La quota vincente
B-Lab Calcio Mondiali 2018 SPORT&NEWS

Pronostici Mondiali 26 giugno: i marcatori di #Simommay a Russia 2018

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno: i marcatori di #simommay
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno Russia 2018. Mondiali Russia 2018 pronostici. Quote e anche news di Simone Maggi – #simommay

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno. Martedì 26 giugno proseguono le gare dell’ultima, e decisiva, giornata della fase a gironi. Si gioca nei gironi C e D con un doppio turno di sfide. Alle ore 16:00 si giocano Australia-Perù e Danimarca-Francia con la sfida a distanza tra danesi e australiani per il secondo posto negli ottavi insieme alla Francia. Alle 20:00 invece fari puntati su Islanda-Croazia e Nigeria-Argentina con tre squadre a giocarsi l’ultimo posto disponibile per gli ottavi di finale e la Croazia già sicura del primo posto. Ecco i pronostici di giornata del nostro Simone Maggi alias #Simommay

 

Australia – Perù

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno. Compito ai limiti dell’impossibile per l’Australia in ottica passaggio turno ma anche in ottica vittoria della gara. Il Perù vorrà chiudere in maniera dignitosa la sua avventura al mondiale dopo 36 anni. Potrebbe uscire una gara anche divertente, magari da gol e allora occhi puntati su Guerrero (2.50) da una parte e Tim Chaill (3.75) dall’altra. L’australiano per la storia, segnasse, magari dal dischetto, entrerebbe nel club dei 4 perchè sarebbe il quinto giocatore a segnare in 4 mondiali diversi dopo Pelè, Seeler, Klose e Ronaldo.

Il pronostico: Guerrero (2.50)

e anche i consigliati: Cueva (4.00) / Cahill (3.75)

 

Danimarca – Francia

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno. Con un pareggio passano entrambe agli ottavi, gara quindi che sarà a dir poco condizionata. Anche le scelte tecniche influiranno sul pronostico marcatori. Faranno turn over i due allenatori? Si consiglia di aspettare le formazioni ufficiali, anche se i due uomini più rappresentativi sono nomi su cui puntare. E allora Eriksen (4.50) e Griezmann (3.20), non a caso anche i due rigoristi. Ottime le quote anche di Giroud (3.30) e Jorgensen (4.00), entrambi cercano il primo gol al mondiale per un 1-1 che sembra il risultato più papabile.

Il pronostico: Griezmann

e anche i consigliati: Giroud (3.30) / Eriksen (4.50), Jorgensen (4.00)

 

Islanda – Croazia

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno. Turn over già annunciato nelle fila della Croazia, Islanda che prova a credere nella qualificazione a spese dell’Argentina. Motivazioni che potrebbero fare la differenza, anche nei subentranti. Per l’Islanda i nomi sono sempre i soliti: Finnbogason (3.50) e Sigurdsson (4.33) che ha da farsi perdonare un rigore fallito contro la Nigeria. Nella Croazia occhio a Modric (4.20) per i tiri dal dischetto ma anche a Kramaric (3.10) che si gioca un posto da titolare fisso. Non si può non sprecare un po’ di attenzione anche su Mandzukic (2.87) che con l’allontanamento di Kalinic dovrà fare gli straordinari. Da tenere in considerazione anche Marco Pjaca (4.50) che potrebbe partire dal 1′ minuto.

Il pronostico: Mandzukic (2.87)

e anche i consigliati: Modric (4.20), Kramaric (3.10) / Finnbogason (3.50), Sigurdsson (4.33)

 

Nigeria – Argentina

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno. Partita da dentro o fuori, e quindi gol che devono arrivare per forza, o da una parte o dall’altra. Incognita Argentina con tutto il caos attorno alla formazione di Sampaoli che non deciderà però più niente. Dovrebbe rientrare nei titolari Di Maria (3.75), l’angelo potrebbe essere anche un nome papabile. Ultima occasione per Leo Messi (1.72) e per il suo riscatto. Higuain (2.10) e Dybala (2.50) potrebbero trovare una maglia da titolare e decidere le sorte dell’albiceleste. Per la Nigeria che mentalmente ha meno da perdere rispetto ai sudamericani ha impressionato Musa (4.33) ma anche Moses (5.00) che oltretutto sono i due giocatori che gestiscono i calci di rigore. Se l’uomo del destino, poi, fosse quello che non ti aspetti, il nome potrebbe essere quello di Otamendi (9.00).

Il pronostico: Messi (1.72)

e anche i consigliati: Higuain (2.10), Di Maria (3.75) / Musa (4.33), Moses (5.00)

 

Guida ai Mondiali Russia 2018 #Pasto22: CLICCA QUI per quote, pronostici, anche info e numeri sulle 32 squadre in UN CLICK!

Probabili formazioni Mondiali Russia 2018: la guida di #Pasto22 con le 32 nazionali in un click!

 

Pronostici marcatori Mondiali 26 giugno. Blab Live: tutte le quote Betfair e ancora Convocati Mondiali Russia 2018 anche in diretta TV!Appuntamenti fissi per la presentazione del palinsesto della giornata con ampio spazio dalle ultime dai campi per avere tutte le informazioni utili sui match da pronosticare.

  • 8:00 Radio Sportiva (3 minuti insieme a Prof The Proof per conoscere tutto il palinsesto quotidiano)
  • 11:17 Radio 105 (tutto il palinsesto quotidiano)
  • 13:30 Pre match GARA 1
  • 14:00 LIVE GARA 1 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport
  • 15:00 Secondo tempo GARA 1
  • 16:00 SPECIALE “PRONOSTICANDO” con pre match GARA 2 e anche LIVE per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it
  • 19:17 Radio 105 (Pre match anche GARA 3)
  • 19:30 Radio Sportiva (ancora Pre match GARA 3)
  • 20:00 LIVE GARA 3 per tutta la durata dell’incontro sempre su www.laquotavincente.it

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top