La quota vincente
Hockey

Pronostici di NHL

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nella notte in programma 7 match di NHL. Come nostra prassi andiamo ad analizzare ogni singola sfida consigliando il miglior pronostico.

NEW YORK ISLANDERS-SAN JOSE’ SHARKS: Big match di giornata tra due franchigie ancora imbattute e con gli Islanders sempre vittoriosi nei 60 minuti, senza dover ricorrere all’overtime o agli eventuali shootout come invece è accaduto nell’ultima giornata agli Sharks che hanno avuto la meglio nella non facile trasferta di Washington contro i Capitals. Per Noi sfida che potrebbe essere piuttosto tattica. Interessante l’Under 5.5 a 1.92. Dovessimo giocare un 1X2 andremmo sull’esito 2 a 2.35 puntando sul fatto che che gli Sharks ci hanno abituato a delle partenze super: la scorsa stagione ne vinsero sei di fila, nel 2012-13 addirittura sette.

NEW YORK RANGERS-CAROLINA HURRICANES: Henrik Lundquist (nella foto) nelle ultime due sfide ha subito la bellezza di 12 goal divisi equamente, sei contro i Maple Leafs e sei nel derby contro gli Islanders. Nel caso fosse riconfermato sarebbe la 28esima sfida in carriera contro gli Hurricanes con i quali ha uno storico di 17-9-1 con 2.19 goal subiti di media a partita, 92.3% di parate e uno shootout. Per di più nella scorsa stagione ha avuto un rendimento contro i Carolina del 2-0-0 con solo un gol subito di media. I numeri verterebbero dalla sua parte ma sarà coach Vigneault a decidere. Dall’altra gli ospiti devono trovare la prima vittoria e potrebbe non essere ancora il momento. Esito 1 a 1.77 in ogni caso interessante, così come anche l’Under 5.5 a 1.70.

PITTSBURGH PENGUINS-DALLAS STARS: Gli Stars arrivano a questa sfida con una bella vittoria contro i Columbus Blue Jackets per 4-2 fermando la loro striscia di successi. Riusciranno ad interrompere anche quella dei Pinguins di Pittsburgh? La franchigia di coach Johnston non parrebbe dello stesso avviso e vorrebbe almeno ripetere quello che accadde la scorsa stagione quando si divisero la posta vincendo la rispettiva gara tra le mura amiche. 1 a 1.85.

WASHINGTON CAPITALS-NEW JERSEY DEVILS: Sfida tra imbattute nei 60 minuti ma con i Capitals che 2 volte su 2 sono capitolati negli shootout, prima contro i Canadiens e ultimamente contro gli Sharks. Devils invece dal percorso netto: 3 vittorie in altrettante sfide e tutte e 3 in trasferta. Riusciranno a vincere ancora? Per Noi la partita è molto delicata e potrebbe non uscire l’esito 2 nei tempi regolamentari. A sistema 1 a 2.25 e X a 3.85.

MONTREAL CANADIENS-BOSTON BRUINS: Esordio casalingo tutt’altro che semplice per i Canadiens che dopo le prime 4 sfide lontano da Montreal, nelle quali hanno ottenuto 3 vittorie, torneranno al Centre Bell per affrontare i temibili Bruins di Boston. Sfida che ha caratterizzato i playoff dello scorso anno e che aveva visto a sorpresa trionfare 4-3 la franchigia di coach Therrien. Molti giocatori non sono più gli stessi e potrebbe essere un esordio interno amaro. Proviamo a ipotizzare un esito 2 a 2.60 o in alternativa un Under 5.5 a 1.62.

OTTAWA SENATORS-COLORADO AVALANCHE: Esito 1 nei 60 minuti che manca dal lontano 2004. Nelle successive 8 sfide solamente esiti X e 2, come nel caso dell’ultimo precedente quando gli Avalanche si imposero per 3-1. Anche in questo caso potremmo seguire il trend escludendo la vittoria interna. Sfida che potrebbe essere anche da esito Under analizzando la sterilità degli attacchi. A sistema X a 3.80, 2 a 2.50 o Under 5.5 a 1.80.

LOS ANGELES KINGS-ST.LOUIS BLUES: Concludiamo l’analisi con la sfida delle 04:30 quando i campioni in carica dei Kings affronteranno i St.Louis Blues. Ospiti che hanno ottenuto una vittoria ed una sconfitta nelle prime due giornate e che vorranno provare a sfatare lo Staples Center. A Los Angeles infatti non vincono dal lontano 2011, dopodiché solamente sconfitte, e un solo punto conquistato in 9 gare. 1 a 2.15, Under 5.5 a 1.60.

[better_feeds proceeding=”N.Y. Rangers – Carolina Hurricanes” description=”Esito finale 1X2 hockey ghiacc”]18220547,18220548,18220549[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top