La quota vincente

Serie A, Juventus-Napoli: si gioca finalmente il match della discordia. Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-juventus-napoli-probabili-formazioni-quote-news-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Napoli

Pronostico Juventus-Napoli probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato italiano. Mercoledì 7 aprile 2021 si gioca Juventus-Napoli alle 18:45 recupero della terza giornata!

 

Qui Juve

Dopo sei mesi, sembra finalmente essere arrivato il momento di disputare questo controverso match, anche se qualche ombra si addensa di nuovo così come avvenuto all’andata: i recenti casi di covid nella Juve, dovuti al focolaio scoppiato nel ritiro della nazionale, non lasciano infatti tranquilli. La situazione pare comunque sotto controllo, e, a meno di nuovi casi in queste ore, la gara non è per il momento a rischio. Pirlo ha bisogno di un successo convincente, visto che non vince da due partite ed è a -12 dal primo posto: l’obiettivo al momento è un piazzamento Champions clamorosamente non così scontato. Dopo Bonucci e Demiral, anche Bernardeschi è risultato positivo e non ci sarà. Reintegrati dopo la punizione McKennie, Dybala e Arthur, con l’americano che potrebbe partire dall’inizio.

 

Qui Napoli

In casa partenopea si tiene continuamente sotto controllo la situazione dei calciatori rientrati dalle nazionali, ma per il momento non è emersa nessuna positività. Ottimo momento per la squadra di Gattuso, che è reduce da quattro vittorie consecutive e sette risultati utili complessivi, e ha anche recuperato molti infortunati. Agganciata proprio la Juventus al quarto posto a quota 56, e questo recupero diventa dunque un vero e proprio spareggio Champions da non fallire. Sicuramente out Ghoulam, dubbi invece riguardo alle condizioni di Ospina e Demme che hanno qualche chances di recupero e nel caso di risposta positiva potrebbero partire dal 1′. Completamente recuperato Lozano che dovrebbe tornare titolare, in attacco Mertens favorito su Osimhen.

 

I precedenti

Negli ultimi dieci scontri diretti in Serie A disputati a Torino, 8 vittorie casalinghe, un pareggio e un successo ospite. In questa stagione già due confronti: la Supercoppa giocata a Reggio Emilia (2-0 per i bianconeri) e il ritorno di questa gara a Napoli, 1-0 per i campani con rete di Insigne su rigore.

Probabili formazioni Juventus-Napoli pronostico Serie A

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso.

 

Pronostico Juventus-Napoli e variazioni di quota

Sfida delicatissima dai mille risvolti. Il pronostico: over 1.5. Variazione Index su 1.

pronostici calcio oggi

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top