La quota vincente

Qualificazioni Mondiali 2022, Austria-Danimarca: probabili formazioni, convocati, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-danimarca-finlandia-euro-2020-probabili-formazioni-quote-europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Mondiali 2022 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Austria-Danimarca

Pronostico Austria-Danimarca probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Proseguono le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno in Qatar nel 2022. Per il gruppo F, mercoledì 31 marzo 2021 si gioca Austria-Danimarca alle 20:45 a Vienna.

 

Qui Austria

Sulla carta gli austriaci proveranno a mettere in discussione la leadership danese in questo gruppo, giocandosela con gli ostici scozzesi. Nella prima gara, infatti, 2-2 in Scozia, e nel secondo match vittoria 3-1 contro le Far Oer pur col brivido dopo l’iniziale vantaggio dei nordici. La nazionale di Franco Foda si trova comunque in un periodo di crescita, testimoniato dalla vittoria nel proprio girone di Nations League con conseguente promozione in Lega A e dal successo nelle qualificazioni a Euro 2020, chiuse con un buon secondo posto dietro alla Polonia.

Convocati Austria

Portieri: Lindner (Basilea), Pervan (Wolfsburg), Schlager (Lask), Bachmann (Watford)

Difensori: Dragovic (Bayer Leverkusen), Alaba (Bayern Monaco), Hinteregger (Eintracht Francoforte), Lainer (Monchengladbach), Ulmer (Salisburgo), Trimmel (Union Berlino), Posch (Hoffenheim), Trauner (Lask), Lienhart (Friburgo), Friedl (Werder)

Centrocampisti: Ilsanker (Eintracht Francoforte), Lazaro (Monchengladbach), Schöpf (Schalke 04), Grillitsch (Hoffenheim), Schaub (Lucerna), Schlager (Wolfsburg), Baumgartner (Hoffenheim), Ranftl (Lask), Demir (Rapid Vienna)

Attaccanti: Sabitzer (Lipsia), Gregoritsch (Augsburg), Onisiwo (Mainz), Grbic (Lorient), Kalajdzic (Stoccarda), Kara (Rapid Vienna).

 

Qui Danimarca

La selezione allenata da Hjulmand è partita alla grande come da pronostico: 0-2 in Israele e roboante 8-0 casalingo contro la Moldova con tantissimi “italiani” protagonisti. Già in testa al girone, i danesi dovranno principalmente respingere gli attacchi di austriaci e scozzesi, ma la maggior qualità gioca a loro favore. Buona la prestazione nell’ultima Nations League (secondi alle spalle del Belgio in un girone che comprendeva anche l’Inghilterra), così come nelle qualificazioni europee, che hanno visto i biancorossi chiudere secondi a un solo punto dalla Svizzera.

Convocati Danimarca

Portieri: Schmeichel (Leicester), Lössl (Midtjylland), Rønnow (Schalke 04)

Difensori: Vestergaard (Southampton), Kjaer (Milan), Maehle (Atalanta), Christensen (Chelsea), Boilesen (Copenhagen), Andersen (Fulham), Stryger Larsen (Udinese)

Centrocampisti: Delaney (Dortmund), Eriksen (Inter), Jensen (Brentford), Højbjerg (Tottenham), Wass (Valencia), Jønsson (Cadice), Schöne (Heerenveen), Nørgaard (Brentford)

Attaccanti: Braithwaite (Barcellona), Wind (Copenhagen), Poulsen (Lipsia), Damsgaard (Sampdoria), Skov (Hoffenheim), Ingvartsen (Union Berlino), Dolberg (Nizza), Skov Olsen (Bologna).

 

I precedenti

Unico incrocio ufficiale nelle note qualificazioni a Euro 1992: vittoria danese all’andata e al ritorno, che però non bastarono a qualificarsi visto la Jugoslavia chiuse un punto sopra ai danesi. Le vicende belliche nei balcani permisero però ai biancorossi di ricevere il pass in extremis, per poi vincere clamorosamente il torneo. In anni più recenti due amichevoli con una vittoria per parte.

Probabili formazioni Austria-Danimarca pronostico qualificazioni Mondiali 2022

Austria (4-4-2): Pervan; Lainer, Trauner, Dragovic, Ulmer; Schaub, Ilsanker, Alaba, Baumgartner; Sabitzer, Kalajdzic. All. Foda.

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Wass, Christensen, Kjaer, Maehle; Delaney, Hojbjerg; Poulsen, Eriksen, Braithwaite; Wind. All. Hjulmand.

 

Pronostico Austria-Danimarca e variazioni di quota

Quote equilibrate e già scontro diretto per il primo posto. Il pronostico: over 1.5, occhio al goal. Variazione Index su 12 primo tempo.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top