Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Inter-Milan
Pronostico Inter-Milan probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie A, ripartito con una nuova stagione il nostro massimo campionato dopo la pandemia di Covid-19. Quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato italiano. Sabato 17 ottobre 2020 si gioca Inter-Milan alle 18:00, derby della Madonnina anticipo della quarta giornata!
Qui nerazzurri
Squadra scoppiettante e imprevedibile nelle prime due giornate (4-3 e 2-5), quindi frenata su un campo difficile come quello della Lazio. Secondo miglior attacco, anche se la difesa non è stata fin qui ineccepibile. Sei in isolamento causa Covid: Bastoni, Skriniar, Young, Nainggolan, Gagliardini e Radu. Sensi, invece, è squalificato. Dietro con De Vrij ci saranno D’Ambrosio e Kolarov, mentre davanti confermatissima la coppia Lukaku-Lautaro.
Qui rossoneri
Impostazione opposta rispetto a quella dei rivali cittadini: squadra solidissima con la difesa ancora imbattuta e tre vittorie su tre che valgono il primo posto a pari punti con l’Atalanta. Sicuramente le squadre incontrate finora non erano di primissima fascia, ma resta l’impressione di una squadra matura e pronta per obiettivi importanti. Ibra è guarito dal Covid e sarà della partita, ancora ai box Gabbia e Duarte. Rebic in dubbio, dietro allo svedese Calhanoglu e due tra Diaz, Castillejo e Saelemaekers.
I precedenti
Negli ultimi 10 derby in serie A nerazzurri nettamente avanti con 6 vittorie, 3 pareggi e un solo successo rossonero. Sempre vincente l’Inter nelle ultime 4 occasioni. In totale 82 vittorie Inter, 67 pareggi e 76 vittorie Milan.
Probabili formazioni Inter-Milan
Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Brozovic, Barella, Perisic; Vidal; Lukaku, Martinez. All. Conte.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Diaz, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli.
Pronostico Inter-Milan e variazioni di quota
Con la speranza che il Covid non vada a complicare ulteriormente lo svolgimento della gara, speriamo in una bella partita tra squadre in salute. Milan forse più vicino ai cugini rispetto alle ultime volte, anche se i nerazzurri restano favoriti. Variazione su 1DNB. Il pronostico: goal.
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, calciomercato: quote e blog in un click!
