La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Pallanuoto

Pronostici Mondiali di pallanuoto: Impresa del Settebello, ora c’è la Grecia. News, pronostici e dritte delle SEMIFINALI

Pronostici pallanuoto 2022
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici pallanuoto 2022 oggi, pronostici oggi pallanuoto, anche quote e multiple.

Budapest 2022. Pronostici pallanuoto 2022, il nuovo blog dedicato ai mondiali di Budapest.

Pronostici pallanuoto 2022 è il nuovo blog di Simone Maggi – @Simommay con consigli, news, dritte e anche multiple sui mondiali di pallanuoto in svolgimento a Budapest dal 21 Giugno al 3 Luglio 2022.

Tutto quello che c’è da sapere sul torneo di pallanuoto maschile ai mondiali di Budapest, con l’Italia campione uscente che deve difendere il titolo, e in girone è anche insieme anche alla Spagna, la formazione battuta in finale nell’ultimo mondiale in Cina.

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi
👉 CLICCA QUI

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Il Sommario del blog Pronostici Pallanuoto 2022: 

  1. ✌️ L’analisi del turno
  2. 🕛 La “Multipla del giorno”
  3. ⚡️ Le quote Antepost
  4. 📊 I Gironi e il calendario 
  5. 📊💬 La formula del torneo

Pronostici Pallanuoto 2022

L’Italia parte per Budapest col titolo mondiale da difendere e anche con la Spagna nello stesso girone, ovvero le due finaliste di Gwangju 2019. Obiettivo dimenticare Tokyo 2020 e anche tornare a far parlare di se.

E’ una sorta di nuovo corso quello del CT Sandro Campagna ma le stelle azzurre rimangono Francesco Di Fulvio e Marco Del Lungo, considerati a livello mondiale come uno dei migliori attaccanti e anche uno dei migliori portieri.

La certezza Gonzalo Echenique, e poi profili come quello di Vincenzo Dolce, Nicholas Presciutti e anche Gianmarco Nicosia compongono un’ossatura affidabile. Rientra, dopo essere stato escluso da Tokyo, Edoardo Di Somma, che era presente anche nel 2019. Attenzione anche ad Andrea Fondelli che a Savona sta vivendo una seconda giovinezza.

A completare un gruppo omogeneo Luca Marziali, Luca Damonte e anche Lorenzo Bruni, che non sono giovanissimi ma anche che si sono messi in grande mostra negli ultimi mesi. La Pro Recco, poi, fresca vincitrice della Champions, mette a disposizione della nazionale Giacomo Cannella, il miglior giocatore della fase finale della Champions League, e anche Matteo Iocchi Gratta, acquistato proprio in questi giorni.

1. Pronostici Pallanuoto 2022: l’analisi delle semifinali

Impresa del Settebello che esce tra gli applausi dello sportivissimo pubblico ungherese. La nazionale di Sandro Campagna scriva un’altra pagina nel libro sconfinato della pallanuoto italiana. Le parate di Del Lungo e le reti di Di Fulvio fanno la differenza, nel mezzo una prestazione in crescendo, proprio come in crescendo è anche il cammino dell’Italia in questi mondiali.

Partenza forte degli ungheresi che chiudono avanti il primo quarto. Dal secondo, poi, gli azzurri cominciano a uscire fuori e con un parziale di 4-2 chiudono sopra di uno a metà gara. Di qui in poi le reti in superiorità cominciano ad aumentare per l’Italia e a diminuire per l’Ungheria, e il terzo quarto è una sorta di capolavoro. due parate decisive di Del Lungo in momenti cruciali, e, a seguire, due reti di Gonazlo Echenique nel momento decisivo. Nel finale l’Italia si rilassa sul +3 e la rete del definitivo 10-11 arriva a 3” dalla fine. Siamo in semifinale e anche con grande merito.

Nelle altre gare, non proprio tutto nella norma per la Spagna, la fatica è molto più del previsto e alla fine contro il Montenegro finisce 7-6 con due quarti sopra di uno, uno sotto e l’ultimo in parità. La Grecia convince contro gli Stati Uniti grazie a due ultimi quarti di grande spessore. La sorpresa del giorno è la Croazia che con un moto di grande orgoglio vince contro la Serbia, favorita numero uno alla vittoria finale.

La sorpresa del giorno, perchè quella dell’Italia, a nostro avviso, non è stata una sorpresa.

 

Venerdì 1 Luglio 2022, ore 16.00:
Italia – Grecia
E’ l’avversario forse più ostico perchè quello più simile all’Italia. La Grecia è una nazionale in crescita che in questo mondiale è sempre stata costante e anche che non ha ancora perso. E’ in crescita anche l’Italia, però, tanto che le ultime due gare a eliminazione diretta sembrano di un’altra nazionale. Le parate di Del Lungo e le reti di Di Fulvio sono state decisive, anche se a impressionare è stato il collettivo. Con l’Ungheria è funzionato quasi tutto, con la Grecia deve funzionare tutto.

I precedenti sono tanti tra le due nazionali, l’ultimo in ordine temporale è stato nella piscina di Tokyo, un annetto fa alle Olimpiadi. Era la fase a gironi e finì 6-6. C’è un precedente anche negli ultimi mondiali, quelli vinti a Guangzhou nel 2019, con l’Italia che eliminò gli ellenici ai quarti di finale. Il risultato fu 7-6 con un ultimo quarto molto tirato che terminò 1-0 per gli azzurri. Tanta acqua sotto i ponti è passata e almeno altre cinque sfide tra World League ed Europeo con l’Italia che ha vinto 7 degli ultimo 10 precedenti. A completare una sola vittoria della Grecia e anche due pareggi.
Il pronostico: 1

poi ore 21.00:
Spagna – Croazia
La Croazia è una delle sorprese ma forse più per l’eliminazione della Serbia che per la vittoria croata, fattore che è assolutamente nel DNA della nazionale a scacchi. Un moto d’orgoglio importante per Luka Bukic e compagni che tornano indietro di tre anni: nel 2019 la semifinale fu proprio Croazia-Spagna, con gli spagnoli che vinsero di un gol, 6-5, ma giocando il quarto quarto partendo da un 6-2. I Croati vinsero il mondiale nel 2017, due edizioni fa, è quindi la terza semifinale di fila.

I precedenti sorridono alla Croazia, anche se nelle ultime tre circostanze gli spagnoli hanno eliminato i croati ai mondiali del 2019 in semifinale, in semifinale anche degli europei del 2020 e gli hanno soffiato il primo posto nel girone ai giochi olimpici di Tokyo.
Il pronostico: UNDER 18,5

 

anche Semifinali 5°/8° posto:

ore 14.30:
Montenegro – Serbia
Gare che sanno di consolazione, la Serbia è ancora una volta la grande delusa della competizione mondiale anche se, lo ricordiamo, un anno fa trionfava alle olimpiadi di Tokyo. Tra Montenegro e Serbia non sono mai partite banali: in 19 precedenti sono 12 le vittorie per i Serbi, 3 per i montenegrini con anche quattro pareggi. Anche se negli ultimi incroci il gap sembra essersi assottigliato parecchio.
Il pronostico: OVER 21,5

infine ore 21.00:
Ungheria – USA
L’Ungheria negli ultimi anni è un’eterna incompiuta, gli USA sono in crescita sulla spinta della selezione femminile che sta facendo molto bene. Sembra scontata la vittoria degli ungheresi che proveranno a chiudere al quinto posto, obiettivo cha saprebbe di magra consolazione, mentre invece per gli americani sarebbe di grandissimo prestigio.
Il pronostico: OVER 21,5

2. Pronostici Pallanuoto 2022: la multipla di giornata

Semifinali generali tutte apertissime, semifinali per il 5° posto che sembrano scontate.

Pronostici Pallanuoto 2022: la multipla della prima giornata
Italia – Grecia:
1
Spagna – Croazia:
2
Ungheria – USA: OVER 21,5
Serbia – Montenegro: OVER 21,5
QUOTA: 16.45

 

3. Pronostici Pallanuoto 2022: le quote antepost

Serbia e anche Spagna partono favorite, davanti a tutti e anche alla stessa quota. L’Italia è al quinto posto dietro anche a Ungheria e Croazia. Come outsider da tenere d’occhio il Montenegro e, ovviamente, anche la Grecia.

SERBIA: 3.00
SPAGNA: 3.00
UNGHERIA: 4.00
CROAZIA: 7.00
ITALIA: 8.00
GRECIA: 10.00
MONTENEGRO: 12.00
USA: 18.00 
AUSTRALIA: 50.00 

 

4. Pronostici Pallanuoto 2022: i gironi e il calendario

Mondiali di Budapest – Torneo maschile – I gironi

A (a Budapest): Ungheria, Brasile, Montenegro, Georgia.
B (a Debrecen): Giappone, Grecia, Germania, Croazia.
C (a Sopron): Italia, Canada, Sudafrica, Spagna
D (a Szeged): Kazakistan, Stati Uniti, Australia, Serbia

 

IL CALEDARIO

1a giornata – Martedì 21 giugno

Girone A (a Budapest)
BRASILE-GEORGIA (ore 19:30)
MONTENEGRO-UNGHERIA (ore 21)

Girone B (a Debrecen)
GERMANIA-GIAPPONE (ore 18)
GRECIA-CROAZIA (ore 19:30)

Girone C (a Sopron)
SUDAFRICA-ITALIA (ore 18)
CANADA-SPAGNA (ore 19:30)

Girone D (a Szeged)
AUSTRALIA-KAZAKISTAN (ore 18)
STATI UNITI-SERBIA (ore 19:30)

 

2a giornata – Giovedì 23 giugno

Girone A (a Budapest)
GEORGIA-MONTENEGRO (ore 19:30)
UNGHERIA-BRASILE (ore 21)

Girone B (a Debrecen)
CROAZIA-GERMANIA (ore 18)
GIAPPONE-GRECIA (ore 19:30)

Girone C (a Sopron)
SPAGNA-SUDAFRICA (ore 18)
ITALIA-CANADA (ore 19:30)

Girone D (a Szeged)
SERBIA-AUSTRALIA (ore 18)
KAZAKISTAN-STATI UNITI (ore 19:30)

 

3a giornata – Sabato 25 giugno

Girone A (a Budapest)
UNGHERIA-GEORGIA (ore 19:30)
BRASILE-MONTENEGRO (ore 21)

Girone B (a Debrecen)
GIAPPONE-CROAZIA (ore 18)
GRECIA-GERMANIA (ore 19:30)

Girone C (a Sopron)
ITALIA-SPAGNA (ore 18)
CANADA-SUDAFRICA (ore 19:30)

Girone D (a Szeged)
KAZAKISTAN-SERBIA (ore 18)
STATI UNITI-AUSTRALIA (ore 19:30)

 

Ottavi di finale – Lunedì 27 giugno, a Budapest
27 – 2a GIRONE A-3a GIRONE B (ore 14, gara 27)
28 – 3a GIRONE A-2a GIRONE B (ore 15:30, gara 28)
29 – 2a GIRONE C-3a GIRONE D (ore 17, gara 29)
30 – 3a GIRONE C-2a GIRONE D (ore 18:30, gara 30)

Quarti di finale – Mercoledì 29 giugno, a Budapest
35 – 1a GIRONE A-VINCENTE GARA 29 (ore 13, gara 35)
36 – 1a GIRONE B-VINCENTE GARA 30 (ore 16, gara 36)
37 – 1a GIRONE C-VINCENTE GARA 27 (ore 19:30, gara 37)
38 – 1a GIRONE D-VINCENTE GARA 28 (ore 21, gara 38)

Semifinali – Venerdì 1 luglio, a Budapest
VINCENTE GARA 35-VINCENTE GARA 36 (ore 16)
VINCENTE GARA 37-VINCENTE GARA 38 (ore 21)

Finali – Domenica 3 luglio, a Budapest
FINALE 3° POSTO (ore 17)
FINALE (ore 20)

 

 

5. Pronostici Pallanuoto 2022: la formula e anche l’albo d’oro del torneo

Il format è identico per uomini e anche per le donne: le prime classificate di ciascun raggruppamento si qualificheranno direttamente per i quarti di finale, mentre le seconde e le terze affronteranno gli ottavi di finale.

Le qualificate del Girone A, poi, incroceranno quelle del Gruppo B. Quelle del Girone C, quindi, sfideranno quelle del Gruppo D.

In caso di arrivo a pari punti, poi, il primo criterio sarà lo scontro diretto. Quindi si guarderà al risultato delle compagini coinvolte nell’arrivo a pari punti contro la formazione meglio classificata nel girone tra quelle non coinvolte nell’arrivo a pari punti.

Partecipano al campionato mondiale, infine, 16 formazioni, sia nel torneo maschile che anche in quello femminile. Le squadre si qualificano quindi secondo le seguenti modalità:

  • 4 squadre: le prime classificate della più recente Coppa del Mondo o anche del più recente torneo olimpico.
  • 2 squadre: le prime classificate, poi, della World League dell’anno precedente al mondiale.
  • 1 squadra: in rappresentanza anche del paese ospitante.
  • 3 squadre: in rappresentanza dell’Europa. La qualificazione, poi, viene attribuita normalmente alle migliori classificate del più recente campionato europeo.
  • 2 squadre: in rappresentanza delle Americhe. Si disputa anche un torneo di qualificazione apposito.
  • 2 squadre: in rappresentanza anche dell’Asia. Le migliori dei più recenti Giochi asiatici.
  • 1 squadra: in rappresentanza anche dell’Africa.
  • 1 squadra: in rappresentanza anche dell’Oceania.

 

Infine ecco anche l’albo d’oro dei mondiali che vede l’Italia per ben quattro volte davanti a tutti. Il Settebello è quindi la nazionale che ha vinto più volte il mondiale. Per gli azzurri anche due argenti e infine un bronzo.

Pronostici Pallanuoto 2022

 

 

 

———————————————————————–

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE 

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
anche Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
poi Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
quindi FISSA + DRITTE EXCHANGE by PENGWIN 👉 CLICCA QUI
ancora Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
anche Pronostici TENNIS OGGI 👉 CLICCA QUI
poi Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
ancoraPronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI
infine Pronostici MOTOGP by Prof 👉CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE ANCHE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI ANCHEAL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE ANCHE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici, quote, e anche approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia. Sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, poi anche Twitter e infine Instagram.

Scopri anche B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato anche B-Lab!

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top