Pronostico Azerbaigian-Galles 16 novembre: analisi del match di qualificazione agli Europei.
Pronostico Azerbaigian-Galles 16 novembre: si gioca per la settima giornata del gruppo E di qualificazione agli Europei.
Pronostico Azerbaigian-Galles 16 novembre: i gallesi devono assolutamente vincere. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Il Galles è chiamato a vincere una gara sulla carta facile per restare in piena corsa per la qualificazione alla fase finale degli Europei. I britannici sono attualmente fermi a quota 8 punti in classifica, ed hanno una gara in meno rispetto all’Ungheria, seconda a quota 12 punti. Gallesi che, tra l’altro, non perdono da 3 giornate, e che vengono dal pareggio contro la Croazia (1-1 in casa), il secondo di fila. In casa Galles, a tenere banco è stato ancora una volta Gareth Bale. Dichiarato infortunato dal Real Madrid e messo ai margini delle rotazioni per un presunto problema muscolare, l’esterno si è regolarmente allenato con la sua Nazionale. Bale, dunque, dovrebbe essere regolarmente schierato in campo dal 1′ minuto assieme allo juventino Ramsey.
L’Azerbaigian, invece, è attualmente ultimo in classifica con 1 solo punto. I padroni di casa, ormai fuori da ogni tipo di discorso per l’accesso agli Europei, vengono, in particolare, dal k.o esterno contro l’Ungheria (0-1 in trasferta). Il ct Jurcevic non sceglie la prudenza e vara il 4-2-3-1 per centrare quantomeno una vittoria in un girone di fatto impossibile per i suoi: straconfermata, in difesa, la coppia dei fratelli Huseynov. La gara d’andata, invece, è finita 2-1 per i gallesi.
Il pronostico: 2
Dettagli evento Azerbaigian-Galles, qualificazioni Europei
NOME: Azerbaigian-Galles
DATA: 16 novembre 2019
ORA: 18:00
SEDE: Bakcell Arena (Baku), Azerbaigian
NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.