La quota vincente

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017: le quote B-Lab di tutte le partite in programma oggi

Perugia-Cesena martedì 24 ottobre analisi e pronostico di serie B giornata 11
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017: tutte le quote Betfair del B-Lab.

Clicca e consulta le ultime news dai campi, analisi, probabili formazioni e pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017: Serie B, Serie C, Premier League, LaLiga, LaLiga 2, 2.Bundesliga, Ligue 2.

Lunedì 11 settembre Speciale B-Lab LIVE! Posticipi in diretta dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017: tutti i match in Europa si giocano con inizio tra le 16:30 e le 21:00 ora italiana in contemporanea.

Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport, nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 e nella striscia serale dedicata alle ultimissime dai palinsesti scommesse e al lancio dei LIVE betting in onda su Nuvolari TV canale 61 del digitale terrestre dall 20:30 alle 21:00 approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette dei pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017 che pubblicheremo sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV e LIVE streming su Sportitalia, Nuvolari e in CHAT: le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017

Clicca sulla partita per la quota pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017

Ore 16:30 Ural-SKA Khabarovsk Russia Premier League

Un rendimento quantomeno curioso, quello dei padroni di casa e degli ospiti finora in campionato. L’Ural, infatti, ha pareggiato ben 6 delle 8 partite giocate finora, mentre lo SKA, penultima in classifica, ha 6 punti, e ha trovato per tre volte di fila il segno X.

Potrebbe essere un copione già scritto, ma l’Ural non vince da 6 turni e, soprattutto, non ha ancora ottenuto un successo tra le mura amiche. Stesso destino accompagna lo SKA, che lontano dalle mura amiche non solo non ha mai vinto, ma non ha mai segnato.

I padroni di casa devono inoltre rinunciare a Khozin e Manucharyan, attaccante armeno spesso protagonista della pericolosità di casa. Tutte le statistiche delle due squadre fanno pensare ad una partita da pareggio, magari insieme ad un No Gol e/o Under.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Ural-SKA Khabarovsk

 

 

Ore 17:00 Gaz Metan-Concordia ROMANIA Liga 1

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre Gaz Metan-Concordia

 

 

Ore 17:00 Zhodino-Naftan BIELORUSSIA Vysshaya Liga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Zhodino-Naftan

 

Ore 17:30 KTP-PEPO FINLANDIA Kakkonen Group A

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> KTP-PEPO

 

 

Ore 18:00 Neman-Dnepr Mogilev BIELORUSSIA: Vysshaya Liga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Neman-Dnepr

 

 

Ore 18:00 Tammeka-Tulevik ESTONIA: Meistriliiga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Tammeka-Tulevik

 

 

Ore 18:30 Smyrnis-PAOK GRECIA: Super League

Smyrnis-PAOK: dopo 180 minuti gli ospiti sono secondi a quota 4 insieme ad AEK, Xanthi e Giannina, a -2 dalla coppia di testa Olympiakos-Panionios.

Un buon avvio per il PAOK, che dopo lo 0-0 sul campo del Levadiakos ha ottenuto il primo successo battendo in casa il fanalino di coda Kerkyra per 3-1.

Completamente agli opposti, invece, l’inizio di Grecia Super League per lo Smyrnis, che finora ha conquistato un solo punto in virtù del pareggio ottenuto al debutto in casa dell’Atromitos per 1-1. Ecco perché i padroni di casa dovranno cercare una vittoria che, però, nei confronti diretti contro il PAOK manca da ben 16 anni.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Smyrnis-PAOK

 

 

Ore 19:00 Göteborg-Djurgarden SVEZIA: Allsvenskan

Il Goteborg, attualmente ottavo in classifica con 30 punti all’attivo, è imbattuto da 4 gare (2 vittorie e 2 pareggi).

La squadra di casa cerca di rientrare nel discorso Europa League con una vittoria che potrebbe riavvicinarlo al terzo posto dell’AIK, attualmente lontano 6 punti.

Battere il Djurgarden, però, non sarà semplice: gli ospiti, secondi in classifica, ma staccati di ben 10 punti dal Malmo, hanno 37 punti ma non possono permettersi passi falsi.

Vista la graduatoria corta nelle zone che assegnano un posto nelle coppe continentali, un passo falso potrebbe essere letale per le aspirazioni degli ospiti.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Göteborg-Djurgarden

 

Ore 19:00 Trelleborgs-GAIS SVEZIA: Superettan

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Trelleborgs-GAIS

 

Ore 19:00 Al-Hilal (Sau) – Al-Ain (Uae) ASIA: AFC Champions League – Play Off

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Al-Hilal – Al-Ain

 

 

Ore 19:00 Kasimpasa-Yeni Malatyaspor TURCHIA: Super Lig

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Kasimpasa-Yeni Malatyaspor

 

Ore 19:00 Septemvri Sofia-Etam BULGARIA: Parva Liga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Septemvri Sofia-Etam

 

Ore 19:00 Aalborg-Silkeborg DANIMARCA: Superliga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Aalborg-Silkeborg

 

 

Ore 19:30 Dinamo Bucaresti-Poli Timisoara ROMANIA: Liga 1

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Dinamo Bucaresti-Poli Timisoara

 

 

Ore 20:00 Jong Ajax-Waalvijk OLANDA: Eerste Divisie

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Jong Ajax-Waalvijk

 

 

Ore 20:00 Wil-Xamas SVIZZERA: Challenge League

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Wil-Xamas

 

 

Ore 20:30 Cittadella-Perugia ITALIA: Serie B

Il Perugia, che al momento è seconda in graduatoria con 6 punti all’attivo, 1 in meno rispetto al Frosinone, è a punteggio pieno, avendo 1 gara giocata in meno rispetto ai laziali. Forte di un ottimo attacco, che trascinato dal nord coreano Han ha già realizzato 9 gol, punta a continuare la marcia verso la promozione in Serie A.

L’impresa con il Cittadella pare essere alla portata vista la condizione dei padroni di casa. I veneti, che hanno 3 punti in classifica, vengono dalla sconfitta contro il Frosinone (1-2), e, contro un’altra grande del campionato di Serie B, potrebbero avere nuovamente problemi.

Negli umbri, Han, secondo in classifica marcatori con 4 gol fatti, punta al primato di questa speciale classifica.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Cittadella-Perugia

 

 

Ore 20:30 Norimberga-St. Pauli GERMANIA: 2. Bundesliga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Norimberga-St. Pauli

 

 

Ore 20:30 Reus Deportiu-Numancia SPAGNA: LaLiga2

Reus Deportiu-Numancia: il posticipo della quarta giornata de LaLiga2, seconda divisione calcistica spagnola, è tra il Reus Deportiu ed il Numancia.

I padroni di casa sono diciannovesimi in classifica, in zona retrocessione (le ultime quattro finiscono in Segunda Division) con due punti guadagnati finora in tre giornate; il Numancia, invece, è quarto a quota sette in zona play out (le prime due vengono direttamente promosse, dalla terza alla sesta gli spareggi). Due pareggi ed un ko per i padroni di casa che hanno segnato una sola rete a fronte delle quattro incassate; due successi ed un pareggio per gli ospiti con quattro gol all’attivo e solo due al passivo.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Reus Deportiu-Numancia

 

 

Ore 20:45 Reggiana-Modena ITALIA: Serie C Gruppo B

I padroni di casa della Reggiana, infatti, hanno ottenuto 1 solo punto nelle prime 2 gare giocate in campionato, quello contro la Triestina (1-1) dell’ultima giornata. Il Modena è messo ancora peggio, con 2 sconfitte subite nelle prime 2 giornate del torneo, l’ultima in casa contro il Vicenza (1-2).

Difficile dire quali delle 2 squadre sia favorita per il successo nel derby, anche se la Reggiana, in questo momento, sembra avere qualcosa in più.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Reggiana-Modena

 

Ore 20:45 Reims-Brest FRANCIA: Ligue 2

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Reims-Brest

 

Ore 21:00 West Ham-Huddersfield INGHILTERRA: Premier League

West Ham-Huddersfield: alla vigilia della Premier League, nessuno avrebbe immaginato che, dopo 3 partite, ad essere ultimo fosse il West Ham e non l’Huddersfield che, invece, al suo primo anno nella massima serie inglese è partito con due vittorie ed un punto.

Al momento, la neopromossa è insieme a City e Liverpool e, con 0 gol incassati, è la miglior difesa insieme alla capolista Manchester United. Ancora a quota 0, invece, gli Hammers, come solo il Crystal Palace di Frank De Boer e il Bournemouth.

Per questo, all’Olympic Stadium, i padroni di casa dovranno assolutamente vincere prima che la classifica si allunghi e gli Hammers restino invischiati nella lotta per evitare la Championship. L’obiettivo dell’Huddersfield è invece continuare a stupire.

Si tratta, ovviamente, del primo confronto diretto tra le due formazioni. Bilic deve ancora rinunciare a Lanzini e ad Arnautovic, espulso all’esordio per una gomitata. Anche Fernandes potrebbe non essere del match. Per gli ospiti, invece, fuori Cranie e Stankovic, con Hogg in dubbio.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> West Ham-Huddersfield

 

Ore 21:00 Aves-Belenenses PORTOGALLO: Primeira Liga

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Aves-Belenenses

 

Ore 21:00 Malaga-Las Palmas SPAGNA: LaLiga

I numeri della crisi di Malaga-Las Palmas:

3 – I padroni di casa afforntano – nella terza giornata di campionato – il Las Palmas ultimo con sole sconfitte al passivo proprio come gli avversari.

2 – Due sconfitte per entrambe le formazioni nei primi due turni, con i padroni di casa che sono finiti ko per mano di Eibar e Girona; ko contro Valencia ed Atletico Madrid, invece, per i canari.

1 – Un gol segnato per il Las Palmas, ma ben sei subiti, che ne fanno il reparto arretrato più battuto del campionato

0 – Nessuna rete all’attivo per il Malaga, ma due incassate.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Malaga-Las Palmas

 

Ore 00:05 Union Santa Fe-Gimnasia La Plata ARGENTINA: Superliga

Le due squadre sono partite entrambe con un pareggio. Union che alla prima ha ottenuto un prezioso 1-1 sul campo del Newell’s Old Boys. Il Gimnasia ha partecipato alla partita più pazza del primo turno, il 4-4 in casa del Defensa y Justicia.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre –> Union Santa Fe-Gimnasia La Plata

 

Ore 1:00 Atletico Goianense-Bahia BRASILE: Serie A

Nel ventitreesimo turno di Serie A Brasile la sfida salvezza tra Atletico Goianense e Bahia proporrà molta incertezza in sede di pronostico.

I padroni di casa, nonostante l’ultimo posto a 18 punti (peggiori difesa della Serie A Brasile con 36 gol incassati) sono in ripresa. Due vittorie nelle ultime tre giornate, con l’acuto del clamoroso 1-0 in casa del Corinthians capolista prima della sosta nell’ultimo turno disputato.

Rossoneri a -7 dalla salvezza e che si giocano un dentro o fuori contro una rivale diretta. Il Bahia, al momento, sarebbe salvo avendo 26 punti, frutto di un rendimento fatto di molti alti e bassi. La sconfitta interna con il Botafogo (1-2) prima della pausa ha un po’ complicato i piani del club di Salvador che ora dovrà cercare di resistere.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017 –> Atletico GO-Bahia

 

 

Ore 02:05 Huracan-Newells Old Boys ARGENTINA: Superliga

Debutto non eccelso per i rossoneri, stoppati in casa sull’1-1 dall’Union Santa Fè e ora a forte rischio in una trasferta insidiosa. L’Huracan cercherà il riscatto dopo il 3-1 incassato alla prima sul campo dell’Independiente.

Pronostici posticipi lunedì 11 settembre 2017 –> Huracan-Newells Old Boys

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere i posticipi di lunedì 11 settembre 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top