La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Atalanta-Valencia, il pronostico di Champions League: per la banda del Gasp quarti possibili!

Pronostico Atalanta-Valencia 19 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Atalanta-Valencia 19 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Pronostico Atalanta-Valencia 19 febbraio: si gioca l’andata degli ottavi di finale della Champions League.

Pronostico Atalanta-Valencia 19 febbraio: quarti di finale possibile per la Dea. Statistiche, news e quote a cura di B-Lab Live!

L’urna di Nyon ha assegnato all’Atalanta un avversario forte, ma non imbattibile per quanto la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. La squadra di Gasperini, dunque, può concretamente sperare di trovarsi nel novero degli 8 club più forti d’Europa, anche perchè, in campionato, i bergamaschi stanno facendo benissimo. Atalanta, infatti, attualmente quarta in classifica con 45 punti, 10 dei quali ottenuti nelle ultime 4 giornate, nonchè reduce da 2 vittorie di fila, l’ultima contro la Roma nello scontro diretto per un posto in Champions (2-1 in casa).

In Champions, invece, L’Atalanta ha totalizzato sette punti nella fase a gironi e si è qualificata come seconda nel Gruppo C, a sette lunghezze dal Manchester City e con una di vantaggio sullo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri avevano racimolato appena un punto nelle prime quattro partite, subendo anche le loro sconfitte più pesanti in Europa: 4-0 sul campo della Dinamo Zagreb alla prima giornata e 5-1 sul campo del Manchester City nella seconda trasferta del girone.

Il Valencia, dal canto suo, è settimo in classifica nella Liga con 38 punti, ma è a sole 2 lunghezze dalla zona Champions. Gli spagnoli, tra l’altro, non vincono in campionato da 2 giornate, ma vengono dal buon pareggio contro l’Atletico Madrid (2-2 al Mestalla).

In Champions League, invece, Il Valencia è arrivato primo a pari merito con il Chelsea nel Gruppo H con 11 punti, vincendo il girone grazie ai migliori risultati negli scontri diretti (1-0 t, 2-2 c). In trasferta ha totalizzato sette punti, battendo l’Ajax 1-0 alla sesta giornata e suggellando la qualificazione. Gli altri quattro punti sono arrivati contro il LOSC Lille (1-1 t, 4-1 c), mentre l’unica sconfitta è stata quella casalinga per 3-0 contro l’Ajax alla seconda giornata.

Atalanta-Valencia, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI ATALANTA: possibile conferma della formazione titolare per il tecnico bergamasco con Ilicic e Gomez alle spalle di Zapata. Sulla fascia destra sarà dubbio fino alla fine, con Castagne ed Hateboer che si giocano il posto.

QUI VALENCIA: negli spagnoli, out invece Florenzi nelle fila degli spagnoli per una varicella da adulto. Valencia che dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Guedes e Maxi Gomez di punta. In campo anche Kondogbia, vecchia conoscenza del nostro calcio.

PRECEDENTI: le 2 squadre si sono affrontate in amichevole nell’agosto del 2017, con vittoria dell’Atalanta per 2-1.

Le probabili formazioni di Atalanta-Valencia:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.

Valencia (4-4-2): Jaume, Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà, Soler, Ferran Torres, Dani Parejo, Kondogbia, Maxi Gomez, Guedes.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

Dettagli evento Atalanta-Valencia, Champions League 

NOME: Atalanta-Valencia
DATA: 19 febbraio 2020
ORA: 21:00
SEDE: Stadio San Siro, Milano, Italia

B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOKTWITTER E INSTAGRAM.

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top