La quota vincente
Basket

Pronostici Nba: il top è Cleveland-Washington

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Notte Nba ricchissima quella tra mercoledì e giovedì: in programma la bellezza di tredici partite. Ecco tutto quello che c’è da sapere gara per gara, momento di forma delle squadre, precedenti, situazione infortunati e pronostici! Il piatto forte è la sfida tra LeBron James e John Wall in Cleveland Cavaliers-Washington Wizards.

Charlotte Hornets-Portland Trail Blazers: squadre che stanno vivendo uno stato di salute opposto. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta, sesta di fila, con i Clippers, gli ospiti dalla vittoria, ottava consecutiva, contro Philly. Pronostico: 2.

Cleveland Cavaliers-Washington Wizards: potrebbe essere la finale ad Ovest. Match che può regalare spettacolo nonostante il 91-78 a campi invertiti visto giusto una manciata di notti fa. In quell’occasione non brillarono né James (22 con 8/21 al tiro), né Love (8 punti con 3/8). Che scocchi l’ora della vendetta o vincerà l’equilibrio? Pronostico: X.

Orlando Magic-Golden State Warriors: nella notte, nel successo per 97-114 sul parquet di Miami, Stephen Curry ha dato la bellezza di 40 motivi (conditi da sette asssit e da un 8/11 da tre) per credere che questi Warriors possano arrivare sino in fondo. Pronostico: 2.

Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets: chiudere con una percentuale di 0% non è assolutamente facile, Wroten e soci ci stanno provando in tutti i modi. Pronostico: 2.

Atlanta Hawks-Toronto Raptors: la scorsa notte, grazie ai 28 di Teague, la compagine della Georgia ha regolato una big del calibro dei Wizards. Perché non provare il bis contro la padrona della Eastern Conference? In Canada, il 30 ottobre, finì 109-102. Pronostico: X.

Dallas Mavericks-New York Knicks: due passi falsi di fila sono davvero troppi, Nowitzki e compagni faranno di tutto per tornare a vincere. L’avversario di turno non è alla portata….di più (quattro vinte e undici perse). Pronostico: 1.

Detroit Pistons-Los Angeles Clippers: nonostante un ritrovato Drummond nella notte coach Van Gundy ha incassato la quinta sconfitta di fila. Che qualcosa non andasse ce ne eravamo accorti da tempo. Clippers scatenati lontano dallo Staples: sono tre le vittorie esterne di fila. Pronostico: 2.

Houston Rockets-Sacramento Kings: match da sballo al Toyota Center tra una certezza e una bella sorpresa. Texani in salute con le vittorie nel derby con Dallas e su New York; californiani reduci dal successo della scorsa notte su New Orleans dove non si è visto solo un super Cousin ma anche un Casspi scatenato, 22 per entrambi. Pronostico: 1.

Minnesota Timberwolves-Milwaukee Bucks: non si può certo dire che quello dei lupi sia un momento fortunato, all’infortunio di Rubio si è infatti aggiunto quello del top scorer Martin. Assenze pesanti. Kidd alla ricerca del secondo successo di fila dopo il 98-86 su Detroit. Pronostico: Under.

Oklahoma City Thunder-Utah Jazz: due squadre in flessione negativa. Padroni di casa al sesto ko consecutivo, ospiti fermi a tre. Chi avrà meno paura di perdere? In questa stagione già due i precedenti, entrambi favorevoli ai Jazz (91-105 e 98-81). Pronostico: 2.

San Antonio Spurs-Indiana Pacers: c’è mancato che lo scorso anno potesse essere la finale. Duncan e compagni hanno già avanzato, prepotentemente, la propria candidatura a un altro anno da protagonisti, Hibbert e soci vivono di alti e bassi, soprattutto a causa dei molteplici infortuni. Pronostico: 1.

Phoenix Suns-Denver Nuggets: Gallinari cresce di partita in partita e le pepite continuano a vincere (5 W di fila), i Suns hanno interrotto un periodo positivo (4W) perdendo a Toronto. Due team che segnano molto. Pronostico: Over.

Los Angeles Lakers-Memphis Grizzlies: dopo Randle i gialloviola hanno perso anche Henry, per lui stagione finita. Un’altra tegola per coach Scott che non avrà sicuramente vita facile contro gli “orsetti”, padroni assoluti ad Ovest. Pronostico: 2.

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su betterlab.lottomatica.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

 

[better_feeds proceeding=”Cleveland Cavaliers – Washington Wizards” description=”Testa a testa handicap”]19102924,19102925[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top