La quota vincente
SPORT&NEWS

Europa League, Milan-Bodo/Glimt: fuori Ibra positivo al Covid, occhio ai sorprendenti norvegesi! Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-milan-bodo-glimt-probabili-formazioni-quote-europa-league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Europa League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Milan-Bodo/Glimt

Pronostico Milan-Bodo/Glimt probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Europa League, ripartita con una nuova stagione anche la competizione europea. Quote, news e variazioni di quota Blab Index sull’Europa League. Giovedì 24 settembre 2020 a Milano si gioca Milan-Bodo/Glimt alle 20:30.

 

Qui Milan

I rossoneri di Pioli sono partiti bene, e puntano con decisione alla fase a gironi. Secco il successo sul campo dello Shamrock, quindi anche in campionato è arrivata la vittoria sul Bologna con lo stesso risultato (2-0). Una formazione che pare più matura e rodata rispetto alla scorsa stagione, anche se Pioli deve fare i conti con numerose assenze, ultima quella di Ibrahimovic positivo al Coronavirus. Al posto dello svedese gioca Colombo, mentre lo squalificato Rebic sarà sostituito da Saelemaekers.

 

Qui Bodo/Glimt

Attenzione ai norvegesi, che dopo il secondo posto dello scorso anno stanno dominando il campionato con ben 16 punti di vantaggio sulla seconda. Stagione cominciata a giugno alla grande e proseguita fin qui senza sconfitte. In Europa League due turni preliminari disputati, e stravinti contro Kauno Zalgiris (6-1) e Zalgiris (3-1): avversari sicuramente non di primo livello, ma l’entusiasmo in casa Bodo è alle stelle e si sa che vincere aiuta a vincere. Squadra votata al gioco d’attacco, facile alla goleada (65 reti segnate in 18 partite), dove in fase offensiva spiccano il norvegese Hauge e il danese Zinckernagel, autori rispettivamente di 14 e 13 gol in campionato. Forfait quasi sicuro per la punta titolare Junker (11 reti), la sostituirà il nigeriano Boniface anche lui da tenere d’occhio (6 reti pur non essendo titolare). Altri osservati speciali saranno Berg e Saltnes a centrocampo.

I precedenti

Nessun precedente ufficiale tra le due formazioni.

Probabili formazioni Milan-Bodo/Glimt

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. All. Knutsen.

 

Pronostico Milan-Bodo/Glimt e variazioni di quota

Buon Milan che può puntare al successo, ma attenzione ai norvegesi che hanno entusiasmo e non vanno sottovalutati. Attenzione alla netta variazione sull’Over 3.5, sul Goal e l’1X+Gol. Il pronostico: 1 ma anche over, non impossibile il Goal.

 

Index Milan-Bodo Glimt

Index Milan-Bodo Glimt

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top