La quota vincente

Premier League 2023-2024 pronostici giornata 33: guida al campionato e a tutte le partite

premier-league-2024-pronostico-newcastle-manchester-city-probabili-formazioni-quote
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Premier League 2023/2024, la guida completa a tutte le sfide in Inghilterra!

La guida alla stagione con quote antepost e presentazione

Pronostici Premier League stagione 2023/2024! Guida e presentazione di tutte le partite della Serie A inglese: analisi e news con tutte le probabili formazioni, i pronostici e la comparazione quote, anche antepost. A cura di #ProfTheProof e #Pasto22.

————————————————————- 

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi 👉 CLICCA QUI

————————————————————-

✅ TOP BLAB INDEX PREMIER 👉 CLICCA QUI

————————————————————-  

PREMIER LEAGUE PRONOSTICI GIORNATA 33

————————————————————-    

Volata a tre, turno favorevole a City e Liverpool

Lotta a tre e volata finale per il titolo. Tutto aperto con Arsenal e Liverpool al primo posto a 71 punti (frenata dei Reds la scorsa settimana) e il Manchester City a inseguire a 70. Testa a testa, invece, per il quarto posto che vale la Champions, nell’ultimo turno il Tottenham ha agganciato l’Aston Villa a quota 60. Per il sesto posto, invece, ci sono Manchester Utd (49), West Ham (48), Newcastle (47), più staccate Chelsea (44) e Brighton (43).  In questo turno gare agevoli per Citizens e Reds contro Luton e Crystal Palace, entrambe da goleada, più ostacoli sulla carta per i Gunners contro l’Aston Villa, potrebbero comunque arrivare diversi goal. Gare da segnano entrambe, infine Newcastle-Tottenham e West Ham-Fulham.

————————————————————-    

Sabato 13 aprile  

Newcastle-Tottenham: Spurs a caccia di punti Champions mentre il Newcastle si è rimesso in carreggiata per la corsa al sesto posto che vale la Conferernce.
Il pronostico: goal

Brentford-Sheffield: Bees che possono provare ad allungare sulla zona rossa contro una formazione che ha un piede in Championship.
Il pronostico: over 2.5

Burnley-Brighton: Gabbiani che cercano riscatto dopo tre gare con un solo punto, complicata la corsa verso la Conference. Penultimo il Burnley che rischia invece grosso in chiave retrocessione.
Il pronostico: x2

Manchester City-Luton: Citizens che non dovrebbero avere problemi e cercano la goleada contro una pericolante.
Il pronostico: 1+over 2.5

Nottingham-Wolves: Wolves in flessione ma ancora virtualmente in corsa per il sesto posto, Nottingham che balla invece sul baratro.
Il pronostico: multigol casa 1-3

Bournemouth-Manchester Utd: due punti nelle ultime tre per i Red Devils che devono riprendersi per conquistare il sesto posto, ormai salvo il Bournemouth che nelle ultime quattro ha totalizzato nove punti. 
Il pronostico: goal

————————————————————-

Domenica 14 aprile  

Liverpool-Crystal Palace: imperativo tre punti per i Reds che si giocano il titolo con Arsenal e Manchester City. In crisi invece il Palace, deve gestire il tesoretto sulla zona rossa.
Il pronostico: 1+over 1.5 o 2.5

West Ham-Fulham: Hammers ache inseguono il sestoposto che vale la Conference, Fulham sereno a metà classifica. 
Il pronostico: goal

Arsenal-Aston Villa: Gunners strafavoriti per i mercati, ma i Villans lottano per la Champions e daranno battaglia. 
Il pronostico: over 2.5

————————————————————- 

Lunedì 15 aprile  

Chelsea-Everton: Blues che sperano ancora nel sesto posto, l’Everton invece ha ancora una salvezza da conquistare, complice la penalità.
Il pronostico: 1x+over 1.5

————————————————————-

ANALISI EXCHANGE

  • Burnley-Brighton👉 ultime speranze per il sesto posto che vale l’Europa, al Brighton serve il blitz. In comparazione quote Exchange punta 2 è pubblicato in lavagna a 2.12.

————————————————————-    

LE QUOTE PREFERITE

  • Arsenal-Aston Villa over 2.5
  • Newcastle-Tottenham goal
  • Man City-Luton 1+over 2.5
  • Liverpool-Crystal Palace 1+over 1.5

———————————–——————————–    

La griglia di partenza

Si riparte dalla vittoria del Manchester City dello scorso anno davanti all’Arsenal, crollato nel finale. La squadra di Guardiola va a caccia del quarto titolo consecutivo, ha perso però qualche elemento come Gundogan e Mahrez. L’Arsenal ha vinto la Community Shield proprio a discapito dei rivali e sogna lo sgambetto, ma parte ovviamente più indietro anche per le quote.

Tra le novità Rice e Havertz. Per il resto il solito Manchester United che ha provato a investire qualcosa mentre il Liverpool e il Chelsea, delusioni della passata annata, ripartono con rinnovato entusiasmo. Mercato non top per i reds, aria di ripartenza con Pochettino invece per i Blues. Tra le outsider (ma comunque sarebbero anche conferme di un percorso di crescita) il Newcastle di Tonali e il Brighton di De Zerbi. Molto più indietro il solito Tottenham, che saluta Kane.

———————————————————— 

Le quote antepost

Poche speranze per le quote delle rivali del Manchester City. Volendo provare una sorpresa a quota alta forse il Newcastle potrebbe essere la più indicata.

  • Manchester City 1.72
  • Arsenal 5.50
  • Liverpool 9.00
  • Manchester United 12.00
  • Chelsea e Newcastle 15.00
  • Tottenham 41.00
  • Brighton 51.00
  • Aston Villa 121.00
  • West Ham 251.00
  • Brentford 401.00
  • Crystal Palace, Everton 501.00
  • Wolves 751.00
  • Fulham, Nott Forest 1001.00
  • Burnley, Bournemouth 1501.00
  • Sheffield Wed 2501.00
  • Luton 3001.00

————————————————————  

ANALISI CAMPIONATI TOP

————————————————————- 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top