La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Premier League 2021-2022, la guida alla nuova stagione: quote antepost, news e pronostici giornata 10

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici Premier League 2021/2022, riparte la Serie A in Inghilterra! La guida alla nuova stagione con quote antepost e presentazione

Pronostici Premier League, al via la stagione 2021/2022! Guida e presentazione alla Premier League Inghilterra: analisi e news con tutti i pronostici e le migliori quote antepost.

Dopo l’antipasto in Community Shield, venerdì 13 agosto riparte la Premier League, massimo campionato inglese, con tanti grandi campioni pronti a scendere in campo dopo la pausa estiva. Nella scorsa stagione dominio del City, che però pochi giorni fa si è visto sfuggire la supercoppa per mano del Leicester detentore della FA Cup. Insegue lo United, secondo l’anno scorso a conferma dell’egemonia della città di Manchester. Insperato terzo posto per il Liverpool dopo un’appassionante rimonta, top four anche per il Chelsea che ha anche dalla sua lo straordinario trionfo in Champions League in finale contro il City. In Europa League Leicester e West Ham, qualificazione in Conference per il Tottenham. Retrocesse Sheffield Utd, West Bromwich e Fulham, dalla Championship ecco Norwich, Watford e Brentford.

COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE

Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.

Betfair

Exchange

Bet365

Better Lottomatica

Pokerstars Sports

Sportitalia Bet

Fantasy Team

 

Pronostici giornata 10 (30 ottobre-1 novembre)

Leicester-Arsenal: super sfida tra deluse in ripresa. Il pronostico: over 1.5, ma anche gol. Anche variazione index su 12 primo tempo

Burnley-Brentford: quote equilibratissime. Il pronostico: under. Index che suggerisce anche una quota alternativa, Burnley arriva per primoa 3 corner

 

Liverpool-Brighton: Reds strafavoriti e a caccia della terza vittoria consecutiva. Il pronostico: 1.Variazione Index su 1 primo tempo

Manchester City-Crystal Palace: Citizens reduci da due vittorie, non devono fallire il tris. Il pronostico: over 2.5

Newcastle-Chelsea: Blues primi che cercano il blitz contro la penultima. Il pronostico: 2

Watford-Southampton: in palio punti salvezza, la cura Ranieri sta funzionando. Il pronostico: 1x. Anche variazione index su 1x

Totttenham-Manchester Utd: entrambe cercano riscatto e punti per i piani alti. Il pronostico: goal. Anche variazione Index su 1x

Norwich-Leeds: ultima contro quartultima. Il pronostico: x2, Indexche si spinge anche al 2DNB

Aston Villa-West Ham: Hammers che cercano la terza vittoria consecutiva; Villans reduci da tre stop. Il pronostico: goal

Wolves-Everton: Everton che cerca riscatto dopo due sconfitte, Lupi invece in ripresa. Il pronostico: multigol ospite 1-3. Index che suggerisce anche primo cartellino Everton.

 

Premier League 2021/2022, le favorite

Manchester City

Riparte (con il solito obiettivo di vincere tutto) la corazzata firmata Pep Guardiola, che nella scorsa stagione ha dominato la Premier con una seconda parte di stagione clamorosa se si eccettua la bruciante sconfitta in finale di Champions contro il Chelsea. Partito Aguero, i Citizens hanno da pochi giorni messo a segno il colpo Jack Grealish, arrivato dall’Aston Villa per la cifra record di 100 milioni di sterline, acquisto più caro di sempre in Premier. Chissà che la proprietà non si stia mangiando le mani, visto che l’arrivo del trequartista ha forse impedito qualsiasi possibile offerta per Lionel Messi. Attesa per la telenovela Kane, se per caso arrivasse anche l’Uragano potrebbe non esserci più storia. Pronostico: vincente/lotta per il titolo.

Chelsea

Deciso salto in avanti nelle preferenze, in seguito al probabilissimo arrivo di Lukaku alla corte di Thomas Tuchel (mentre scriviamo non c’è ancora l’ufficialità). Capolavoro nella scorsa stagione, quando è arrivata una Champions League alla quale in pochi credevano: il tecnico ha rivitalizzato una squadra che con Lampard sembrava avere il freno a a mano tirato, e adesso cerca il colpo grosso anche in campionato per la definitiva conferma. Con il bomber belga, i Blues saranno probabilmente uno scomodo avversario per De Bruyne e soci. Pronostico: vincente/lotta per il titolo.

Liverpool

I Reds sono reduci da una stagione a tratti difficile, che li ha visti nettamente calare e rischiare seriamente di non qualificarsi alla Champions League, prima di una clamorosa rimonta nelle ultime giornate. Jürgen Klopp dovrà fare a meno di Wijnaldum, assenza che alla lunga potrà rivelarsi pesante, ma ha sistemato una difesa spesso numericamente in affanno con l’acquisto di Konaté dal Lipsia. Siamo sempre di fronte a una top del calcio inglese, ma forse il periodo d’oro è passato. Pronostico: lotta per la Champions.

Manchester United

L’ottima stagione 2020/21 è stata offuscata dal trionfo finale dei cugini e soprattutto dall’inattesa sconfitta nella finale di Europa League contro il Villarreal. Tutto da rifare per Ole Gunnar Solskjaer, che però ha lasciato intravedere incoraggianti miglioramenti. Se sia l’inizio di un ciclo è difficile da prevedere, ma se verrà riallacciato il discorso interrotto pochi mesi fa si attendono senza dubbio risultati di prestigio. L’acquisto di Sancho dal Dortmund promette scintille. Pronostico: lotta per la Champions.

Pronostici Premier League 2021/2022, le outsider

Tottenham

Parte la stagione del post Mourinho, sulla panchina siederà Nuno Espirito Santo reduce dalla lunga esperienza al Wolverhampton. Dall’Atalanta ecco Gollini e Romero, l’acquisto più oneroso è Byan Gil dal Siviglia. L’impianto è convincente, serve solo un po’ di sicurezza nell’ambiente, e un tecnico solido e con buona conoscenza della Premier come il portoghese può lavorare nella giusta direzione. Punto interrogativo su Kane, se il bomber dovesse partire le quotazioni degli Spurs ovviamente subirebbero un duro contraccolpo. Pronostico: lotta per la Champions.

Leicester

Subito grande inizio per le Foxes detentrici della FA Cup, con il successo in Charity Shield contro la corazzata Manchester City. Ancora Brendan Rogers sulla panchina, per dare continuità a un progetto che ha ormai collocato stabilmente il club ai vertici del calcio inglese. Nessuna cessione illustre e investimenti onerosi su calciatori molto giovani ma già ad alti livelli come Daka dal Salisburgo e Soumaré dal Lille, certezza Bertrand dal Southampton. Può arrivare la solita stagione ricca di soddisfazioni subito dietro alle squadre top. Pronostico: lotta per la Champions.

Arsenal

Gunners a un passo dalla qualificazione europea dopo una grande rimonta, ma il cammino generale nella Premier 2020/21 non è stato su livelli altissimi. Mikel Arteta riparte dal finale dello scorso campionato, per trovare fin da subito l’atteggiamento giusto ed evitare i troppi giri a vuoto visti negli ultimi mesi. Colpo Ben White dal Brighton, sono arrivati anche gli interessanti Lokonga dall’Anderlecht e Tavares dal Benfica. Pronostico: lotta Europa League/Conference League.

Everton

Leggera delusione nello scorso campionato, con i Toffees che hanno chiuso al decimo posto dopo essere stati a lungo nell’orbita europea. Con Ancelotti al Real, il nuovo allenatore è Rafa Benitez, di ritorno dall’esperienza cinese. Obiettivo zona coppe per il tecnico spagnolo, dal mercato sono arrivati Gray dal Leverkusen e Townsend dal Crystal Palace. Pronostico: lotta Europa League/Conference League.

West Ham

Dopo l’ottimo sesto posto della scorsa stagione la riconferma non sarà semplice per la squadra del confermatissimo David Moyes. Pochi movimenti sul mercato, su tutti gli arrivi di Dawson dal Watford e Areola dal PSG, e l’ottimo precampionato ha messo in mostra una formazione già affiatata e con una forte identità. Pronostico: lotta Europa League/Conference League.

Pronostici Premier League 2021/2022, terza fascia

Leeds

Occhio ai Peacocks di Marcelo Bielsa, che passo dopo passo puntano a diventare una solida realtà della Premier. Dopo il dignitosissimo nono posto della scorsa stagione, chissà che gli orizzonti non si allarghino ulteriormente per puntare a qualcosa di più. Il tecnico argentino è una sicurezza, gli arrivi di Junior Firpo dal Barça e Jack Harrison dal City confermano la serietà del progetto. Pronostico: medio-alta classifica.

Aston Villa

La partenza di un uomo simbolo come Jack Grealish non può che lasciare un segno profondo. Detto questo, i 100 milioni di sterline sono stati reinvestiti con saggezza per rinforzare la squadra in ogni reparto, e non è detto che Dean Smith non riesca a migliorare l’anonimo undicesimo posto dello scorso anno con Grealish in campo. Importanti gli arrivi di Buendía dal Norwich, Ings dal Southampton, Bailey dal Leverkusen, Tuanzebe dallo United, Young dall’Inter. Pronostico: medio-alta classifica.

Wolverhampton

L’addio di un tecnico preparato come Espirito Santo non sarà facile da metabolizzare (nonostante il deludente risultato della scorsa stagione), ma il club sceglie la via della continuità “di filosofia lusitana” puntando su Bruno Lage. Aït Nouri dall’Angers e Trincão dal Barcellona sono colpi importanti per alzare l’asticella, anche se il nuovo tecnico potrebbe aver bisogno di un po’ di tempo. Pronostico: centroclassifica.

Brighton

I Gabbiani puntano a ripetere la salvezza tranquilla dell’anno scorso, magari togliendosi qualche sfizio in più. Si prosegue nel segno della continuità con Graham Potter; cessione eccellente di White ma sono arrivati Mwepu dal Salisburgo e Scherpen dall’Ajax. Ci sarà comunque da lottare. Pronostico: salvezza tranquilla.

Southampton

Ai tifosi non è piaciuto il quindicesimo posto della scorsa stagione, al confermato tecnico Ralph Hasenhüttl si chiede qualcosa di più. Finora però più cessioni (Ings su tutti) che acquisti, rischia di essere un’altra stagione travagliata. Pronostico: lotta per la salvezza.

Crystal Palace

Al nuovo tecnico Patrick Vieira l’arduo compito di rimpiazzare un mostro sacro come Roy Hodgson e quantomeno centrare una salvezza senza patemi. Discreto restyling sul marcato, sono partiti tanti over 30 e arrivati prospetti di valore come Andersen dal Lione, Guehi dal Chelsea U23, Olise dal Reading: squadra potenzialmente interessante aldilà delle tante variabili, allenatore in primis. Pronostico: lotta per la salvezza.

Pronostici Premier League 2021/2022, zona salvezza

Burnley

Salvezza in anticipo nella scorsa stagione, ma solo per manifesta inferiorità delle ultime tre. Quest’anno servirà qualcosa di più, lo sa benissimo l’eterno Sean Dyche che però avrà a sua disposizione ben pochi rinforzi (in pratica Collins dallo Stoke sostituisce il partito Gibson). Missione complicata. Pronostico: salvezza difficile.

Brentford

Storica promozione ai playoff per le Api, che tornano in Premier per la prima volta dal 1946/47. Animo danese, con Thomas Frank in panchina e tanti calciatori in rosa. Dal mercato occhio a Ajer dal Celtic e Onyeka dal Midtjylland, a puntellare una rosa onesta che proverà a sorprendere. L’entusiasmo la farà sicuramente da padrone, la salvezza sarebbe come uno scudetto. Pronostico: salvezza difficile.

Newcastle

Continuano i tempi grami per i Magpies, con ambizioni ridotte al lumicino. Il tecnico Steve Bruce ha chiuso bene la scorsa stagione salvando la squadra con largo anticipo, ma si prospetta un’altra annata difficile. Dal mercato sono arrivati Lejeune dall’Alavés e Muto dall’Eibar, basteranno? Pronostico: lotta per la salvezza. 

Watford

Discrete prospettive per gli Hornets di Xisco Muñoz, neopromossi dopo il secondo posto in Championship nella scorsa stagione. Con gli acquisti di Louza dal Nantes, Dennis dal Brugge, King dall’Everton, Rose dal Tottenham e Kucka dal Parma, il club dei Pozzo ha dimostrato senza mezzi termini di non voler fallire la salvezza. Pronostico: salvezza tranquilla.

Norwich

I Canarini hanno dominato l’ultima Championship, e così come il Watford dimostrano di volersi tenere stretta la nuova categoria. Ottima la rosa in mano a Daniel Farke: sono arrivati Rashica e Sargent dal Werder, Gilmour dal Chelsea, Gibson dal Burnley, Giannoulis dal Paok, Lees Melou dal Nizza. Se non ci sono intoppi la stagione dei gialloverdi può regalare soddisfazioni. Pronostico: salvezza tranquilla.

 

Premier League 2021/2022, le quote antepost

Manchester City 1.66
Chelsea 6.00
Liverpool 6.00
Manchester United 9.00
Tottenham 41.00
Arsenal 51.00
Leicester 51.00
Everton 101.00
Leeds 126.00
West Ham 151.00
Aston Villa 201.00
Wolverhampton 201.00
Brighton 201.00
Southampton 201.00
Crystal Palace 251.00
Burnley 351.00
Brentford 501.00
Newcastle 501.00
Watford 501.00
Norwich 1001.00

 

 

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE 

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
FISSA + DRITTE EXCHANGE by PENGWIN 👉 CLICCA QUI
Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
Pronostici TENNIS OGGI 👉 CLICCA QUI
Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
Pronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI
Pronostici MOTOGP by Prof 👉CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici favoriti Premier League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici calcio oggi: variazioni di quota Blab Index su tutte le partite!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top