Calcio Calcio In evidenza Inghilterra Premier League Pronostici calcio Pronostici oggi SPORT&NEWS 

Premier League 2022-2023 pronostici Giornata 16: quote e dritte del Prof

Posted on

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati
COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

Pronostici Premier League 2022/2023, la guida per la nuova stagione partita in Inghilterra!

La guida alla stagione con quote antepost e presentazione

Pronostici Premier League stagione 2022/2023! Guida e presentazione alla Premier League Inghilterra: analisi e news con tutti i pronostici e le migliori quote antepost a cura di #Ajax1 e i pronostici di #ProfTheProof e #Pasto22.

———————————————————————–

Tutti i pronostici BLAB LIVE

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi
👉 CLICCA QUI

⚽️🎾🏀 Tutti i raddoppi e le multiple di oggi
👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

Pronostici Premier League

Arsenal che tiene botta e rimane in vetta alla classifica con 34 punti, due in più del Manchester City che non molla la presa. Al terzo posto irrompe il Newcastle reduce da quattro vittorie consecutive mentre arrancano Tottenham, Chelsea e Liverpool.

———————————————————————–

PRONOSTICI GIORNATA 16

Sabato 12 novembre

Manchester City-Brentford: City che cerca la quarta vittoria consecutiva per mettere pressione all’Arsenal; Api che galleggiano invece a metà classifica.
Il pronostico: 1H

Bournemouth-Everton: in palio punti per allontanarsi dalla zona rossa, entrambe in difficoltà.
Il pronostico: gol ospite

Nottingham-Crystal Palace: Palace che cerca la terza vittoria consecutiva contro il fanalino di coda, reduce dal pareggio contro il Brentford.
Il pronostico: over 1.5

Tottenham-Leeds: Spurs che devono cambiare marcia dopo quattro gare con tre sconfitte e una vittoria; Leeds che arriva invece da due successi e ha messo in sicurezza la classifica.
Il pronostico: 1x+over 1.5, ma anche 1

West Ham-Leicester: scontro ai margini della zona rosssa; crisi Hammers con due stop e buon periodo per le Volpi con tre vittorie nelle ultime quattro che hanno cancellato un avvio da brividi.
Il pronostico: 1x

Newcastle-Chelsea: Newcastle che cerca la quinta vittoria consecutiva per consolidare il terzo posto; Chelsea che deve invece riscattarsi dopo due sconfitte che hanno rallentato la corsa verso la zona Champions.
Il pronostico: X o goal

Wolves-Arsenal: Gunners primi in classifica che cercano il blitz contro i Lupi penultimi.
Il pronostico: x2+over 1.5

———————————————————————–

Domenica 13 novembre

Brighton-Aston Villa: De Zerbi cerca la terza vittoria consecutiva e ha messo nel mirino l’Europa; attardati ma comunque in ripresa i Villans.
Il pronostico: 1x+over 1.5

Fulham-Manchester Utd: bella gara che mette in palio punti europei. Manchester messo meglio e favorito anche per le quote.
Il pronostico: x2+over 1.5

✅ TOP BLAB INDEX PREMIER 👉 CLICCA QUI

———————————————————————– 

LE QUOTE PREFERITE DEL PROF
Man City-Brentford 1H
Brighton-Aston Villa 1x+over 1.5
Newcastle-Chelsea X o goal
Tottenham-Leeds 1

📊 COMPARAZIONE QUOTE:

Betfair 👉  VERIFICA QUOTA
Snai 👉 VERIFICA QUOTA
Bet365 👉 VERIFICA QUOTA 

———————————————————————– 

EXCHANGE

——————————————————————- 

TUTTE LE DRITTE DEL PROF: EXCHANGE + QUOTE TOP

———————————————————————–

Dopo l’antipasto di Community Shield tra Liverpool e Manchester City il campionato più bello del mondo, non ce ne vogliano gli altri, è ripartito. Venerdì 5 agosto con il derby londinese Crystal Palace-Arsenal è iniziata la Premier League 2022-2023.

Manchester City favorito dalle quote non solo per l’acquisto di Haaland, ma il Liverpool prendendosi il primo titolo ha dimostrato di potergli fare lo sgambetto. Leggermente dietro il Chelsea, bagarre per il quarto posto tra Tottenham, Arsenal e Manchester United, ma occhio alle sorprese.

Analizziamo tutte le formazioni, con le quote antepost, le probabili formazioni e i pronostici della seconda giornata con Massimo Losito, alias #Ajax1. Buona Premier a tutti

———————————————————————–

Premier League 2022/2023 la Guida di #Ajax1: le favorite

Manchester City

Le quote parlano di una Premier praticamente senza storia, ma la Community Schield non ha proprio detto così. Il primo titolo se lo è preso il Liverpool, la sensazione è che il City con l’inserimento di una vera prima punta dopo anni di falsi nueve abbia bisogno di tempo. L’obiettivo anche quest’anno potrebbe essere quello di alzare la Champions e magari sottovalutare un pochino il campionato, anche se la mentalità di Guardiola non è questa. Sul mercato ad Haaland bisogna aggiungere gli arrivi di Alvarez e Kalvin Phillips, Sterling, Gabriel Jesus e Zinchenko le cessioni più importanti. Parte favorito, ma a questa quota non si prende.
Formazione tipo (4-3-3): Ederson; Walker (Mendy), Dias, Laporte (Stones), Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Grealish, Haaland, Mahrez. All. Guardiola.
Pronostico:
prime due.

Liverpool

Zitto zitto il Liverpool si è portato a casa Nunez, ha già vinto il primo trofeo e secondo le quote parte nettamente dietro al Manchester City. Ma dirà così il campo? La formazione di Klopp ha cambiato meno e soprattutto non dovrà cambiare il modo di giocare. Nunez prende il posto di Manè, è un giocatore diverso, ma il modulo non cambierà. La prima gara dell’anno ha mostrato anche i soliti Salah, Alexanders-Arnold e Thiago Alcantara già al top e un Luis Diaz sempre più inserito nel modulo kloppiano. A questa quota (3.50), tutta la vita il Liverpool.
Formazione tipo (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konatè (Matip), Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diaz, Nunez. All. Klopp.
Pronostico: campione/prime due.

———————————————————————–

Pronostici Premier League 2022/2023, le outsider

Chelsea

Definire il Chelsea un outsider fa capire il livello altissimo di questo campionato. La quota di partenza è 14, nonostante a Londra siano arrivati due giocatori del calibro di Sterling e Koulibaly. A margine sono arrivati anche Broja, rientrato dal prestito, e l’italiano Emerson. Lukaku, Rudiger e Christensen le cessioni principali, ma nel complesso la squadra si è rinforzata (presi anche Cucurella dal Brighton e Chukwumueka dall’Aston Villa). Difficile inserirsi nella lotta al titolo, ma Tuchel sa come colmare il gap con Liverpool e City, soprattutto negli scontri diretti.
Formazione tipo (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Koulibaly, Thiago Silva; James, Jorginho, Kantè, Alonso; Mount, Sterling (Ziyech); Havertz. All. Tuchel.
Pronostico: lotta per la Champions.

 

Tottenham

Dietro a City e Liverpool per le quote c’è il Tottenham di Antonio Conte. Acquisti mirati e importanti, Perisic, Lenglet, Spence, Bissouma e Richarlison. Cessioni di poco conto, su tutte Bergwin che l’anno scorso aveva risolto qualche grattacapo al tecnico salentino. Kane-Son-Richarlison è un tridente da paura, facile che il tecnico provi a cambiare modulo per farli agire tutte e tre. E poi c’è pur sempre Kulusevski, rinato con Conte. La difesa rimane il punto debole.
Formazione tipo (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Sanchez (Lenglet); Doherty (Spence), Hojbjerg, Bissouma, Perisic; Richarlison (Kulusevski), Son; Kane. All. Conte.
Pronostico: lotta per la Champions.

 

Arsenal

Grande curiosità per questi gunners. Arteta confermatissimo, Gabriel Jesus e Zinchenko gli acquisti  principali, ma sono arrivati anche Fabio Vieira dal Porto e Marquinhos dal Sao Paulo. Lacazette ha salutato con un attacco letteralmente rivoluzionato nel giro di pochi mesi dopo la cessione di Aubameyang. Saka, Smith-Rowe e Odegaard, tutti giovanissimi, tutti in crescita. Questo Arsenal può dare davvero fastidio.
Formazione tipo (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Saliba, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Smith-Rowe, Odegaard; Gabriel Jesus. All. Arteta.
Pronostico: lotta per la Champions/Europa League.

 

Manchester United

Delle outsiders stride vedere lo United la più distante tra le prime. Quota altissima, ma dovesse restare Cristiano Ronaldo potrebbe anche scendere. Il vero acquisto è in panchina, con l’arrivo di Erik ten Hag, il mago dell’ultimo Ajax. Calciomercato sottotraccia, ma attenzione ai vari Malacia, Eriksen e Lisandro Martinez, nomi non da urlo, ma funzionali per questa squadra. Certo, l’investimento su Martinez è stato a dir poco importante.
Formazione tipo (4-2-3-1): de Gea; Wan-Bissaka, Martinez, Maguire, Malacia; Van de Beek, McTominay; Elanga (Rashford), Bruno Fernandes (Eriksen), Sancho; Ronaldo (Martial). All. Ten Hag.
Pronostico: lotta per la Champions/Europa League.

———————————————————————–

Pronostici Premier League 2022/2023, le sorprese

Newcastle

Dopo le montagne russe della scorsa stagione il nuovo Newcastle vuole provare a lottare per obiettivi più grandi rispetto alla salvezza. La squadra è già stata allestita nello scorso mercato invernale, in estate sono stati messi a segno colpi mirati come Botman, Targett e Pope, ma l’impressione è che qualcosina debba ancora arrivare. Buona squadra, solida, ma manca qualità.
Formazione tipo (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Burn, Targett; Guimaraes, Willock, Almiron; Saint-Maximin, Joelinton, Wood. All. Howe.
Pronostico: medio-alta classifica.

 

West Ham

Dopo aver sfiorato la finale di Europa League il West Ham non si è fermato con le ambizioni e ha messo a segno un colpo da 90 sul mercato, portando a Londra Scamacca. Non solo l’ex Sassuolo, agli irons è approdato anche Aguerd e c’è ancora qualche colpo in canna (Zielinski?). Cessioni non illustri, è rimasto Rice, uno dei migliori centrocampisti della Premier. Questo West Ham può davvero fare bene.
Formazione tipo (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini (Fornals), Benrahma; Scamacca (Antonio). All. Moyes.
Pronostico: lotta per la Champions/Europa League.

 

Aston Villa

L’arrivo di Steven Gerrard l’anno scorso ha radicalmente mutato la stagione, ora i villans possono partire con ben più tranquillità. Certo, il mercato finora non è stato spumeggiante, troppo poco gli arrivi di Diego Carlos e Kamara. Serve ancora qualcosa, ma la conferma di alcuni giovani e la loro consacrazione può volere dire tanto. Impossibile trattenere Chukwumueka, approdato al Chelsea nelle ultime ore.
Formazione tipo (4-2-3-1): Olsen; Cash, Diego Carlos, Mings, Digne; Douglas Luiz, Kamara; Buendia, Coutinho, Bailey; Watkins. All. Gerrard.
Pronostico: medio-alta classifica.

———————————————————————–

Pronostici Premier League 2022/2023, quarta fascia

Everton

Passata la grande paura per aver rischiato la retrocessione la scorsa stagione, l’Everton proverà a vivere un campionato più tranquillo, magari cercando di rimanere in pianta stabile nella parte sinistra della classifica. In panchina è rimasto Lampard, il mercato ha portato in dote pochissimo, Tarkowski e McNeil dal retrocesso Burnley, ma non è ancora stato rimpiazzato Richarlison ceduto al Tottenham. Centro classifica sì, ma niente di più.
Formazione tipo (3-4-2-1): Pickford; Tarkowski, Keane, Holgate (Mina); Coleman, Doucourè, Allan, Mykolenko; Alli, McNeil; Calvert-Lewin. All. Lampard.
Pronostico: centro classifica.

Leicester

Occhio al Leicester, ormai lontano parente della squadra che fece innamorare tutta Europa. Brendan Rodgers si prepara a salutare Schmeichel, probabile sposo del Nizza, in un mercato che per il momento non ha fatto registrare alcun movimento. Servirebbe qualcosa, soprattutto in difesa per ambire di nuovo alle coppe.
Formazione tipo (4-2-3-1): Ward; Justin, Soyuncu, Fofana, Thomas; Tielemans, Ndidi; Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy (Daka). All. Rodgers.
Pronostico: centro classifica.

Southampton

Il solito Southampton di Hasenhuttl, pronto a partire a fari spentissimi per conquistarsi una salvezza senza grossi patemi. I saints hanno speso tanto, ma tanto in prospettiva, con l’arrivo di tanti giovani. Dei più esperti è arrivato Aribo dal Rangers. Ceduti alcuni volti storici come Foster o Shane Long, la squadra è stata svecchiata.
Formazione tipo (4-4-2): Bazunu; Walker-Peters, Bednarek, Salisu, Perraud; Djenepo, Ward-Prowse, Aribo, Redmond; Adams, Armstrong. All. Hasenhuttl.
Pronostico: centro classifica.

Wolves

Confermato Bruno Lage, i Wolves sembrano ancora un cantiere aperto, con molti prestiti e alcuni obiettivi ancora da cercare. Potrebbe essere il classico anno di transizione, non ci aspettiamo grandi cose dai lupi. Da capire la situazione di Adama Traorè, per ora ritornato a casa.
Formazione tipo (3-5-2): Josè Sa; Coady, Kilman, Collins; Semedo, Ruben Neves, Dendoncker, Joao Moutinho, Ait-Nouri (Adama Traorè); Pedro Neto, Raul Jimenez. All. Bruno Lage.
Pronostico: medio/bassa classifica.

Brighton

Dopo l’ottima stagione scorsa, soprattutto per quanto concerne la prima parte, il Brighton si prepara ad un nuovo anno di Premier senza il suo giocatore migliore, Bissouma, ceduto al Tottenham. Dal Saint Gilloise è rientrato Undav, ma attenzione, potrebbe partire Maupay. Salvezza possibile, ma niente di più e con la cessione di Cucurella la situazione si complica.
Formazione tipo (3-4-2-1): Sanchez; Dunk, Webster, Veltman; Lamptey, Mwepu, Caicedo, Mitoma; Trossard, Mac Allister; Maupay (Undav). All. Potter.
Pronostico: lotta salvezza.

Crystal Palace

In panchina è rimasto Vieira, il mercato è ancora in movimento, sono tanti i pretendenti per Zaha che però potrebbe restare anche quest’anno. Doucourè un buon acquisto in mezzo al campo, ma manca qualcosa.
Formazione tipo (4-2-3-1): Johnstone (Butland); Ward (Clyne), Guehi, Andersen (Richards), Mitchell; Doucourè, Riedewald; Olise, Eze, Zaha; Edouard. All. Vieira.
Pronostico: lotta salvezza.

———————————————————————–

Pronostici Premier League 2022/2023, zona salvezza

Brentford

Brentford a caccia della seconda salvezza consecutiva, c’è ancora ovviamente Thomas Frank in panchina e il mercato ha portato giocatori importanti come Strakosha, Hickey, Lewis-Potter e Mee. Tanto dipenderà dai gol di Toney, manca qualità a centrocampo dopo la partenza di Eriksen, si cerca Damsgaard.
Formazione tipo (4-3-3): Strakosha (Raya); Rasmussen, Ajer, Mee, Hickey; Onyeka, Janelt, Norgaard; Mbeumo, Lewis-Potter, Toney. All. Frank.
Pronostico: salvezza. 

Leeds

Il post Bielsa si chiama ormai da un po’ di mesi Jesse Marsch, con l’ex Lipsia e Salisburgo che ha portato a fatica la squadra alla salvezza. Per non rischiare di retrocedere quest’anno il Leeds ha comprato tantissimo, Sinisterra, Aaronsson, Adams, Kristensen, Roca, ma anche venduto i pezzi pregiati, Raphinha e Phillips. Sarà una stagione difficile.
Formazione tipo (4-2-3-1): Meslier; Kristensen, Cooper, Llorente, Firpo; Adams, Roca; James, Aaronson, Sinisterra; Bamford (Rodrigo). All. Marsch.
Pronostico: lotta salvezza.

Nottingham Forest

Il Nottingham mancava dalla Premier League dal lontano 1999, ora il Forest vorrà rimanerci il più a lungo possibile, ma la concorrenza è altissima. Mercato spumeggiante, sono arrivati Awoniyi dall’Union, Neco Williams Dal Liverpool, Lingard ed Henderson dallo United, Niakhatè dal Mainz e molti altri. La rosa c’è, servirà un gran lavoro di Steve Cooper per amalgamarla il prima possibile.
Formazione tipo (4-3-1-2): Henderson; Williams, Niakhatè, Worrall, Richards (Toffolo); Mangala, Yates, O’Brien; Lingard; Awoniyi, Johnson. All. Cooper.
Pronostico: lotta salvezza.

Fulham

Basteranno i gol di Mitrovic per salvarsi? Rispetto a due anni fa il Fulham sembra essere stato costruito meglio, ma sarà ovviamente il campo a dirlo. Joao Palhinha è un acquisto da top club, Mbabu e Andreas Pereira ottimi innesti, così come Solomon. Pesa la cessione di Fabio Carvalho al Liverpool, l’anno scorso ha fatto benissimo.
Formazione tipo (4-2-3-1): Rodak; Mbabu, Adarabioyo, Kongolo, Robinson; Palhinha, Cairney; Wilson, Pereira, Solomon; Mitrovic. All. Marco Silva.
Pronostico: lotta salvezza.

Bournemouth

In una Premier così difficile stona il Bournemouth. I cherries si sono davvero rinforzati poco rispetto alla Championship. Manca esperienza e qualità, Solanke in B ha segnato tantissimo, ma è impensabile che riesca a ripetersi in Premier. Tavernier ottimo acquisto (Marcus, non quello del Rangers) ma non basta.
Formazione tipo (4-2-3-1): Travers; Fredericks, Kelly, Mepham, Zemura; Lerma, Billing; Tavernier, Christie, Brooks; Solanke. All. Parker.
Pronostico: retrocessione.

———————————————————————–

Premier League 2022/2023, le quote antepost al 2 agosto 2022

Manchester City 1.65
Liverpool 3.50
Tottenham 10.00
Chelsea 14.00
Arsenal 30.00
Manchester United 40.00
Newcastle 100.00
West Ham 250.00
Aston Villa 300.00
Brighton 300.00
Leicester 300.00
Everton 500.00
Wolverhampton 500.00
Crystal Palace 500.00
Southampton 750.00
Brentford 750.00
Leeds 750.00
Nottingham 1000
Fulham 1000
Bournemouth 1500
———————————————————————–

COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE

Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.

✅ Scopri i migliori Bonus Scommesse di oggi 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

 

PRONOSTICI E SCOMMESSE BLAB LIVE 

MULTIPLE PROF + PENGWIN + CALCIATORI BRUTTI + SIMO MAGGI 👉 CLICCA QUI
Pronostici CALCIO OGGI by PASTO 👉 CLICCA QUI
Pronostici BASKET NBA by PROF 👉 CLICCA QUI
FISSA + DRITTE EXCHANGE by PENGWIN 👉 CLICCA QUI
Pronostici CICLISMO by FRANKY 👉 CLICCA QUI
Pronostici TENNIS OGGI 👉 CLICCA QUI
Estrazioni del LOTTO IN DIRETTA 👉 CLICCA QUI
Pronostici FORMULA 1 by Prof 👉CLICCA QUI
Pronostici MOTOGP by Prof 👉CLICCA QUI

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici favoriti Premier League, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Click to show more

In evidenza