Brest-Saint Etienne 16 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.
Pronostico Brest-Saint Etienne 16 febbraio: si gioca per la 25 esima giornata della Serie A francese.
Pronostico Brest-Saint Etienne 16 febbraio: entrambe non vincono da 3 giornate. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
Si affrontano 2 squadre che stanno vivendo un momento di crisi, e che cercano la vittoria per tornare a “respirare”. Il Brest, attualmente fermo a quota 30 punti in classifica, non vince in Ligue 1 da 3 giornate, e viene, in particolare, da 2 pareggi di fila, l’ultimo contro il Rennes (0-0 in trasferta). Per i padroni di casa, le cinque partite in cui Irvin Cardona ha segnato in Ligue 1 finora l’hanno visto segnare dopo il 60° minuto di gioco — ha segnato l’ultimo gol della partita in quattro occasioni.
Il Saint Etienne, dal canto suo, è fermo a quota 28 punti in classifica, solo 4 di vantaggio sulla zona retrocessione, e viene, tra l’altro, da ben 3 k.o di fila in campionato. Nell’ultimo turno di Ligue 1, biancoverdi k.o contro il Montpellier (0-1 in trasferta). In casa Saint Etienne, Denis Bouanga ha segnato il gol di apertura in tre delle ultime quattro partite di Ligue 1 in cui è riuscito a segnare. Per quanto riguarda, invece, i precedenti, la gara d’andata è finita è finita in parità (1-1).
Le probabili formazioni di Brest-Saint Etienne:
Brest (4-4-2): Larsonneur – Belaud, Castelletto, Bain, Perraud – Court, Belkebla, Diallo, Grandsir – Autret, Charbonnier.
Saint Etienne (3-4-2-1) – Ruffier; Moukoudi, Perrin, Kolo; Honorat, Youssouf, Aholou, Trauco; Boudebouz, Nordin; Bouanga.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento Brest-Saint Etienne, Ligue 1
NOME: Brest-Saint Etienne
DATA: 16 febbraio 2020
ORA: 17:00
SEDE: Stade Francis-Le Blé (Brest), Francia
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
