La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Pronostici di illogicox del 3/4 Novembre; con le tabelle di Serie A Serie B Ligue 1 Bundesliga LaLiga Premier League

Pronostici illogicox 3/4 Novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

PRONOSTICI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE; CON LE TABELLE DI SERIE A SERIE B LIGUE 1 BUNDESLIGA LALIGA PREMIER LEAGUE

LIGUE 1

I PRONOSTICI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  LIGUE 1  3/4 NOVEMBRE

Pronostici illogicox 3/4 Novembre

LIGUE 1  3/4 NOVEMBRE

Nizza-Amiens, partita tendente all’esito 1 (1,72), ma entrambe pareggiano poco e non vorrei incappare nel pareggio che non ti aspetti, la scelta migliore è la Combo DC 1x + Under 4,5 (1,25).

Nantes-Guingamp, padroni di casa che vorranno trovare la terza vittoria consecutiva e forse gli ospiti, dopo le sei sconfitte iniziali abbiano realizzato sette punti nelle ultime cinque partite, sono gli avversari giusti per portare a casa i tre punti, esito 1 (1,85).

St. Etienne-Angers, per proseguire l’inseguimento al quarto posto, ai padroni occorrono tre punti, non sò se l’Angers sarà d’accordo, opto per la DC 1x (1,22).

 

LA LIGA

I PRONOSTICI DI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  LA LIGA  3/4 NOVEMBRE

La LIGA  3/4 NOVEMBRE

PRONOSTICI DI ILLOGICOX

Real Madrid-Valladolid, merengues obbligate a riscattare la brutta sconfitta del clasico. Esordio difficile per mister Solari, al Santiago Bernabeu arriva il Valladolid squadra in forma ancora senza sconfitte in trasferta, riuscirà a mantenere il trend positivo fuori casa? Penso di no per cui propongo la Combo 1 + Over 1,5 (1,25)

Vallecano-Barcellona, trasferta sulla carta facile per la capolista Barcellona ospite del Rayo Vallecano penultima forza della Liga, ancora a secco di vittorie davanti ai propri tifosi, difficilmente la prima vittoria arriverà in questa partita quindi, scelgo l’esito 2 (1,30) quota Goldbet.

Real Sociedad-Siviglia, gli Andalusi reduci da tre vittorie consecutive non hanno ancora pareggiato in trasferta. Il rendimento interno della Real non è convincente, ma un pareggio forse potrebbero strapparlo, propongo la DC x2 (1,45).

 

BUNDESLIGA

I PRONOSTICI DI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  BUNDESLIGA  3/4 NOVEMBREE

BUNDESLIGA  3/4 NOVEMBRE

PRONOSTICI DI ILLOGICOX

Bayern Monaco-Friburgo, sarà una passeggiata di salute per i bavaresi? Si, vedendo le quote tutto lascia presagire ad una larga vittoria all’ Allianz Arena per i padroni di casa, per questo la mia scelta è, esito 1H (1,24)

Borussia GladbacH-Dusseldorf, il passo falso dell’ultimo turno in casa del modesto Friburgo, obbliga il Gladbach a ritrovare la vittoria davanti ai propri tifosi. Vittoria che sarà facilitata dal Fortuna, squadra che attualmente ha un pessimo rendimento, ben cinque le sconfitte consecutive in Bundesliga, pronostico il segno, 1 (1,38)

Schalke 04-Hannover, ospiti ancora alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione, forse non sarà possibile in casa dello Schalke, padroni di casa che sul proprio campo faticano a trovare la via del goal, solo uno in quattro partite, per questo opto per la combo DC 1x + Under 4,5 (1,28) quota Goldbet.

 

 

PREMIER LEAGUE

I PRONOSTICI DI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  PREMIER LEAGUE  3/4 NOVEMBRE

PREMIER LEAGUE  3/4 NOVEMBRE

PRONOSTICI DI ILLOGICOX

Bournemouth-Manchester United, dopo la bella prestazione contro l’Everton, i Red Devils sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva. Contro i Cherries, che al Dean Court non hanno ancora subito sconfitte, la squadra di Mourinho potrebbe faticare, motivo per il quale non mi sbilancio troppo a favore dei Devils, quindi scelgo, la DC x2 (1,29).

Manchester City-Southampton, la formazione guidata da Pep Guardiola capolista della Premier League ospita il modesto Southampton, squadra che segna pochi gol e che da due turni non ne subisce. Questa considerazione non mi esimia dal pensare che i Citizens non dovrebbero avere particolari problemi a trovare la via del gol visto il loro fortissimo attacco, ma ne segneranno almeno due? Penso di si e probabilmente non ne subiranno, infatti, propongo, l’esito 1H (1,27).

Chelsea-Crystal Palace, dopo il roboante successo dei Blues in casa del Burnley. Allo Stamford Bridge arriva il Cristal Palace reduce dal pareggio casalingo contro l’Arsenal, partita sulla carta facile, ma che potrebbe nascondere qualche insidia per i padroni di casa, gli ospiti in trasferta non hanno ancora pareggiato, per questo in modo prudente, scelgo la Combo DC 1x + O 1,5 (1,20).

 

 

SERIE B

I PRONOSTICI DI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  SERIE B  3/4 NOVEMBRE

SERIE B  3/4 NOVEMBRE

PRONOSTICI DI ILLOGICOX

Benevento-Ascoli, un solo punto in trasferta per i marchigiani. Troppo importanti i tre punti per i padroni di casa, che non se li lasceranno sfuggire, esito 1 (1,60).

Palermo-Cosenza, siciliani favoriti in questo match. Difficile non pronosticare l’esito 1 (1,55), sono prudente e scelgo la Combo DC 1x + Over 1,5 (1,50).

Livorno-Perugia, partita di difficile interpretazione, allora si sceglie una quota neutra. Umbri che segnano e subiscono con una certa regolarità, padroni di casa, forse in timida ripresa, cos’è meglio di Over 1,5 (1,40), gran quota.

SERIE A

I PRONOSTICI DI ILLOGICOX 3/4 NOVEMBRE

IN UN CLICK  LA TABELLA CON I PRONOSTICI DI ILLOGICOX  SERIE A  3/4 NOVEMBRE

SERIE A  3/4 NOVEMBRE

PRONOSTICI DI ILLOGICOX

Juventus-Cagliari, obbligatorio tenere a distanza di sei punti il Napoli e probabilmente anche l’Inter, quindi occorre vincere per i bianconeri, il divario tra le formazioni potrebbe anche far pensare ad una larga vittoria, esito 1H (1,44).

Lazio-Spal, i ferraresi in che versione li troveremo? Sarà la squadra ordinata che vinse a Roma o quella del disastro compiuto in casa contro il Frosinone, nel dubbio mi tutelo con la Combo DC 1x + Over 1,5 (1,25).

Parma-Frosinone, Ducali favoriti, ma forse, nemmeno troppo, per evitare fastidiose sorprese mi scelgo la DC 1x (1,20).

 

 

 

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 14:30 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Pronostici Inghilterra 10 11 12 agosto 2018 che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top