La quota vincente
SPORT&NEWS

Pronostici preliminari Europa League: quote Blab e news di giovedì 24 settembre 2020. In campo anche Milan, Tottenham, Granada e Stade Reims

pronostico-milan-bologna-probabili-formazioni-quote-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici preliminari Champions League, pronostici preliminari Europa League,  quote, news e variazioni

Pronostici preliminari Europa League. Si giocano i primi turni dei preliminari della Champions  League 2020/2021 e anche della prossima Europa League. Ecco le quote delle gare in programma giovedì 17 settembre 2020. In campo anche alcune big a partire da Milan e Tottenham.

 

Pronostici calcio oggi giovedì 24 settembre 2020

Pronostici Europa League quote calcio variazioni

Ararat Armenia-Celje: armeni che hanno eliminato il Fola Esch dopo essere retrocessi dalla Champions per la sconfitta con l’Omonia; Celje che ha eliminato il Dundalk in Champions ma poi ha perso 2-1 col Molde scivolando in Europa League. Quote molto equilibrate. Il pronostico: over 1.5, ma anche goal oppure x2. 

KuPS-Suduva: finlandesi che hanno eliminato (a sorpresa) ai rigori lo Slovan Bratislava dopo essere retrocessi dalla Champions per il 5-0 subito dal Molde; Lituani che invece hanno eliminato il Flora in Champions ma poi sono scivolati in Europa League dopo aver perso 3-0 col Maccabi. Leggermente favoriti dalle quote i locali. Il pronostico: 1x+over 1.5.

MOL Vidi-Stade Reims: francesi che cercano il blitz dopo aver eliminato il Servette (1-0 in Svizzera); ungheresi che hanno estromesso prima il Bohemians e poi l’Hibernians. Il pronostico: x2+under 3.5. Variazioni Index sul 2.

Plzen-Sonderjyske: Plzen strafavoriti contro i danesi dopo essere retrocessi dalla Champions in virtù della sconfitta 3-1 ai supplementari con l’AZ Alkmaar. Il pronostico: 1. Variazioni Index proprio sull’1.

Rostov-Maccabi Haifa: russi all’esordio nella competizioni, israeliani che invece hanno già giocato due turni eliminando Zeljeznicar e Kairat Almaty vincendo in entrambi i casi 2-1. Il pronostico: 1x. Variazioni Index sul Dispari.

Besiktas-Rio Ave: incrocio tra Turchia e Portogallo con le Aquile Nere abbastanza favorite e vogliose di riscatto dopo aver perso 3-1 col PAOK in Champions. Il pronostico: 1x+under 3.5. 

Charleroi-Partizan: bella sfida tra la grande sorpresa del campionato belga (6 vittorie in 6 gare) che esordisce in questo turno e i Serbi che hanno eliminato RFS e Sfintul non senza sofferenza. Il pronostico: over 0.5 secondo tempo. Variazioni Index sul 2.

CSKA Sofia-B36 Torshavn: bulgari strafavoriti contro una formazione delle Isole Far Oer che ha già superato tre turni eliminando ST Joseph, Levadia Tallinn e TNS. Il pronostico: 1H. Variazioni Index sull’1 a quota ovviamente bassissima .

Djurgarden-CFR Cluj: Svedesi che hanno superato col minimo sforzo l’Europa FC di Gibilterra (2-1) dopo essere retrocessi dalla Champions (sconfitta 2-0 col Ferencvaros); rumeni all’esordio in questo turno e leggermente favoriti dalle quote. Il pronostico: goal. Variazioni Index sull’1.

FCSB-Slovan Liberec: Rumeni reduci dal pazzo 6-6 con il Backa Topola e dalla qualificazione poi ottenuta ai calci di rigore; Slovan che si è sbarazzato senza problemi del Riteriai (5-1). Il pronostico: goal. Variazioni Index sull’1.

Malmo-Lokomotiva Zagabria: svedesi che hanno eliminato Cracovia e Honved con un doppio 2-0; Lokomotiva retrocessa invece dalla Champions dopo aver perso 1-0 col Rapid Vienna. Il pronostico: 1x+under 4.5 o 3.5. Variazioni Index sull’1.

Mura-PSV: olandesi che entrano in questo turno e non dovrebbero avere problemi a sbancare la Slovenia; Mura che ha eliminato prima gli estoni del Nomme Kalju (4-0) e poi i danesi dell’Aarhus (3-0). Il pronostico: 2. Anche le variazioni Index confermano il 2.

Riga FC-Celtic: scozzesi retrocessi dalla Champions dopo aver perso 2-1 col Ferencvaros; serve il blitz in Lettonia per mettere nel mirino i gironi di Europa League. Il pronostico: 2.

Rosenborg-Alanyaspor: incrocio dalle quote equilibratissime tra Norvegia e Turchia. Il pronostico: over 1.5 o goal.

Wilem II-Rangers: olandesi contro scozzesi con i secondi leggermente favoriti. Il pronostico: over 1.5 o goal. 

Hapoel Beer Sheva-Motherwell: enbtrambe hanno superato due turni europei. Gli israeliani hanno eliminato Dinamo Batumi (3-0) e Laci (2-1); gli scozzesi invece prima il Glentoran (5-1) e poi il Coleraine (ai rigori dopo il 2-2). Il pronostico: 1x+over 1.5. Variazioni Index sull’1.

Apoel-Zrinjski: ciprioti strafavoriti contro i bosniaci. Il pronostico: 1. 

FC Copenhagen-Piast: altra gara che dovrebbe sorridere ai padroni di casa. Danesi che hanno eliminato il Goteborg (2-1); polacchi che hanno invece superato Dinamo Minsk (2-0) e Hartberg (3-2). Il pronostico: 1 oppure 1x+under 3-5.

Galatasaray-Hajduk Spalato: sfida calda con i turchi favoriti sui croati. Il pronostico: 1x+over 1.5. Variazioni Index sull’1.

Granada-Lokomotiv Tbilisi: spagnoli strafavoriti ma attenzione a non sottovalutare troppo la Lokomotiv che ha eliminato prima i rumeni del Craiova (2-1) e poi la Dinamo Mosca sbancando la capitale russa (2-1). Il pronostico: over 2.5. Variazioni Index sull’1, ma la quota è ovviamente bassissima. 

Klaksvik-Dinamo Tbilisi: incrocio tra Far Oer e Georgia, entrambe retrocesse dalla Champions. Il pronostico: x2.

Sheriff Tiraspol-Dundalk: moldavi favoriti contro gli irlandesi. Il pronostico: over 1.5. 

Sarajevo-Buducnost: bosniaci contro montenegrini. Il pronostico: over 1.5.

Shkendija-Tottenham: Spurs che hanno vinto 2-1 contro la Lok Plovdiv e che ora cerca il bis in Macedonia. Il pronostico: 2+over. Variazioni Index abbastanza ambiziosa su un pazzo 2-4 a 31.00.

Standard Liegi-Vojvodina: formazione belga in netto vantaggio per le quote contro i serbi. Il pronostico: 1.

Wolfsburg-Desna: tedeschi che non dovrebbero avere problemi contro gli ucraini. Il pronostico: over 2.5. Anche le variazioni Index confermano l’over.

Basilea-Anorthosis: svizzeri che hanno eliminato l’Osijek vincendo 2-1; ciprioti all’esordio. Il pronostico: 1. Anche le variazioni Index confermano la fiducia sugli svizzeri.

Floriana-Flora Tallinn: maltesi contro estoni in una gara di livello abbastanza basso. Il pronostico: goal.

LASK-Dun Streda: austriaci all’esordio, slovacchi che hanno prima eliminato gli islandesi dell’Hafnafjordur (2-0) e poi i cechi dello Jablonec (5-3 ai supplementari). Il pronostico: 1x+over 1.5. Variazioni Index su una non facile X.

Legia-Drita: polacchi che non devono fallire contro i kosovari. Il pronostico: 1. 

Milan-Bodo/Glimt: dopo aver eliminato lo Shamroch Rovers il Milan cerca il bis contro la grande sorpresa norvegese, capolista con 47 punti in 17 gare e vittoriosa in Europa prima col Kauno Zalgiris (6-1) e poi con lo Zalgiris. Il pronostico: 1 ma anche over, non impossibile il Goal.

ST Gallen-AEK: quote equilibratissime tra svizzeri e greci. Il pronostico: goal. Variazioni Index sull’1, a quota molto alta.

Rijeka-Kolos Kovalivka: croati che entrano in giorno in questo turno, ucraini che vogliono continuare a sognare dopo aver eliminato l’Aris vincendo in Grecia. Quella del Kolos è la bella storia di una squadra di un paesino di 1500 abitanti che per la prima volta si affaccia in Europa. Il pronostico: over 1.5. Variazioni Index su 1+under 4.5.

Sporting-Aberdeen: portoghesi strafavoriti contro gli scozzesi. Il pronostico: 1.

 

ISCRIVITI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top