La quota vincente
Basket

Pronostici Nba: il top è Memphis-Golden State

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo una notte dove il fattore campo ha avuto la meglio in sei delle otto partite in programma l’Nba è pronta a tornare sul parquet con sei gare dense di spunti. Su tutte spicca il big match tra le padrone della Western Conference: Memphis-Golden State, lo spettacolo è assicurato.

 

Washington Wizards-Minnesota Timberwolves: senza i lungodegenti Rubio, Martin e Turiaf e con Pekovic e Mo Williams in dubbio sarà davvero dura per “lupi” che nelle ultime nove hanno vinto una sola partita (contro Portland). Dall’altra parte, trascinati da un super Wall, i “maghi” arrivano da quattro vittorie consecutive. Pronostico: 1H.

 

Brooklyn Nets-Miami Heat: da una parte mancherà Lopez, dall’altra Bosh. La prestazione dei rispettivi sostituti peserà molto sull’esito finale del match. Periodo non brillantissimo per entrambi i team reduci da due vittorie e tre ko nelle ultime cinque. Pronostico: Under200,5.

 

Memphis Grizzlies-Golden State Warriors: seconda contro prima della Western Conference. Match che promette spettacolo tra i due team più in forma del momento (con Oklahoma, ad onor di cronaca). Se coach Joerger può sorridere, nessun infortunato, Kerr non può fare lo stesso, Lee è fuori dai giochi, Bogut e Barnes non al meglio. Pronostico: Over200,5.

 

New Orleans Pelicans-Utah Jazz: molto dipenderà dalla presenza o meno di Anthony Davis. Il centro dei pellicani è alle prese con qualche problema fisico e potrebbe dare forfait. Assenza pesantissima che si aggiungerebbe a quella di Eric Gordon. I Jazz non rappresentano di certo una minaccia ma meglio non rischiare. Pronostico: Under200,5.

 

New York Knicks-Dallas Mavericks: in estate le due franchigie sono state protagoniste di una delle trade più imponenti per numero di giocatori coinvolti. A conti fatti a guadagnarci sono stati i texani, anche alla luce dei record attuale, 17-8 per Nowitzki e compagni, 5-21 per Melo e soci. Ad aggravare la situazione del team della Grande Mela le assenze di Shumpert e Bargagnani, certe, e quelle probabili di Prigioni e J.R. Smith. Due i possibili assenti di lusso anche tra i Mavs: l’ex Felton e Parsons. Pronostico: 2H.

 

Sacramento Kings-Oklahoma City Thunder: se una è in piena crisi, l’altra sembra davvero implacabile. Tempi duri in california, dopo un avvio da urlo Gay e compagni stanno vivendo un periodo di grave flessione con una vinta nelle ultime cinque. Score che è costato la panchina a coach Malone. In attesa dell’annuncio del nuovo tecnico sarà Corbin a guidare la squadra. Out Cousin e Casspi. Sull’altro fronte il ritorno di Durant ha portato sei vittorie di fila. Pronostico: 2H.

 

 

I pronostici sulla Nba li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 17:30 per consigliarti le migliori quote. Non mancare!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top