La quota vincente

Pronostici Europa League 2023/24: guida e analisi quarti di finale

europa-league-2023-pronostico-rakow-atalanta-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Europa League 2023 2024: quote, news e variazioni Blab Index

Pronostici Europa League 2023. L’Uefa Europa League 2023-2024 è la 53esima edizione (la 15esima con la formula attuale). Il torneo è iniziato il 10 agosto 2023 con i preliminari e si concluderà il 22 maggio 2024 con la finale all’Aviva Stadium di Dublino, in Irlanda. Il Siviglia è la squadra campione in carica, avendo vinto l’edizione precedente. Questa edizione è l’ultima con l’attuale formato di 32 squadre partecipanti alla fase a gironi, dopo che la UEFA ha annunciato un nuovo format che sarà introdotto per l’edizione successiva. A causa del cambio di formato, nessun club può essere trasferito dalla fase a gironi della Champions League alla Europa League, e il vincitore a partire da questa edizione non può difendere il titolo la stagione seguente. Quote, news e pronostici.

————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

————————————————————–  

Guida all’Europa League, playoff

————————————————————–  

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE 2023 – quarti di finale

————————————————————-

Impresa Atalanta e colpo Roma, ora secondo atto

Giovedì 18 aprile 2024 si torna in campo in Europa League, match di ritorno dei quarti di finale della manifestazione con tre italiane (e un derby) ancora in gioco. Alle ore 21 fari puntati su: Roma-Milan, Atalanta-Liverpool, West Ham-Leverkusen e Marsiglia-Benfica. Impresa, all’andata, della formazione di Gasperini all’Anfield Road, un 3-0 senza repliche che mette in discesa la strada verso le semifinali, fondamentale però non abbassare la guardia contro una big. Avanti la Roma, invece, nella sfida contro il Milan: un 1-0 firmato da Mancini che tiene comunque ancora tutto aperto nel secondo atto. Cercano poi il ribaltone i francesi dell’OM dopo la sconfitta 2-1 in Portogallo, più complicata la situazione degli Hammers perché le Aspirine hanno vinto 2-0 nel primo round.

————————————————————- 

Statistiche contrastanti tra Leverkusen e Friburgo

Il Bayer Leverkusen ha passato il turno in tutte le 13 precedenti occasioni in cui ha vinto l’andata di un turno a eliminazione diretta in una competizione europea con almeno due gol di scarto (preliminari inclusi). Il West Ham ha però vinto tre delle ultime quattro partite in casa disputate contro avversarie tedesche (1P), battendo già due volte il Friburgo in questa Europa League (2-0 nella fase a gironi, 5-0 negli ottavi di finale).

————————————————————- 

Benfica, semifinale tabù da 10 anni 

Il Benfica potrebbe raggiungere la semifinale di una delle principali competizioni europee per la prima volta dal 2013-14 in Europa League, quando fu poi eliminato successivamente dalla Juventus. L’ultima volta che i portoghesi hanno vinto l’andata dei quarti di finale di Europa League (4-2 contro l’Eintracht Francoforte nel 2019), hanno perso 0-2 il ritorno e sono stati di conseguenza eliminati per la regola dei gol in trasferta.

————————————————————- 

Quante soluzioni per l’Atalanta 

Grazie al gol di Mario Pasalic nel match di andata, l’Atalanta conta ben 10 marcatori diversi in questa edizione di Europa League; solamente il Liverpool stesso (11) vanta più marcatori differenti nel torneo in corso rispetto alla Dea (10, come Friburgo, Rennes e Bayer Leverkusen).

————————————————————- 

Brutti segnali per il Milan

Il Milan è stato eliminato in ognuna delle ultime otto occasioni in cui ha perso in casa la gara di andata in un doppio confronto a eliminazione diretta nelle principali competizioni europee. L’ultimo precedente in cui i rossoneri hanno superato il turno dopo aver perso all’andata risale al primo turno della Coppa dei Campioni 1955-56 contro il Saarbrücken, quando si qualificarono alla fase successiva dopo aver perso l’andata per 3- 4 (7-5 il punteggio aggregato).

————————————————————- 

Giovedì 18 aprile

Atalanta-Liverpool: qualificazione molto vicina per l’Atalanta dopo l’impresa dell’andata con il 3-0 all’Anfield Road. La formazione di Gasperini,ora, deve tenere botta in casa.
Il pronostico: goal

Marsiglia-Benfica: all’andata, in Portogallo, ha vinto il Benfica 2-1. L’OM cerca un ribaltone possibile al Velodrome.
Il pronostico: 1x

Roma-Milan: giallorossi vittoriosi 1-0 all’andata, il Diavolo deve espugnare l’Olimpico per proseguire la corsa.
Il pronostico: multigol 2-5

West Ham-Leverkusen: la vittoria 2-0 dei tedeschi rende difficile il ribaltone degli Hammers, che comunque ci proveranno davanti ai propri tifosi. 
Il pronostico: goal

————————————————————- 

✅ TOP BLAB INDEX EUROPA LEAGUE 👉 CLICCA QUI

——————————————————————-

MULTIPLA PRONOSTICI EUROPA/CONFERENCE LEAGUE

  • Atalanta-Liverpool goal
  • West Ham-Leverkusen goal
  • Fiorentina-Plzen 1
  • Lille-Aston Villa goal
  • Fenerbahce-Olympiakos 1x+over 1.5

——————————————————————-  

PRONOSTICI COPPE

🏆 CHAMPIONS LEAGUE 👉 CLICCA QUI

🏆 CONFERENCE LEAGUE 👉 CLICCA QUI

————————————————————–

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top