Your browser doesn’t support HTML5 video

Calcio Calcio Francia In evidenza Ligue 1 Ligue 2 Pronostici calcio Pronostici oggi SPORT&NEWS 

Ligue 1 2022-2023 pronostici giornata 9: antepost, quote e dritte del Prof

Posted on

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

Pronostici Ligue 1 2022-2023, la guida per la nuova stagione partita in Francia Serie A!

La guida alla stagione con quote antepost, presentazione e pronostici Giornata 9

Pronostici Ligue 1 stagione 2022/2023! Guida e presentazione della Serie A francese: analisi e news con tutti i pronostici della Giornata 8 e le migliori quote antepost a cura di #Ajax1 e i pronostici di #ProfTheProof e #Pasto22.

———————————————————————–

Iniziata la Ligue 1, ma parlare di Antepost con questo PSG sembra a tratti superfluo. Quota irrisoria, alla corazzata dell’anno scorso va aggiunto (finalmente) un allenatore vero come Galtier. Proveranno a dare fastidio Lione, Marsiglia, Monaco e l’ambizioso Nizza, ma di aperta sembra esserci solamente la lotta per la Champions e ovviamente quella per non retrocedere.

Analizziamo tutte le squadre, con le quote antepost, le probabili formazioni e i pronostici della terza giornata con Massimo Losito, alias #Ajax1 e Luca Pastorino alias #Pasto22.

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi
👉 CLICCA QUI

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Pronostici Ligue 1

PRONOSTICI GIORNATA 9

Psg capolista con 22 punti, inseguono Marsiglia a 20, Lorient a 19 e Lens a 18, Poi lo scalino con il Monaco che si sta avvicinando grazie alle ultime tre vittorie consecutive, 14 punti e qualche speranza di riprendere il treno Champions. 

———————————————————————–

Pronostici quote calcio oggi Ligue 1

Venerdì 30 settembre 

Angers-Marsiglia: Om favorito dalle quote per continuare la corsa alle spalle del Psg; Angers reduce da due vittorie prima della sosta fondamentali per allungare sulla zona rossa.
Il pronostico: x2+over 1.5

———————————————————————– 

Sabato 1 ottobre 

Strasburgo-Rennes: quote equilibratissime, Rennes a ridosso dell’Europa e Strasburgo partito male e in zona rossa.
Il pronostico: goal

Psg-Nizza: parigini strafavoriti, Nizza che cerca ancora la quadra.
Il pronostico: 1+over, anche 1H per il prof

———————————————————————–  

Domenica 2 ottobre  

Lorient-Lilla: quote equilibratissime tra Naselli e Mastini; finora hanno fatto meglio i primi, ma entrambe sono ai piani alti.
Il pronostico: goal

AC Ajaccio-Clermont: locali ultimi ma reduci da una vittoria; Clermont altalenante e a metà classifica.
Il pronostico: under 2.5

Auxerre-Brest: squadre in crisi, è già sfida salvezza ai piani bassi.
Il pronostico: over 1.5, il prof propone X2

Tolosa-Montpellier: scontro a metà classifica, sta meglio il Montpellier, squadra ‘zemaniana’.
Il pronostico: goal

Troyes-Reims: locali che galleggiano con 10 punti; ospiti in zona rossa con 6 punti e due stop consecutivi.
Il pronostico: over 1.5

Monaco-Nantes: Monaco che ha finalmente ingranato con tre vittorie consecutive prima della sosta; arriverà la quarta?
Il pronostico: 1x+over 1.5, anche 1 per il prof

Lens-Lione: scontro in zona Europa; Lione che cerca riscatto dopo tre sconfitte consecutive e Lens che invece si gode il quarto posto.
Il pronostico: goal

———————————————————————–

FRANCIA LIGUE 1
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–  

LE QUOTE PREFERITE DEL PROF
Psg-Nizza 1H
Auxerre-Brest x2
Monaco-Nantes 1
Lens-Lione goal

📊 COMPARAZIONE QUOTE:

Betfair 👉  VERIFICA QUOTA
Snai 👉 VERIFICA QUOTA
Bet365 👉 VERIFICA QUOTA 

———————————————————————–  

EXCHANGE

———————————————————————–  

TUTTE LE DRITTE DEL PROF: EXCHANGE + QUOTE TOP

————————————————————————-

Ligue 1 2022/2023 la Guida di #Ajax1: la favorita

PSG

Parlare di questo PSG è davvero superfluo. La vera sfida per i parigini sarà vincere la Champions, impresa affidata a Galtier , da anni uno dei top in Francia e che si è già preso il primo titolo superando il Nantes in Supercoppa. Sul mercato il PSG ha sfoltito poco, ceduti solamente Di Maria e Wijnaldum (per ora), soliti investimenti monster questa volta su Vitinha dal Porto e sul riscatto di Nuno Mendes dallo Sporting. Rientrati anche Mukiele ed Ekitikè così come Sarabia e Kalimuendo, ma non tutti resteranno. Sulla lista partenze anche Icardi. Ah, è rimasto Mbappè.
Formazione tipo (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Kimpembe, Marquinhos; Hakimi, Verratti, Vitinha, Mendes; Mbappè, Messi, Neymar. All. Galtier.
Pronostico:
scudetto.

———————————————————————–

Pronostici Ligue 1 2022/2023 le rivali

Lione

Dopo un pessimo ottavo posto il Lione “sorprende” tutti e per i quotisti sarà la seconda forza del campionato. La certezza è Bosz in panchina, dal mercato sono arrivati acquisti importanti come Tagliafico, Tolisso e Lacazette e si conta sull’esplosione di alcuni giovani, Cherki, Caqueret, Lukeba su tutti. Impossibile impensierire il Psg, ma il secondo posto non è utopia.
Formazione tipo (4-3-3): Lopes; Gusto, Lukeba, Boateng, Tagliafico; Caqueret, Aouar, Tolisso; Paquetà, Tetè, Lacazette (Toko Ekambi). All. Bosz.
Pronostico: lotta per la Champions.

 

Marsiglia

Marsiglia solita “polveriera”, ma che si prepara a vivere una stagione importante con il ritorno in Champions e l’esordio di Igor Tudor in panchina. Sul mercato confermati i vari Guendouzi, Under e Milik (ma il polacco potrebbe partire), sono arrivati Clauss, Mbemba e Luis Suarez, ma è un omonimo. Poche cessioni, potrebbe pesare quella di Kamara. Squadra solida, ma discontinua, tocca a Tudor dare continuità. Podio possibile. Occhio al mercato, in dirittura d’arrivo Sanchez dall’Inter e soprattutto Veretout dalla Roma.
Formazione tipo (3-4-3): Pau Lopez (Blanco); Mbemba, Caleta-Car (Gigot), Balerdi; Clauss, Guendouzi, Rongier, Kolasinac (Nuno Tavares); Gerson (Under), Payet; Milik (Suarez). All. Tudor.
Pronostico: lotta per la Champions.

 

Monaco

La stagione nel Principato è già iniziata con il preliminare di Champions contro il Psv, il mercato non è ancora decollato però. Sono arrivati Minamino ed Embolo, ma la cessione di Tchouameni potrebbe pesare particolarmente, così come il mancato rinnovo con Sidibè. Confermato Clemente in panchina, ci si aspetta qualcosa in più da Boadu, ma Volland e Ben Yedder sono pronti a tirare la “carretta”
Formazione tipo (4-2-3-1): Nubel; Vanderson, Badiashile (Maripan), Disasi, Caio Henrique; Fofana, Matazo; Minamino, Volland (Embolo), Golovin; Ben Yedder. All. Clement.
Pronostico: lotta per la Champions.

———————————————————————–

Pronostici Ligue 1 2022/2023, le outsiders

Rennes

Bruno Genesio proverà a replicare la stagione passata, ma con un Aguerd in meno in difesa. Ci si aspetta qualcosa in più da Doku, ma basterebbero le conferme di Bourigeaud, Majer, Terriere e Laborde per promettere spettacolo. Al momento sono stati tutti confermati. Aguerd è stato sostituito dall’ex bolognese Theate, in porta è arrivata l’esperienza di Mandanda, storico portiere del Marsiglia. Il Rennes può replicare la stagione scorsa.
Formazione tipo (4-3-3): Gomis (Mandanda); Traorè, Badè, Theate, Truffert; Majer, Santamaria, Tait; Bourigeaud, Laborde, Terrier. All. Genesio.
Pronostico: lotta per la Champions.

 

Nizza

Solito Nizza molto ambizioso, l’anno scorso fiorato il titolo con il ko in finale di Coppa contro il Nantes, in campionato è arrivato un quinto posto che ha mandato i rossoneri in Conference League. Quest’anno Faivre vuole di più, il mercato è interessante. Colpo Schmeichel in porta al posto di Walter Benitez, chiuso per Ramsey sperando in un rilancio dell’ex Arsenal, confermatissimi in blocco i vari Stengs, Delort, Dolberg e soprattutto Gouiri con la sua valutazione schizzata a 42 milioni di euro.
Formazione tipo (4-4-2): Schmeichel; Atal, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Rosario (Ramsey), Thuram, Stengs; Delort, Gouiri. All. Faivre.
Pronostico: lotta per l’Europa.

 

Lille

Lille ormai lontano parente di quella squadra che a sorpresa si era laureata campione di Francia. Partiti anche Botman, Xeka e Celik, in panchina è arrivato l’ex Roma Fonseca, ma la rosa a sua disposizione difficilmente darà fastidio alle big. Occhio tra l’altro al mercato, Renato Sanches con le valigie in mano, David per il momento no, ma piace.
Formazione tipo (4-2-3-1): Jardim; Zedadka, Tiago Djalò, Fonte, Gudmundsson; Onana, Andrè; Zhegrova, Renato Sanches (Yazici), Weah; David. All. Fonseca.
Pronostico: centro classifica.

 

Strasburgo

Rivelazione la scorsa stagione con un sesto posto che grida vendetta per non aver raggiunto la qualificazione in Europa, Julien Stephan confermato sulla panchina per tentare l’impresa di migliorarsi. La squadra è cambiata poco, è rimasto Ajorque, confermatissimo Gameiro, il mercato ha portato Dagba, Perrin e Pierre-Gabriel. Difficile ripetere la scorsa stagione.
Formazione tipo (5-3-2): Sels; Dagba, Dijku, Nyamsi, Perrin, Delaine; Sissoko, Lienard; Thomasson; Ajorque, Gameiro. All. Stephan.
Pronostico: centro classifica.

———————————————————————–

Pronostici Ligue 1 2022/2023, le altre

Non escludiamo una sorpresona, quantomeno nella lotta per l’Europa o in Coppa di Francia come ha fatto l’ultimo anno il Nantes. Proprio dal Nantes partiamo, pesantissima la partenza di Kolo Muani, Guessand e Mohamed potrebbero non bastare e dovesse partire anche Blas farebbe caldissimo. Molto meglio il Lens che ha fatto un doppio colpo in attacco, Openda dal Vitesse e Buksa dalla Mls. Partiti Clauss, Doucourè e Banza, ma ci sono i ricambi. Il Montpellier ha attinto dal retrocesso Saint Etienne con Khazri e Nordin, ma ha perso Cabella. Probabile centro classifica.

Tutte le altre formazioni le vediamo in lotta per non retrocedere. Leggermente meglio Reims, nonostante la perdita di Ekitikè, e Brest. Rischia grosso il Lorient che si affida ai gol di Grbic e Moffi, l’Angers che saluta Fulgini, Bahoken, Ebosse, Ali-Cho e Cabot, e il Clermont senza bomber Bayo.

Capitolo diverso per il Troyes, società della proprietà di City e Palermo, che dovrebbe stabilizzarsi al centro classifica, mentre le tre neo promosse Tolosa, Auxerre e Ajaccio son tutte da scoprire. Da segnare in agenda Thijs Dalinga, bomber del Tolosa che l’anno scorso ha realizzato quasi 40 gol con la maglia dell’Excelsior, Gauthier Hein, ala tutta classe dell’Auxerre e ovviamente Hamouma, il colpo della campagna acquisti dell’Ajaccio.

———————————————————————–

Pronostici Ligue 2 quote calcio oggi Serie B Francia

👉 Pronostici Ligue 2  il blog 

———————————————————————–

Ligue 1 2022/2023, le quote antepost al 3 agosto 2022

PSG 1.11
Lione 15.00
Marsiglia 15.00
Monaco 18.00
Rennes 34.00
Nizza 51.00
Lille 61.00
Strasburgo 101.00
Lens 226.00
Troyes 501.00
Angers 501.00
Lorient 501.00
Auxerre 501.00
Ajaccio 501.00
Brest 501.00
Nantes 501.00
Tolosa 501.00
Montpellier 501.00
Clermont 501.00
Reims 501.00

———————————————————————–

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE 

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
FISSA + DRITTE EXCHANGE by PENGWIN 👉 CLICCA QUI
Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
Pronostici TENNIS OGGI 👉 CLICCA QUI
Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
Pronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI
Pronostici MOTOGP by Prof 👉CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Ligue 1 Francia, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Click to comment
Click to show more

In evidenza