La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Spagna, ultima giornata in Liga 2: la guida di #Pasto22 con tutte le combinazioni per salvezza e playoff, pronostici e strategia live

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Pronostici calcio oggi: Spagna Liga2 quote e variazioni Blab Index Serie B ultima giornata

Ultima giornata per la Serie B della Spagna lunedì 20 luglio 2020. La maggior parte dei verdetti sono ufficiali con Cadice e Huesca già promosse in Liga, Almeria, Girona e Saragozza ai playoff e infine retrocesse matematicamente Extremadura e Racing Santander.

Si giocano l’ultimo posto playoff Fuenlabrada, Elche e Rayo Vallecano.

In chiave salvezza ne retrocederanno ancora due tra Numancia (47 punti), Deportivo La Coruna (48), Albacete (49), Lugo (49). Già salvo il Ponferradina per gli scontri diretti in caso di arrivo alla pari.

Lotta playoff le combinazioni

Il Fuenlabrada si qualifica se…

  • Vince
  • Pareggia (vantaggio scontri diretti sull’Elche in caso di arrivo alla pari)
  • Perde e non vincono Elche e Rayo

 

Il Fuenlabrada non si qualifica se…

  • Perde e vincono Rayo (vantaggio scontri diretti Rayo) e/o Elche.

 

L’Elche si qualifica se…

  • Vince e perde il Fuenlabrada

 

Il Rayo si qualifica se…

  • Vince e: perde o pareggia l’Elche ma contemporaneamente perde anche il Fuenlabrada. In questo caso arrivo alla pari con il Fuenlabrada e vantaggio negli scontri diretti.

 

Lotta salvezza le combinazioni

Il Lugo si salva se…

  • Vince
  • Pareggia e non vince il Deportivo La Coruna (salvo in caso di arrivo a 3 con Numancia e Albacete per classifica avulsa, salvo in caso di arrivo a 3 con Albacete e La Coruna o a due con il La Coruna; salvo in caso di arrivo a due col Numancia a meno che il Numancia non vinca con 3 goal di scarto).
  • Perde e non vincono almeno due tra Numancia, La Coruna e Albacete.

L’Albacete si salva se…

  • Vince
  • Pareggia e non vincono La Coruna e Numancia oppure se perde il Lugo (vantaggio scontri diretti) e non vince il La Coruna.
  • Perde e perdono anche Numancia e La Coruna oppure perde il Lugo (vantaggio scontri diretti) e non vince una tra Numancia e La Coruna.

Il Deportivo La Corun si salva se…

  • Vince e perdono Albacete o Lugo (in caso di arrivo a tre squadre possibile con pareggio La Coruna e sconfitta delle due rivali si salva il Lugo per la classifica avulsa, in caso di arrivo a due con una delle due il Depo è sempre messo peggio per la differenza reti a parità di scontri diretti).

 

Il Numancia si salva se…

  • Vince e: pareggia o perde il Deportivo La Coruna, ma contemporaneamente o perde l’Albacete oppure perde o pareggia il Lugo. In caso di arrivo alla pari col Lugo infatti  a parità di scontri diretti avrebbe probabilmente più goal segnati in caso di vittoria con un goal di scarto (pareggerebbe la differenza reti) o miglior differenza reti con una vittoria con due goal di scarto. Più difficile invece la salvezza con l’arrivo a due con l’Albacete perché a parità di scontri diretti l’Albacete ha tre goal di vantaggio in differenza reti quindi servirebbe (in quest’ultimo caso) una vittoria con almeno tre reti.

 

Pronostici Liga 2 Spagna ultima giornata

Alcorcon-Girona: Alcorcon senza obiettivi, Girona già qualificato ai playoff che cercherà di mantenere il quarto posto o provare ad arrivare al terzo per una migliore posizione nella griglia degli spareggi. Il pronostico: x2+under 3.5. 

Almeria-Malaga: Almeria ai playoff che con una vittoria mantiene il terzo posto che vale una posizione di vantaggio nella griglia playoff, Malaga salvo e senza obiettivi. Il pronostico: 1DNB. 

Cadice-Albacete: Cadice primo e promosso reduce però da due sconfitte; Albacete a +1 sulla zona rossa con una vittoria sarebbe salvo, un pareggio basterebbe nel caso non vincessero La Coruna e Numancia. Il pronostico: X2 interessante, ma meglio andare sul live e seguire i risultati delle avversarie, il 2 diventerebbe interessante live nel caso fosse fondamentale per la salvezza. 

Elche-Oviedo: Tre vittorie consecutive e l’Oviedo è matematicamente salvo; Elche che invece è rimasto fuori dai playoff, ora distanti due punti: bisogna vincere e sperare non vinca anche il Fuenlabrada. In caso di arrivo alla pari con il Fuenlabrada salgono gli avversari per gli scontri diretti, in caso invece di arrivo a due tra Fuenlabrada e Rayo (possibile in caso di sconfitta o pareggio Elche) sale invece il Rayo. Il pronostico: 1, ma meglio giocarlo live in base all’andamento dei match di Fuenlabrada e Rayo che pre match. 

Gijon-Huesca: Huesca promosso in Liga, Gijon senza obiettivi. Il pronostico: over 1.5.

La Coruna-Fuenlabrada: tre sconfitte consecutive e ora il Deportivo rischia grosso. La salvezza dista un punto, bisogna vincere e sperare nel passo falso di Albacete o Lugo. Nel caso di arrivo a tre squadre (possibile con pareggio La Coruna e sconfitta delle due rivali) si salva il Lugo per la classifica avulsa. In caso di arrivo a due in entrambi i casi sono pari gli scontri diretti, decide la differenza reti e in entrambi i casi il Depo è quella messa nettamente peggio. Fuori dai giochi invece il Ponferradina, già salvo. Ipoteticamente potrebbero arrivare alla pari al quartultimo posto ma sono avanti negli scontri diretti e quindi hanno già festeggiato la salvezza.

Capitolo Fuenlabrada: tre vittorie consecutive e sesto posto che vale i playoff. Con una vittoria non si fanno conti, altrimenti il Fuenlabrada sale anche matematicamente col pareggio avendo il vantaggio degli scontri diretti sull’Elche. Con la sconfitta può essere scavalcato di un punto dall’Elche e sarebbe fuori, ma potrebbe anche arrivare alla pari col Rayo (se l’Elche pareggiasse o perdesse) e in questo caso salirebbero proprio i rivali del Rayo Vallecano. Il pronostico: altra gara da giocare solo live in base all’andamento della lotta salvezza e anche di quella per i playoff. I risultati delle avversarie potrebbero fare pendere la bilancia da una parte o dall’altra. La X tendenzialmente servirebbe solo al Fuenlabrada, il Rayo con un pareggio non ha chance di salvezza. 

Las Palmas-Extremadura: Las Palmas salvo, Extremadura retrocesso nonostante le ultime due vittorie. Il pronostico: over 1.5. 

Lugo-Mirandes: Mirandes fuori dalla lotta playoff. Lugo che grazie a una bella serie positiva si è portato a +1 sulla zona retrocessione e “vede” la salvezza. Salvezza che arriva senza calcoli con la vittoria. Altrimenti con un pareggio ha comunque buone chance di salvezza. Col pari retrocede nel caso di vittoria del Deportivo La Coruna che andrebbe a +1, ma si salva in caso di arrivo alla pari sia a 3 con Albacete e Deportivo che a due con il Depo per una differenza reti molto migliore a parità di scontri diretti. Altra opzione è l’arrivo a 3 con il Numancia, ma anche in questo caso il Lugo è salvo per la classifica avulsa e in questo caso retrocederebbe l’Albacete. Il pronostico: 1 perché vale una salvezza senza calcoli, interessante anche live dove però si potrebbe anche scoprire che basta una X. 

Numancia-Tenerife: La salvezza del Numancia è molto difficile e arriverebbe solo con una vittoria e contemporaneo pareggio o sconfitta Deportivo e anche o la sconfitta di una tra Albacete e Lugo (o anche di entrambe ovviamente) oppure il pareggio del Lugo perché a parità di scontri diretti avrebbe probabilmente più goal segnati in caso di vittoria con un goal di scarto che pareggerebbe la differenza reti o per la differenza con vittoria con due goal di scarto.

Più difficile la salvezza con l’arrivo a due con l’Albacete perché a parità di scontri diretti l’Albacete ha tre goal di vantaggio in differenza reti quindi servirebbe (in quest’ultimo caso) una vittoria con almeno tre reti. Il pronostico: 1, ma se le combinazioni fossero sfavorevoli e non dovesse servire potrebbe anche non arrivare, meglio seguirlo live in base all’andamento delle altre.

Racing Santander-Rayo Vallecano: padroni di casa retrocesso, Rayo con le ultime speranze di playoff. Serve solo la vittoria per poi sperare nelle varie combinazioni di risultati. Rayo che va ai playoff solo vincendo e con le contemporanee non vittoria dell’Elche e sconfitta del Fuenlabrada. In caso di arrivo alla pari col Fuenlabrada, infatti. il Rayo è davanti per gli scontri diretti. Il pronostico: 2, ma anche in questo caso meglio prenderlo live se utile per i playoff. 

Saragozza-Ponferradina: Saragozza già ai playoff, Ponferradina salvo. C’è una combinazione per cui Ponferradina e Deportivo La Coruna arrivano alla pari al quartultimo posto ma il Ponferradina è comunque salvo per gli scontri diretti (vittoria 2-0 e sconfitta 2-1). Il pronostico: no bet, volendo over 1.5.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top