Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 6, tutti i consigli e le migliori quote sulla K League 1 Corea del Sud giornata 6 nel nostro blog! I pronostici del weekend!
Cerchi Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 6? Analisi, pronostici e variazioni di quota B-Lab Index della Serie A sudcoreana a cura di B-Lab Live! Quote, news, e anche statistiche sulla K League 1 Corea del Sud.
Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 6
Dopo la sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus, è finalmente ricominciato il massimo campionato della Sud Corea. La partenza era inizialmente prevista per il 29 febbraio. Tutti gli incontri si giocheranno a porte chiuse, nel massimo rispetto delle misure sanitarie di contenimento del covid-19. In caso di contagio, la squadra del tesserato non potrà prendere parte al campionato per almeno due settimane.
Al torneo sono iscritte 12 squadre. Formula accorciata rispetto al solito. Visto il minor tempo a disposizione, i gironi disputati saranno due (invece dei canonici tre), al termine dei quali si giocheranno le ulteriori cinque gare del round finale in due mini gironi distinti: le prime sei si contenderanno il titolo e la Champions, le ultime sei battaglieranno per evitare la retrocessione. In totale saranno dunque disputati 27 incontri invece dei 38 inizialmente previsti. C’è un massimo di quattro stranieri per squadra.
I favoriti
Favoritissimo lo Jeonbuk Hyundai Motors, reduce da tre trionfi consecutivi. I Green Warriors sono la squadra più vincente del Paese con sette titoli (tutti ottenuti nelle ultime undici edizioni), ma condividono il primato con il Seongnam. Un ulteriore successo ne farebbe dunque il club più vincente di sempre, e sicuramente la voglia di tagliare questo traguardo è incontenibile. Il portoghese José Morais è l’unico tecnico straniero del campionato, dopo l’addio del brasiliano André Gaspar al Daegu. A centrocampo occhio al brasiliano Murilo Henrique, che ha vestito le maglie di Goias, Ponte Preta e Botafogo SP, e c’è grande attesa soprattutto per Lars Veldwijk, bomber appena arrivato dallo Sparta Rotterdam. Oltre ovviamente alla stella assoluta della nazionale Kim Bo-kyung, e agli altri nazionali Kim Jin-su e Son Jun-ho.
Le sfidanti
Tra gli outsider occhio a Ulsan Hyundai e FC Seoul, seconda e terza nella scorsa stagione, che punteranno sui gol dei rispettivi cannonieri brasiliani Junior Negrao e Adriano. Altre mine vaganti del campionato saranno Seongnam, Pohang Steelers e Suwon Samsung Bluewings. Occhio soprattutto a questi ultimi, che si sono assicurati Sulejman Krpic: l’attaccante bosniaco ha fatto sfracelli nello Zeljeznicar.
Le neopromosse sono Busan IPark e Gwangju, le quali sono teoricamente destinate a un campionato di sofferenza così come l’Incheon. Occhio però al Busan, che ha buoni giocatori e potrebbe disputare almeno un campionato tranquillo. Daegu e Gangwon potrebbero situarsi in una zona di media classifica. Curioso il caso del Sangju Sangmu, club che rappresenta le forze armate e che può schierare soltanto calciatori che si trovano a svolgere la leva. Al termine del periodo di ferma si conclude anche la militanza nel club, e la federcalcio sudcoreana ha annunciato che la squadra retrocederà al termine del torneo indipendentemente dai risultati raggiunti sul campo.
Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 6
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE VARIAZIONI DI QUOTA B-LAB INDEX IN COREA DEL SUD K LEAGUE 1!
Queste le principali indicazioni del momento, ma tieni d’occhio l’Index per essere sempre aggiornato!
Pronostici Sud Corea K League 1 giornata 6
Ulsan-Seongnam
Favoriti i padroni di casa, lanciatissimi all’inseguimento della vetta, ma le quote sono basse e questa gara puzza di trappola lontano un miglio. Il pronostico: X2 per gli audaci, oppure Over 1.5.
Jeonbuk-Incheon
Variazioni in massa in favore dei Green Warriors contro un avversario fin qui impotente. Il pronostico: 1+Over 1.5
Sangju-Pohang
Steelers in cerca di riscatto dopo la seconda sconfitta casalinga consecutiva. Bene i militari. Il pronostico: Gol.
Suwon-Gangwon
Deludenti i Bluewings, che puntano a risalie la classifica. Il loro posto di possibile sorpresa è stato preso dai Kodiaks, al momento terzi e reduci da due vittorie di fila. Gara da tripla? Il pronostico: 1X.
Daegu-Seoul
Prima vittoria del Daegu in casa del Seongnam, un po’ a sorpresa anche se noi la settimana scorsa lo avevamo pronosticato. Adesso ci aspettiamo invece il riscatto del Seoul, reduce da due brutti ko di fila. Il pronostico: X2.
Gwangju-Busan
Scontro che si preannuncia tutt’altro che entusiasmante in fonda alla classifica. Il pronostico: Under 2.5.
La multipla
- Jeonbuk-Incheon 1+Over 1.5
- Suwon-Gangwon 1X
- Daegu-Seoul X2
- Gwangju-Busan Under 2.5
- Quota 5.70
La singola
Ulsan-Seongnam 2 (quota 5.25)
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, e infine Instagram.