golf Club, un par 72 di 7569 yard dove massima precisione ed un eccellente strategia risulteranno determinanti al fine della vittoria finale.

PRONOSTICI GOLF MEMORIAL TOURNAMENT

Come previsto Scottie Scheffler è stato il protagonista del moving day. Con un giro in 68 colpi, 4 sotto il par tutti guadagnati nelle ultime 5 buche – quelle più critiche del percorso per i sui avversari-, si è portato al comando della classifica.

Unico a reggere il passo seppur con molta fatica è stato Benjamin Griffin che, grazie ad un giro in 72 colpi, ha mantenuto vive le speranze di vittoria, chiudendo ad un solo colpo dal leader.

Il canadese Taylor, in testa al termine delle prime due giornate di gara in coppia con Griffin, ha vissuto un giro complicato chiuso con un +2 di giornata, che lo colloca a 3 colpi dal leader, difficilmente recuperabili.

Dalle retrovie con giri abbondantemente sotto al par si sono portati a ridosso delle primi posizioni di classifica l’americano Bradley e l’austriaco Straka. Ora si attende il final round dove vedremo chi saprà reggere la pressione, anche se tutti i favori del pronostico convergono sul numero 1 al mondo.

FRP: Final Round Prediction by Rozzino

Scottie Scheffler: doveva attaccare e così è stato. Il numero uno del ranking ha recuperato il distacco dai leader, superandoli nelle buche cruciali. Ha tutti i favori del pronostico e per la vittoria finale lo si trova a 1.33 su Bet365.

Benjamin Griffin: ha saputo reggere il ritorno del numero 1 e dati alla mano sembra essere l’unico vero antagonista possibile alla vittoria finale. In comparazione lo troviamo a 5.50 su Bet365.

Nick Taylor: terzo giro in costante difficoltà e i 3 colpi di distacco dal leader lasciano solo poche speranze di successo. La quota vincente finale si trova a 19.00 su Bet365.

Per coloro che volessero provare l’impresa ci sentiamo di segnalare l’unico, secondo noi, in grado di compierla. Cinque colpi sono tanti da recuperare, ma Jordan Spieth, valutato a 41.00 su Bet365, potrebbe essere l’uomo giusto.

 

PRONOSTICI GOLF MOVING DAY

Le prime 36 buche si sono concluse con una coppia al comando, l’americano Griffin e il canadese Taylor con un punteggio di -7.

Dei 72 giocatori che hanno preso il via sono rimasti in 50 con il taglio che è caduto a +5.

Solo 18 giocatori hanno registrato un punteggio di pari con il par o migliore: il dato segnala un campo di gioco particolarmente selettivo specialmente nelle seconde 9 buche dovuto anche alle condizione meteo avverse, dove si sono registrati la maggior parte di colpi persi.

A ridosso del duo di testa troviamo il favorito della vigilia Scottie Scheffler, che sicuramente oggi andrà all’attacco dovendo recuperare 3 colpi.

Altri possibili protagonisti saranno gli americani Spieth, Morikawa e Schauffele con l’irlandese Lowry, unico rappresentante del vecchio continente nelle prime posizioni.

MDP: Moving Day Prediction by Rozzino

Scottie Scheffler: con entrambi i giri conclusi a 70 colpi, si trova a ridosso delle primissime posizioni. Oggi sarà giornata d’attacco. Rimane il favorito e per la vittoria finale lo si trova a 2.75 su Bet365.

Benjamin Griffin: dopo la vittoria della scorsa settimana conferma l’eccellente stato di forma, chiudendo le prime 36 buche al comando. Sarà sicuramente protagonista! In comparazione lo troviamo a 5.00 su Bet365.

Nick Taylor: non era di certo tra i favoriti della vigilia, ma ha saputo dominare il campo nelle prime due giornate di gara, finendo al comando della classifica. Oggi vedremo se saprà reggere la pressione. La quota vincente finale si trova a 7.00 su Bet365.

Per coloro che volessero tentare il colpo grosso segnaliamo questi 4 giocatori: Spieth, Morikawa, Schauffele e Lowry, proposti con quote che vanno da 15.00 a 17.00 su Bet365.

 

PRONOSTICI GOLF The Memorial Tournament 2025

Il defending champion è il numero 1 al mondo Scottie Scheffler, ma soni presenti molti ex vincitori tra cui Patrick Cantlay capace di trionfare per ben 2 volte (2019- 2021), Viktor Hovland (2023), Hideki Matsuyama (2014), Justin Rose (2010).

I favori del pronostico non possono che andare sul numero 1 al mondo Scheffler anche se dalla lontana edizione del 2001, edizione vinta da sua maestà Tiger Woods (1999-2000-2001) nessun defending Champions è mai più riuscito a difendere il titolo. Il folto plotone d’inseguitori vedrà nomi illustri come gli americani Thomas e Cantlay, il canadese Conners e gli “europei” Aberg, Fleetwood, Hovland, Rose.

D1P: Memorial Tounament Day 1 Prediction by Rozzino

Scottie Scheffler: L’assenza di Mcilroy lo mette ancora di più in cima ai favori del pronostico. Non sarà semplice però difendere il titolo visto il field di partenza. Per la vittoria finale lo si trova a 3.80 su bet365, 3.80 su Eurobet, 3.75 su Lottomatica, 3.75 su Netwin.

Justin Thomas: In questa stagione ha mancato il taglio solo al PGA Championship. Nelle 12 apparizioni stagionali ha collezionato 1 vittoria, 3 secondi posti, e 6 piazzamenti nella top ten. Sarà sicuramente protagonista! In comparazione lo troviamo a 19.00 su bet365, 17.00 su Eurobet, 21.00 su Lottomatica, 15.00 su Netwin.

Patrick Cantlay: È il suo torneo con 2 vittorie e 5 piazzamenti nei primi 7 dal 2018. La quota vincente finale si trova a 23.00 su bet365, 21.00 su Eurobet, 21.00 su Lottomatica, 18.00 su Netwin.

Corey Conners: Muirfield è un campo che gli si cuce addosso perfettamente per le sue caratteristiche di gioco. Nelle ultime settimane la sua valutazione è andata continuamente in discesa e per molti lo troveremo domenica a giocarsi il torneo. In comparazione lo troviamo a 31.00 su bet365, 31.00 su Eurobet, 31.00 su Lottomatica, 30.00 su Netwin.

Il gruppo favoriti si completa con i rappresentanti del vecchio continente, Aberg e Fleetwood sono proposti mediamente a 26.00, Hovland a 31.00 ed infine la super quota del sempre verde Rose a 125.00

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top