La quota vincente

Pronostici Portogallo Primeira Liga 2024-2025: analisi e quote giornata 17

Pronostici chat Blab Live Joao Mario Benfica
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Portogallo Primeira Liga 2024/2025, la guida per la stagione in Portogallo!

La guida alla stagione con quote antepost, presentazione e pronostici Giornata 17

Pronostici Portogallo Primeira Liga 2024/2025! Guida e presentazione della massima serie portoghese: analisi e news con tutti i pronostici della Giornata 17 e le migliori quote antepost. La Primeira Liga 2024-2025 è la 91esima edizione della massima serie del campionato portoghese di calcio, che inizia l’8 agosto 2024 e si concluderà il 18 maggio 2025.

———————————————————————– 

La formula

Le 18 squadre partecipanti si affrontano in un girone di andata e ritorno, per un totale di 34 giornate. Al termine della stagione, la prima classificata è campione di Portogallo e si qualifica alla UEFA Champions League 2025-2026 insieme con la seconda classificata, a causa della retrocessione del Portogallo nel ranking UEFA che l’ha portato a perdere uno slot. La terza classificata e la vincente della Taça de Portugal 2024-2025 (o la quarta classificata, qualora la vincitrice della Coppa arriva nelle prime tre posizioni) vengono ammesse alla UEFA Europa League 2025-2026, mentre la quarta (o la quinta, nel caso in cui la quarta si qualifichi per l’Europa League), si qualifica per la UEFA Conference League 2025-2026. Le ultime due classificate retrocedono in Segunda Liga, mentre la terzultima gioca uno spareggio promozione/retrocessione contro la terza classificata della Segunda Liga 2024-2025.

———————————————————————– 

Quote antepost

Solita corsa a tre. Tutte racchiuse in un fazzoletto, Sporting a 2.50, Porto a 2.75 e Benfica a 3.00.

  • Sporting 2.50
  • Porto 2.75
  • Benfica 3.00
  • Braga 29.00
  • Boavista, Guimaraes 101.00
  • Arouca, Famalicao 151.00
  • Moreirense 301.00
  • Rio Ave, Casa Pia, Estoril, Estrela, Gil Vicente, Nacional, Farense, Santa Clara 501.00
  • AVS 1001.00

———————————————————————– 

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

PRONOSTICI PORTOGALLO PRIMEIRA LIGA GIORNATA 17

Comandano Sporting e Porto, insegue il Benfica a -2. Sporting impegnato in trasferta contro il Guimaraes, gara non semplice con il segno 2 proposto a 1.77 su Eurobet, 1.80 su Goldbet e 1.80 su Lottomatica. Big match tra Benfica e Braga, l’over 2.5 vale in media quota 1.55.

———————————————————————–

Venerdì 3 gennaio

Nacional-Porto: Porto che cerca il blitz contro una pericolante.
Il pronostico: 2

Guimaraes-Sporting: biancoverdi che cercano il blitz, ma il Guimaraes insegue l’Europa.
Il pronostico: x2+over 1.5

———————————————————————–

Sabato 4 gennaio

Moreirense-AVS: Moreirense con una classifica più solida in chiave salvezza.
Il pronostico: 1x+under 3.5

Benfica-Braga: Benfica al terzo posto con 38 punti a -2 da Sporting e Porto; Braga quinto a 28 che insegue la zona Conference (-2).
Il pronostico: 1 o over 2.5

Boavista-Arouca: si salvi chi può, appaiate all’ultimo posto con 12 punti.
Il pronostico: 12 ma anche under

———————————————————————–

Domenica 5 gennaio

Santa Clara-Farense: Santa Clara che sogna l’Europa e cerca i tre punti contro una pericolante.
Il pronostico: 1x+under 3.5

Casa Pia-Famalicao: entrambe con una classifica abbastanza solida, Casa Pia messo comunque meglio.
Il pronostico: under 2.5

Estrela-Estoril: mercati equilibrati, entrambe cercano punti per consolidare la classifica e allontanarsi dalla zona rossa.
Il pronostico: under 2.5

———————————————————————–

Lunedì 6 gennaio

Gil Vicente-Rio Ave: appaiate a metà classifica, un punto può fare comodo.
Il pronostico: under 2.5

———————————————————————-

PORTOGALLO Primeira Liga ✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

LE QUOTE PREFERITE

  • Nacional-Porto 2
  • Benfica-Braga over 2.5
  • Casa Pia-Famalicao under 2.5

———————————————————————–

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab! 

———————————————————————– 

ARCHIVIO

Portogallo Primeira Liga 2022/2023 la Guida di #Ajax1: la favorita

Porto

Dopo essere tornato sul tetto del Portogallo vincendo il trentesimo titolo il Porto vuole confermarsi. Già messa in bacheca la Supercoppa, ma contro il Tondela non è stata di certo un’impresa, ora si fa sul serio. Squadra rivoluzionata, Sergio Conceicao saluta Vitinha, Fabio Vieira, Mbemba e proprio suoi figlio, Francisco, volato ad Amsterdam. Il mercato ha portato a Oporto David Carmo dal Braga, Grujic confermato dal Liverpool e soprattutto Gabriel Veron dal Palmeiras. Per le quote parte favorita, ma ci vuole un gran lavoro di Conceicao. Formazione tipo (4-3-3): Marchesin; Joao Mario, Pepe, Marcano (Carmo), Zaidu; Grujic, Uribe, Pepe; Veron, Taremi, Evanilson. All. Conceicao. Pronostico: secondo/terzo.

———————————————————————–

Pronostici Primeira Liga 2022/2023, le rivali

Paulinho e Pedro Porro

Sporting Lisbona

Secondi la passata stagione, ma con una super prestazione in Champions (eliminato il Dortmund), lo Sporting proverà a dare fastidio al Porto puntando nuovamente su Ruben Amorim in panchina. Occhio alle cessioni, è andato via il talento di Joao Palhinha per 20 milioni di euro. E’ tornato Trincao in prestito, altri movimenti interessanti, ma manca ancora qualcosa. Formazione tipo (3-4-3): Adan (Israel); Inacio, Coates, St. Juste (Neto); Pedro Porro, Ugarte, Morita, Reis; Trincao, Paulinho, Edwards. All. Ruben Amorim. Pronostico: secondo/terzo.   Otamendi Benfica

Benfica

E’ il Benfica la squadra che più vorrà riscattarsi rispetto alla stagione scorsa in cui aveva chiuso con un deludente terzo posto, ma in Champions le cose erano andate meglio. Cambio in panchina, c’è Roger Schmidt, ex Psv, è partito Nunez, ma sono arrivati giocatori interessanti e funzionali. Su tutti l’ex Ajax Neres, partito fortissimo anche in Champions. Enzo Fernandez e Joao Victor sono altri arrivi interessanti. Partito anche Everton, ma questo Benfica può fare lo sgambetto a Porto e Sporting. L’importante è che resti Goncalo Ramos. Formazione tipo (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Joao Mario, Fernandez, Florentino (Weigl); Neres, Rafa Silva, Ramos. All. Schmidt. Pronostico: scudetto.

———————————————————————–

Pronostici Primeira Liga 2022/2023, la outsider

Sporting Braga

In Portogallo è sempre una lotta tre le solite tre, tanto che l’ultimo scudetto vinto al di fuori di Sporting, Porto e Benfica è datato 2001 con il Boavista e mai è uscito da Oporto e Lisbona. L’unica che ogni tanto è riuscita ad impensierire le big 3 è stata il Braga. Quest’anno la formazione biancorossa ha perso Carmo e potrebbe salutare anche Ricardo Horta, promesso al Benfica. Simo Banza dal Lens l’acquisto più costoso. Poca roba. Formazione tipo (3-4-3): Matheus; Oliveira, Tormena, Niakatè; Victor Gomez, Al Musrati, Andrè Horta, Rodrigo Gomes; Medeiros, Banza, Ricardo Horta (Alvaro Djalò). All. Artur Jorge. Pronostico: quarto.

———————————————————————–

Pronostici Primeira Liga 2022/2023, le altre

Podio fatto, Braga probabile quarta. In lotta per l’Europa mettiamo Vitoria Guimaraes, Gil Vicente, Famalicao e Santa Clara. Occhio al Boavista, che ha preso l’ex Feyenoord Bozenik in attacco ed è allenato dall’ex centrocampista della nazionale Petit. Gli Estoril si affidano all’ex Benfica Nelson Verissimo in panchina, mentre le neo promosse sono Rio Ave, Chaves e Casa Pia, piccolo club di Lisbona che ritrova la massima serie dopo 83 anni di assenza.

———————————————————————–

Portogallo Primeira Liga 2022/2023, le quote antepost al 4 agosto 2022

Porto 2.20 Sporting Lisbona 3.40 Benfica 3.40 Braga 60.00 Gil Vicente 150.00 Vitoria Guimaraes 175.00 Famalicao 250.00 Santa Clara 250.00 Estoril 350.00 Maritimo 400.00 Pacos Ferreira 500.00 Boavista 500.00 Portimonense 750.00 Vizela 1000.00 Rio Ave 1500.00 Arouca 1500.00 Chaves 2000.00 Casa Pia 2000.00

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top