La quota vincente

Lione-Juventus, il pronostico di Champions League: quarti di finale alla portata dei bianconeri

pronostici-calcio-weekend-5-6-dicembre-blog-dritte-prof
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lione-Juventus 26 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Pronostico Lione-Juventus 26 febbraio: si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Pronostico Lione-Juventus 26 febbraio: quarti di finale alla portata dei bianconeri. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!

La Juventus parte decisamente favorita in questo doppio confronto degli ottavi di Champions League contro il Lione. I bianconeri, probabilmente, non stanno vivendo il miglior momento della loro storia recente dal punto di vista fisico e tecnico, ma sono comunque primi in classifica in Serie A, e, nell’ultima di campionato vinta contro la Spal (2-1 a Ferrara), hanno fatto vedere qualche sprazzo di gioco in più rispetto alle ultime uscite.

In Champions League, tra l’altro, la squadra di Sarri   ha raggiunto comodamente gli ottavi senza sconfitte nel girone, ottenendo ben 16 punti sui 18 disponibili nel gruppo D, vinto davanti all’Atletico Madrid. Bianconeri che hanno perso punti solo alla prima giornata, che segnava l’esordio europeo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, pareggiando 2-2 in casa dell’Atlético dopo due gol di vantaggio, ma poi hanno battuto il Bayer Leverkusen 3-0 in Italia e il Lokomotiv Moskva 2-1 sia in casa che fuori. Con la vittoria interna per 1-0 contro l’Atlético e il 2-0 sul campo del Leverkusen, hanno conquistato la sesta vittoria nelle ultime 11 gare di UEFA Champions League.

La Juventus partecipa agli ottavi di UEFA Champions League per l’11ª volta (V7 S3) e li ha superati nelle ultime tre occasioni. Un anno fa, ha compiuto una memorabile rimonta contro l’Atlético (0-2 t, 3-0 c) grazie a una tripletta di Cristiano Ronaldo al ritorno.

Il Lione, dal canto suo, arriva a questa sfida anch’esso in condizioni non ottimali. La squadra di Rudi Garcia, infatti, è solo settima in classifica in Ligue 1 con 37 punti, 4 dei quali ottenuti nelle ultime 2 giornate, 3 grazie alla vittoria esterna contro il Metz dell’ultimo turno (2-0).

In Champions League, invece, Lione che  è approdato agli ottavi grazie al secondo posto nel Gruppo G con otto punti in sei partite, uno in più di Benfica e Zenit. Dopo l’1-1 interno contro lo Zenit alla prima giornata, ha vinto 2-0 sul campo del Lipsia e ha perso 2-1 in casa del Benfica. Alla quarta giornata, ha vinto 3-1 contro la squadra portoghese, ma la sconfitta per 2-0 in casa dello Zenit ha messo di nuovo a rischio la qualificazione. Alla sesta giornata, il Lipsia si è portato in vantaggio di due gol all’OL Stadium, ma i padroni di casa hanno risposto nel secondo tempo con Houssem Aouar e Depay (a 8′ dalla fine) e hanno centrato la qualificazione.

Il Lione partecipa per l’11ª volta agli ottavi, con un bilancio di quattro passaggi del turno e sei eliminazioni. Dopo le prime tre qualificazioni, è uscito sei volte su sette. Il successo più recente è stato quello contro il Real Madrid nel 2009/10 (1-0 c, 1-1 t).

Lione-Juventus, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI LIONE: Rudi Garcia proverà a fermare la Juventus con Ekambi e Traorè in attacco. Mancherà, dunque, Depay, mentre a centrocampo occhi su Aouar, giocatore che, tra l’altro, piace anche alla Juventus in chiave mercato.

QUI JUVE: Sarri confermerà il 4-3-3, con Cuadrado e Cristiano Ronaldo ai lati di Dybala falso nove. Per il resto, ci sarà il rientro di Pjanic a centrocampo, supportato da Matuidi e Ramsey. In difesa, invece, Chiellini partirà dalla panchina, con Bonucci-De Ligt coppia titolare.

PRECEDENTI:  questa sarà la quinta sfida tra le due squadre, sempre negli ultimi sei anni. La Juventus ha vinto le prime quattro partite, centrando due successi per 1-0 in Francia.

Le probabili formazioni di Lione-Juventus:

 Lione (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Tousart, Aouar, Cornet; Terrier, Ekambi, B.Traoré.

 Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Il pronostico: X2+Under 3.5

Dettagli evento Lione-Juventus, Champions League 

NOME: Lione-Juventus
DATA: 26 febbraio 2020
ORA: 21:00
SEDE: Parc Olympique Lyonnais, Lione, Francia

B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOKTWITTER E INSTAGRAM.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top