La quota vincente
Basket

Pronostici Nba: Cleveland-Denver, il Gallo fa visita a LeBron

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tra domenica e lunedì sono stati Bucks, Rockets e Golden State a festeggiare, questa notte a chi toccherà? Ecco tutte le gare della Nba in programma, si parte all’1.

 

Charlotte Hornets-Dallas Mavericks: Mark Cuban può gongolare, i suoi Mavs nelle ultime cinque hanno perso in una sola occasione (contro Miami) e il rendimento offensivo è di primissimo livello (120 punti realizzati di media nelle ultime tre). Gli altalenantii Hornets non sembrano un avversario insormontabile. Pronostico: 2.

 

Cleveland Cavaliers-Denver Nuggets: ok che il successo su Indiana ha interrotto una striscia di sei sconfitte consecutive ma al Madison Gallinari e compagni sono tornati alle vecchie abitudini. Sull’altro fronte LeBron e soci hanno trovato il ritmo (4W di fila). Qualche giorno fa finì 101-110 per la franchigia dell’Ohio. Pronostico: 1H.

 

Boston Celtics-Phoenix Suns: l’andamento dei due team è speculare, dopo due vittorie sono arrivate due sconfitte, ora serve la svolta. Avranno la meglio Rojon&co o i Dragic e i suoi compagni di reparto? La lotta sarà serrata. Pronostico: X.

 

Brooklyn Nets-Miami Heat: come per la gara di Boston quella al Barclays Center mette allo specchio due team che arrivano dagli stessi risultati, dopo un paio di vitte sono arrivate tre ko di fila che hanno mandato Bosh e soci a una percentuale del 50% e addirittura al 44% quella di Hollins. Una uscirà dalla crisi, l’altra no. Pronostico: X.

 

Orlando Magic-Detroit Pistons: partiti con il piede sbagliato gli Orlando hanno saputo via via riprendersi, i Detroit non hanno ancora dimostrato nulla di buono con le uniche tre vittorie arrivate in coincidenza con una prova sopra le righe o di Jennings o di Caldwell-Pope o di Monroe. Una è una squadra, l’altra no. Pronostico: 1.

 

Memphis Grizzlies-Houston Rockets: i due team con la miglior percentuale ad Ovest, frutto di nove vittorie e una sola sconfitta, chi vince si prende la vetta solitaria. Da una parte Gasol e Randolph, dall’altra Harden e Howard (nonostante i soli 69 punti messi a referto la scorsa notte). Tutti gli ingredienti per un grande match. Pronostico: Over.

 

San Antonio Spurs-Philadelphia 76ers: gara senza storia, soprattutto dopo il ko di Ginobili e compagni contro Sacramento. I texani vogliono subito rialzarsi. Pronostico: 1H.

 

Portland Trail Blazers-New Orleand Pelicans: magic moment per lo scatenato Lillard che ha trascinato i suoi a quattro W di fila. Sull’altro fronte Davis può fare la differenza sotto canestro. Pronostico: 1.

 

Los Angeles Clipppers-Chicago Bulls: Rose o non Rose la trasferta nella città degli angeli non sarà una missione facile per i tori. Il Cp3 visto contro Phoenix fa paura. Pronostico: 1.

 

[better_feeds proceeding=”Cleveland Cavaliers – Denver Nuggets” description=”Testa a testa handicap”]18937776,18937777[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top