La quota vincente
SPORT&NEWS

Pronostici Premier League ultima giornata: quote, news, strategia live e variazioni. Finale bolgia per salvezza e Champions + FREEBET

Pronostici Premier League ultima giornata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inghilterra pronostici Premier League. Tutti i pronostici sulla Premier inglese. Premier League pronostico ripresa campionato. Pronostici ultima giornata calcio inglese

Pronostici Premier League Inghilterra. Ultima giornata di campionato in Premier League, squadre in contemporanea in campo alle ore 17:00 di domenica 26 luglio 2020. Pronostici, anche quote, quindi variazioni di quota, poi analisi Blab Index, e ancora multiple e infine scommesse a cura della nostra redazione.

FREEBET 24-25-26 LUGLIO 2020

CLICCA QUI E ADERISCI ALLA NUOVA PROMOZIONE FREEBET BETFAIR: +100% BONUS

Promo valida a partire dalle 12:00 del 24/07/2020. E` necessario attivare la promozione cliccando su “Aderisci” entro le ore 23:59 del 26/07/2020. La promozione scade alle ore 23:59 del 27/07/2020 (il tempo massimo per soddisfare i requisiti minimi della promozione per riscattare il bonus).

Pronostici Premier League quote, anche pronostici e news calcio inglese

 

Giornata 38 pronostici Premier League ULTIMA GIORNATA.

Criteri in caso di parità di punti:  1) Punti; 2) differenza reti; 3) Gol segnati; 4.1) Punti negli scontri diretti 4.2) Gol in trasferta negli scontri diretti 4.3) Spareggio.

Arsenal-Watford: Arsenal fuori da tutto, le speranze di Europa League passeranno dalla finale di FA Cup contro il Chelsea. Watford invece in piena bagarre salvezza. Attualmente appaiato all’Aston Villa a quota 34 a +3 sul Bournemouth.

Molto in equilibrio anche la differenza reti: -26 l’Aston Villa che a parità di risultato condanna il Watford che è a -27, nel caso di vittorie di entrambe se la potrebbero giocare sulla differenza reti; -27 anche il Bournemouth che vincendo, però, potrebbe agganciare il Watford e condannarlo per differenza reti giocandosela poi con l’Aston Villa. Il Watford comunque deve provare a vincere sperando non facciano altrettanto i Villans o in caso di pareggio che perdano .

Il pronostico: no bet, live in base ai risultati delle avversarie si potrebbe provare a seguire il 2 o l’X del Watford se servisse per la salvezza, idem eventuali over live per la differenza reti. Variazioni Index su under 11.5 corners, ma anche Aubameyang marcatore e infine primo goal Arsenal.

 

Burnley-Brighton: Brighton matematicamente salvo, Burnley nono con 54 punti ma fuori dalla corsa Europea. Il pronostico: 1x. Variazioni Index su almeno un goal in entrambi i tempi e anche 12 primo tempo, equiparabile a un over 0.5 primo tempo. 

Chelsea-Wolves: incrocio importante per i piazzamenti europei. Un punto basta al Chelsea per la Champions in virtù dello scontro diretto tra Manchester e Leicester. Wolves che invece si giocano l’Europa League ma un punto potrebbe non bastare nel caso di vittoria del Tottenham.

Eventuale paracadute il settimo posto, ma solo se il Chelsea vincerà la FA Cup contro l’Arsenal liberando un posto in classifica. Il pronostico: 1x+over 1.5, anche in questo caso gara da monitorare live soprattutto nell’eventualità (difficile per i Wolves) che il pareggio possa accontentare tutti . Variazioni Index su x2, ma anche under 2.5 e over 8.5 corner.

 

Crystal Palace-Tottenham: Tottenham che deve vincere e sperare non faccia altrettanto il Wolverhampton per scavalcarlo al sesto posto. Il settimo posto, comunque, potrebbe bastare nel caso di vittoria del Chelsea in FA Cup contro l’Arsenal. Il Palace invece non si gioca nulla e arriva da sette sconfitte consecutive. Il pronostico: 2. Variazioni Index sul 2, ma anche su 12 primo tempo (che suggerisce almeno un over 0.5 pt) e infine almeno un goal in entrambi i tempi.

Everton-Bournemouth: l’Everton non si gioca nulla mentre il Bournemouth è aggrappato alle ultime speranze di salvezza. Deve vincere per colmare il gap di tre punti da Watford  e Aston Villa. Nei confronti del Watford basta un successo con qualsiasi risultato per scavalcarlo anche in differenza reti, nei confronti dei Villans invece balla un goal di differenza reti, dipende sia da quanto perde eventualmente l’Aston che da quanto vince (sempre eventualmente) il Bournemouth.

Nel caso di parità di differenza reti il Bournemouth è al momento indietro di 3 goal per i goal fatti, fossero anche questi in parità si passerebbe agli scontri diretti che dicono Bournemouth ma è un’eventualità molto remota. Il pronostico: no bet pre-match, meglio live magari puntando il 2 nel caso arrivassero buone notizie tra Watford e Aston Villa. Variazioni Index su 1DNB, ma anche over 2.5, almeno un goal in entrambi i tempi e infine più corner Everton.

Leicester-Manchester Utd: scontro diretto per la Champions Allo United basta il pareggio mentre il Leicester deve vincere (a meno che non perde il Chelsea, allora un pareggio basterebbe ai blues per agganciarlo e scavalcarlo per la differenza reti). In caso di sconfitta i Red Devils potrebbero comunque volare in UCL, ma solo in caso di sconfitta del Chelsea. Ultimo paracadute per lo United nel caso rimanesse fuori la vittoria dell’Europa League. Il pronostico: over 1.5, se il Chelsea perdesse coi Wolves occhio live alla X che qualifica entrambe alla Champions. Variazioni Index su x2, under 11.5 corner e infine Goal.

Manchester City-Norwich: partita senza significati con il Manchester City secondo in classifica che dovrebbe andare a valanga sul fanalino di coda retrocesso da tempo. Il pronostico: 1+over, volendo anche over 3.5. Variazioni Index su over 3,5, ma anche 1+over 3.5 e infine over 1.5 primo tempo. 

Newcastle-Liverpool: Newcastle a metà classifica senza nessun problema di classifica, Liverpool campione da tempo. Può essere una bella festa. Il pronostico: over 2.5. Variazioni Index su 2+over 1.5, ma anche 2 secondo tempo e over 2.5.

Southampton-Sheffield Utd: le due sconfitte contro Leicester ed Everton hanno definitivamente spento i sogni europei dello Sheffield, che ha comunque fatto un campionato ampiamente al di sopra delle aspettative. Cercherà di chiudere bene con una squadra comunque in forma come il Southampton, priva di grossi pensieri. Il pronostico: over 1.5 ma anche goal. Variazioni Index su 1DNB.

West Ham-Aston Villa: West Ham matematicamente salvo grazie alle ultime tra gare in cui gli Hammers hanno conquistato 7 punti contro Norwich (4-0), Watford (3-1) e Manchester United (1-1); per l’Aston Villa è invece una gara che vale una stagione.

Con una vittoria si estromette ilo Bournemouth e ci si gioca l’ultimo posto salvezza col Watford sul filo della differenza reti (nel caso di vittoria anche dei rivali) che al momento è in parità, con un pareggio ancora Bournemouth sicuramente retrocesso e salvezza che si gioca a distanza col Watford e che arriva nel caso di sconfitta dei rivali o con pareggio per il maggior numero di goal segnati (+6 al momento). Il pronostico: over 2.5, ma live si potrebbero fare i conti sia in ottica di X e 2 che di eventuali goal che servirebbero per la differenza reti. Variazioni Index su over 2.5, ma anche almeno un goal in entrambi i tempi, Goal del match e 2DNB.

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top