Getafe-Ajax 20 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.
Pronostico Getafe-Ajax 20 febbraio: si gioca l’andata dei 16 esimi di finale di Europa League.
Pronostico Getafe-Ajax 20 febbraio: Lancieri favoriti nella doppia sfida. Statistiche, news e quote a cura di B-Lab Live!
Il Getafe affronta questa doppia sfida dei 16 esimi di finale di Europa League senza i favori del pronostico. Gli spagnoli, però, stanno facendo grandi cose nella Liga, dove sono addirittura terzi in classifica a quota 42 punti, e reduci da ben 4 successi nelle ultime 5 giornate. Peccato per il k.o rimediato nell’ultimo turno contro il Barcellona in un vero e proprio big match (1-2 al Camp Nou). In Europa League, invece, Getafe che è arrivato ai 16 esimi di finale grazie al secondo posto ottenuto nel gruppo C con 12 punti, alle spalle degli svizzeri del Basilea. In casa iberica, Ángel Rodríguez ha segnato tutti i gol del Getafe nelle prime due vittorie in Europa League.
L’Ajax, forte del suo blasone, della sua maggiore abitudine a giocare certe sfide, e di una rosa forse superiore a livello di qualità, parte favorito per la qualificazione nell’ottica dei 180 minuti. I Lancieri di Amsterdam sono attualmente primi in classifica a quota 53 punti, ed ha vinto 4 volte nelle ultime 5 giornate di Eredivisie. Nell’ultimo turno di campionato, Ajax vittorioso contro il Waalwijk (3-0 in casa). Gli olandesi arrivano in Europa League da retrocessi dalla Champions, in virtù del terzo posto conquistato nel gruppo H con 10 punti, solo 1 in meno rispetto alla quota qualificazione.
In casa Ajax, Hakim Ziyech ha contribuito a cinque gol nelle ultime tre trasferte europee dell’Ajax (due gol, tre assist). Entrambi i gol sono stati i gol di apertura e sono arrivati nei primi dieci minuti di gioco. Ziyech, comunque, è alle ultime sfide europee con l’Ajax, visto che il prossimo anno giocherà nel Chelsea.
Le probabili formazioni di Getafe-Ajax:
Getafe (4-4-2): Soria; Nyom, Dakonam, Etxeita, Olivera; Etebo, Arambarri, Maksimovic, Cuccurella; Mata, Molina.
Ajax (4-3-3): Onana; Dest, Veltman, Martinez, Tagliafico; Van de Beek, Gravenberch, Eiting; Tadic, Babel, Promes.
Il pronostico: Over 1.5
Dettagli evento Getafe-Ajax, Europa League
NOME: Getafe-Ajax
DATA: 20 febbraio 2020
ORA: 18:55
SEDE: Coliseum Alfonso Perez (Getafe), Spagna
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.