Il murciano Alcaraz si appresta ad approdare ad un’altra finale e punta a chiudere per il secondo anno consecutivo con le vittorie di Madrid e Barcellona: Khachanov nei due precedenti ha sempre perso senza mai vincere un set, la differenza tra i due per superficie e potenzialità sembra ancora troppo larga.
——————————————————————-
VUOI GIOCARE GRATIS I PRONOSTICI DEL FLACO?
➡️SCOPRI QUI COME⬅️
——————————————————————-
Atp Madrid: Alcaraz – Khachanov ORE 16.00
Una stagione 2023 caratterizzata da infortuni per Alcaraz, che però non ne hanno inficiato i risultati: sono tre i tornei Atp vinti (Buenos Aires, Indian Wells e Barcellona).
Da inizio stagione lo spagnolo ha perso solo in semifinale contro Sinner a Miami e nella finale di Rio de Janeiro da infortunato contro Cameron Norrie: dopo i due 1000 americani, sul rosso Carlos ha perso un solo set (contro Ruusuvuori) in otto match giocati a dimostrazione della forza dello spagnolo. Senza Nadal e Djokovic, al momento nessuno sembra in grado di stare al suo ritmo.
Khachanov qui sembra aver trovato un buon feeling con la superficie, visto che tra Montecarlo e Barcellona ha raccolto poco: la vittoria su Monteiro prima e Bautista e Rublev poi sono i risultati migliori ottenuti in questo 2023 sulla terra battuta.
Nei due precedenti l’ha sempre portata a casa Alcaraz, senza mai perdere nemmeno un set: l’ultimo scontro diretto datato Luglio 2022 ha visto Carlos vincere col risultato di 6-0/6-2.
Visti i precedenti, ci aspettiamo un match che lo spagnolo comanderà da fondo e grazie alla solidità dei colpi riuscirà a vincere in maniera agevole: in ottica di due soli set, il murciano può vincere ottenendo meno di 12 giochi totali.
🎾 ATP MADRID: ALCARAZ – KHACAHANOV
👉UNDER 12.5 GAMES ALCARAZ
📊 COMPARAZIONE BONUS: