La quota vincente

Qualificazioni Mondiali 2022, Italia-Irlanda del Nord: probabili formazioni, convocati, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-italia-irlanda-del-nord-probabili-formazioni-convocati-quote-qualificazioni-mondiali-2022
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Mondiali 2022 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Italia-Irlanda del Nord

Pronostico Italia-Irlanda del Nord probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Cominciano le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno in Qatar nel 2022. Per il gruppo C, giovedì 25 marzo 2021 si gioca Italia-Irlanda del Nord alle 20:45 al “Tardini” di Parma.

 

Qui Azzurri

Comincia una nuova avventura per l’Italia di Roberto Mancini, e questa volta la posta in palio è davvero alta visto che nell’ultima occasione gli Azzurri fallirono clamorosamente l’accesso ai Mondiali per la prima volta dal 1958. Da allora la nostra nazionale è molto cresciuta soprattutto in fiducia e identità, e ha infilato una lunga serie di risultati positivi che fanno ben sperare per il futuro. Ultima sconfitta contro il Portogallo nella Nations League del 2018, quindi 17 vittorie e 5 pareggi nelle 22 gare successive. Dominio assoluto nelle qualificazioni ai prossimi Europei, con 10 vittorie su altrettante partite, e primo posto anche nel successivo girone di Nations League con la possibilità di disputare in casa la fase finale insieme a Francia, Belgio e Spagna. Di certo un significativo cambiamento rispetto alle ultime annate non particolarmente felici, che ha fatto nascere un nuovo entusiasmo intorno a una nazionale tornata a fare del gioco e della qualità le proprie armi vincenti. Dunque nuovo obiettivo da non fallire, in un gruppo che comprende anche Svizzera, Bulgaria e Lituania. Prima chiamata per Toloi e Ricci.

Convocati Italia

Portieri: Cragno (Cagliari), Donnarumma (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino)

Difensori: Acerbi (Lazio), Florenzi (PSG), Emerson (Chelsea), Bastoni (Inter), Ferrari (Sassuolo), Di Lorenzo (Napoli), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Lazzari (Lazio), Mancini (Roma), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta)

Centrocampisti: Barella (Inter), Locatelli (Sassuolo), Pessina (Atalanta), Soriano (Bologna), Castrovilli (Fiorentina), Cristante (Roma), Mandragora (Torino), Pellegrini (Roma), Ricci (Spezia), Sensi (Inter), Verratti (PSG)

Attaccanti: Belotti (Torino), Chiesa (Juventus), El Shaarawy (Roma), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Insigne (Napoli), Kean (PSG), Caputo (Sassuolo), Grifo (Friburgo), Immobile (Lazio).

 

Qui Irlanda del Nord

Non un momento particolarmente felice per la nazionale di Ian Baraclough, che ha sostituito O’Neill a giugno 2020. Nonostante un girone di qualificazione dignitoso, i biancoverdi non hanno infatti ottenuto l’accesso diretto agli Europei chiudendo al terzo posto dietro Germania e Olanda. Fallita in seguito anche la seconda possibilità di conquistare l’Europeo attraverso i posti resi disponibili dalla Nations League: i nordirlandesi hanno battuto la Bosnia ai rigori, ma si sono arresi in finale alla Slovacchia ai tempi supplementari. Male anche il successivo girone di Nations: ultimo posto con soli 2 pareggi e 4 sconfitte, e conseguente retrocessione in Lega C.

Convocati Irlanda del Nord

Portieri: Peacock-Farrell (Burnley), Hazard (Celtic), Gartside (Derry City), Hughes (Liverpool)

Difensori: J. Evans (Leicester), Cathcart (Watford), Dallas (Leeds), Ferguson (Millwall), McLaughlin (Sunderland), Lewis (Newcastle), Smith (Heart of Midlothian), Ballard (Blackpool), Brown (Cardiff)

Centrocampisti: Davis (Rangers), C. Evans (Blackburn), McGinn (Aberdeen), McNair (Middlesbrough), Saville (Middlesbrough), Whyte (Hull City), Thompson (Stoke City), McCann (St. Johnstone), Kennedy (Aberdeen)

Attaccanti: Lafferty (Kilmarnock), Magennis (Hull City), Boyce (Heart of Midlothian), Lavery (Linfield), Charles (Accrington).

 

I precedenti

Vittoria 3-0 a Pescara e pareggio 0-0 a Belfast nelle qualificazioni europee del 2010-2011. Due amichevoli nel 2003 e 2009, con due successi azzurri. Poc’anzi abbiamo citato la clamorosa mancata qualificazione italiana al Mondiale 1958: ne fu artefice proprio l’Irlanda del Nord, che ci superò nel gironcino decisivo grazie alla vittoria ottenuta a Belfast il 15 gennaio 1958. La gara doveva inizialmente essere disputata a dicembre, ma l’assenza dell’arbitro Zsolt, il cui volo fu bloccato dalla nebbia di Londra, ne causò il posticipo.

Probabili formazioni Italia-Irlanda del Nord pronostico qualificazioni Mondiali 2022

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson; Pellegrini, Verratti, Locatelli; Chiesa, Immobile, Insigne. All. Mancini.

Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; J. Evans, Ballard, Cathcart; Dallas, McNair, Smith, McCann, Lewis; Magennis, Boyce. All. Baraclough.

 

Pronostico Italia-Irlanda del Nord e variazioni di quota

Gli Azzurri devono partire col piede giusto. Il pronostico: 1+under 4.5. Variazione su 1 pt/1 finale, nogol e anche marcatore Immobile e marcatore Kean.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top