La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio Mondiali femminili SPORT&NEWS

Mondiali femminili Francia 2019, tutto sulle semifinali! Pronostici, risultati esatti e marcatori!

europei-femminili-pronostico-inghilterra-svezia-probabili-formazioni-quote-variazioni-blab-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Mondiali femminili Francia 2019: analisi, quote, pronostici, favoriti e guida alla rassegna iridata femminile a cura di Francesco Defano – #FrankyDefa

Pronostici Mondiali femminili Francia 2019, martedì 2 e mercoledì 3 luglio si disputano le semifinali! Chi succederà agli Stati Uniti campioni in carica?

Mondiali femminili Francia 2019, il calendario

Semifinali: 2 e 3 luglio

Finale 3°/4° posto: 6 luglio

Finale 1°/2° posto: 7 luglio

Mondiali femminili, come vederli in diretta TV e streaming

Tutte le partite dei Mondiali femminili 2019 saranno trasmesse in diretta TV su Sky e in diretta streaming su Sky Go. Le partite dell’Italia saranno visibili anche in diretta TV sui canali Rai e in diretta streaming su Rai Play.

 

Mondiali femminili Francia 2019, semifinali

Martedì 2 luglio, ore 21.00

Inghilterra-USA

Ecco quella che probabilmente è la vera finale anticipata di questi Mondiali. Francia deludente, le vere antagoniste agli Stati Uniti campioni in carica sono Inghilterra e Olanda, che noi abbiamo indicato come nostre favorite fin dall’inizio. Le inglesi si sono sbarazzate con una facilità persino inaspettata delle ostiche norvegesi; mentre le americane hanno continuato nel loro percorso un po’ farraginoso superando la Francia senza soffrire in modo particolare, ma senza nemmeno incantare. La nazionale a stelle e strisce resta la favorita per il successo finale, ma nelle ultime prestazioni è parsa, se non battibile, almeno attaccabile. Se esiste una formazione che può mettere in difficoltà Rapinoe e compagne, questa sembra proprio la squadra di Phil Neville: organizzata, solida, forte sugli esterni e con un gioco offensivo concreto e ficcante. Tra i pochi nei, i due rigori consecutivi falliti da Nikita Parris, ai quali fa però da contraltare la straordinaria prolificità di Ellen White. Prolificità che sembra aver perso, dall’altra parte, Alex Morgan, la quale si sta distinguendo per l’ottima regia offensiva senza però più trovare le sue proverbiali zampate sotto porta.

Il match si profila di altissimo livello, tra due corazzate che sono giunte fin qui rischiando poco o nulla. Avrà la meglio la voglia di conferme delle americane o l’entusiasmo delle inglesi? Nell’ultimo precedente in un Mondiale (era il 2007) finì 3-0 per gli USA, ma quella era un’altra storia. Gli ultimi scontri diretti, durante la SheBelieves Cup degli ultimi quattro anni, hanno registrato due successi americani per 1-0, una vittoria inglese con lo stesso risultato e un 2-2 nell’ultima sfida giocata lo scorso marzo. In quell’occasione sono andate in rete Rapinoe e Heath per gli USA, Houghton e Parris per l’Inghilterra.

Quote molto favorevoli alle campionesse in carica, ma questa gara richiede prudenza. Ad esempio l’1X inglese a quota altissima ci sembra meno assurdo di altre occasioni.

Il pronostico: Gol/1X

Risultato esatto: 1-1/2-1

Marcatore: Parris (Eng), Kirby (Eng)/Morgan (Usa), Heath (Usa)

 

Mercoledì 3 luglio, ore 21.00

Olanda-Svezia

La nostra seconda favorita della vigilia affronterà l’unica outsider delle quattro squadre rimaste. Le olandesi ci hanno fatto lo scherzetto di eliminare le azzurre, ma obiettivamente i valori in campo erano troppo diversi: non ci resta che ringraziare ancora una volta le nostre ragazze per lo splendido Mondiale disputato per poi rivolgere sportivi complimenti a Van de Donk e compagne. La Svezia è una sorpresa per molti, ma non del tutto per noi: durante il live sul nostro sito avevamo infatti chiaramente messo in guardia le tedesche dal sottovalutare una formazione quadrata e con buone individualità come quella scandinava. Rolfo, Jakobsson, Lindahl, Asllani, solo per citare alcuni nomi, sono ossi duri per chiunque, e il cammino fin qui percorso ne è l’esempio. Non sarà facile per le Orange superare il muro biondo davanti a loro, ma la cifra tecnica è superiore e l’impresa può comunque riuscire. Le svedesi proveranno a fare la partita della vita, magari trascinando il match oltre il 90′.

Negli unici cinque precedenti il bilancio è in parità: due vittorie olandesi, due svedesi e un pareggio, a testimonianza del possibile equilibrio al quale assisteremo. Nell’ultima sfida, ai quarti dell’Europeo di due anni fa, finì 2-0 per l’Olanda (poi campione) con reti di Martens e Miedema. Tanta incertezza nelle quote, che ci raccontano infatti una gara piuttosto chiusa e in bilico, ma l’occasione per le campionesse europee in carica di raggiungere la finale e provare il double Europei-Mondiali appare davvero troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

Il pronostico: 1X

Risultato esatto: 1-0/2-0/1-1

Marcatore: Miedema (Ned), Spitse (Ned)/Asllani (Swe), Rolfo (Swe)

 

L’albo d’oro

  • 1991 STATI UNITI
  • 1995 NORVEGIA
  • 1999 STATI UNITI
  • 2003 GERMANIA
  • 2007 GERMANIA
  • 2011 GIAPPONE
  • 2015 STATI UNITI

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DEL MONDO GOLDBET DEDICATE AI LETTORI DELLA QUOTA VINCENTE E AI TELESPETTATORI DI BLAB LIVE

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere i Pronostici Mondiali femminili Francia 2019 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Pronostici Mondiali femminili Francia 2019, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top