La quota vincente

Pronostici NFL 5 gennaio, sfide spettacolari per i playoff, Patriots e Saints favoriti, gli Eagles rischiano con i Seahawks

Pronostici NFL 5 gennaio, sfide spettacolari per i playoff, Patriots e Saints favoriti, gli Eagles rischiano con i Seahawks
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici NFL 5 gennaio, sfide spettacolari per i playoff, Patriots e Saints favoriti, gli Eagles rischiano con i Seahawks

New England Patriots – Tennessee Titans

Partono favoriti i New Englans Patriots nella sfida di playoff casalinga contro i Tennesee Titans.
Formazioni arrivate terza e sesta nella loro divisione.

Sono dodici le vittorie in stagione dei Patriots con quattro sconfitte, mentre i Titans hanno vinto nove partite e ne hanno perse sette.
Sono 420 i punti realizzati dai Patriots e 225 quelli subiti, mentre per Tennessee, 402 punti realizzati e 331 subiti.

In casa i Patriots hanno vinto sei partite e ne hanno perse due, mentre i Titans hanno cinque vittorie esterne e tre sconfitte.
I Titans sono guidati da Derrick Henry, campione in carica della NFL con 1.540 yard.

E’ una presenza imponente con 6-3, 247 libbre e velocità sufficiente per staccarsi in campo aperto.
I Patriots hanno avuto un certo successo nel fermare le corse verso l’estremità sinistra, classificandosi al 12° posto in campionato.

Si sono piazzati al 27° posto nelle corse di arresto verso l’estremità destra (6,3). I Titans potrebbero cercare di sfruttarlo.

Per tutta la stagione, la difesa dei Patriots è stata la forza della squadra.

Anche il giocatore offensivo più prolifico della squadra, Tom Brady, in questa stagione ha combattuto contro l’imprecisione e l’incoerenza.

In genere, i Patriots hanno giocato il loro miglior calcio nei playoff, ma il New England non ha mai vinto il Super Bowl in un post campionato in cui ha dovuto giocare nel turno di wild-card.

Per i Patriots, la chiave potrebbe essere quella di concentrarsi semplicemente sul tentativo di fermare il Tennessee dal montare lunghi drive e tenere duro sui terzi down.

I Patriots hanno perso tre delle ultime cinque partite disputate.

Nelle ultime cinque sfide tra le due squadre, quattro vittorie dei Patriots su cinque match.

Tre incontri in New England, con tre vittorie dei Patiots, l’ultima nel 2018.

 

New Orleans Saints – Minnesota Vikings

Sfida interessante quella tra New Orleans che parte con il favore di pronostico ed i Minnesota Vikings, arrivati più indietro in stagione.

Per i Saints sono tredici e tre sconfitte le sfide stagionali, mentre per i Vikings, abbiamo dieci vittorie e sei sconfitte.

New Orleans ha realizzato 458 punti subendone 341 in stagione, mentre per Minnesota, 407 punti realizzati e 303 subiti.

Saints che hanno un buon andamento casalingo con sei vittorie e solo due sconfitte, mentre i Vikings non fanno benissimo fuori casa con quattro vittorie e quattro sconfitte.

Queste due squadre saranno a lungo ricordate per la sequenza iconica che ha concluso il loro matchup dei playoff due anni fa.

Case Keenum ha lanciato un touchdown pass vincente a Stefon Diggs negli ultimi secondi del loro matchup soprannominato “Il Miracolo di Minneapolis”.

I Saints hanno vinto sette delle loro ultime otto partite dei playoff al Superdome, partono favoriti.

I Vikings hanno vinto tre degli ultimi cinque precedenti.
Ultimo confronto a settembre, vinto da Minnesota per 34 a 25.

Nei precedenti a New Orleans, tre vittorie dei Saints nelle ultime cinque partite.

 

Philadelphia Eagles – Seattle Seahawks

Un match molto equilibrato quello di playoff tra Eagles e Seahawks.

Per Philadelphia, il passaggio ai playoff è arrivato sul filo di lana.

Sono nove vittorie e sette sconfitte per gli Eagles in stagione, mentre Seattle ha tenuto un andamento migliore con undici successi e cinque

sconfitte.

Sono 385 i punti realizzati dagli Eagles e 354 quelli subiti mentre per Seattle, 405 punti realizzati e 398 quelli subiti.
Il match si prevede in bilico, in casa gli Eagles, hanno ottenuto cinque vittorie e tre sconfitte, mentre Seattle in trasferta, ha ben sette successi ed una sola sconfitta.

Seahawks e Eagles, si sono classificati rispettivamente al terzo e al settimo posto.

Gli infortuni li hanno messi in una situazione simile, cercando di capire chi avrà i carry.

Philadelphia spera in un Sanders in buona salute, per non voler contare su Boston Scott per la seconda settimana consecutiva.

I Seahawks si dividono i carry tra Marshawn Lynche Travis Homer.

Con il cambiamento del cast di personaggi, sarà interessante vedere se l’una o l’altra squadra riuscirà a stabilire una produzione coerente sul campo.

Gli Eagles (9-7) hanno guadagnato il vantaggio in casa in questa partita in virtù della vittoria della modesta NFC East.

Anche se i Seahawks hanno finito con un record migliore (11-5, compreso un 7-1 sulla strada) e hanno generalmente giocato come la squadra migliore quest’anno.

Uno degli incontri chiave in questa partita sarà la difesa di Seattle contro i tight end di Philadelphia.

Ultimi precedenti vedono cinque vittorie di Seattle in sei sfide contro gli Eagles.

Unico precedente per Philadelphia, nel 2008.

A Philadelphia, due partite e due vittorie per Seattle.
Ultima sfida a novembre vinta dai Seahwks per 17-9 con break nel primo e nel secondo quarto.

Pronostici NFL 5 gennaio

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

Pronostici NFL 5 gennaio

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici NFL 5 gennaio

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top