La quota vincente

Champions League, Real Madrid-Chelsea: altra inglese sulla strada dei Blancos. Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

laliga-pronostico-villarreal-real-madrid-probabili-formazioni-quote-variazioni-index
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Real Madrid-Chelsea

Pronostico Real Madrid-Chelsea probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Champions League, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla Champions League. Martedì 27 aprile 2021 si gioca Real Madrid-Chelsea alle 21:00 per la semifinale di andata.

 

Qui Real Madrid

Altra inglese sulla strada delle Merengues verso la finale: dopo aver fatto secco il Liverpool (3-1 in casa e 0-0 in trasferta), la truppa di Zidane ci riprova contro gli ostici londinesi. La tensione forse comincia a farsi sentire, visto che, nonostante la lunga serie positiva (ultima sconfitta il 30 gennaio), nelle ultime due gare di Liga il rendimento è nettamente calato con due deludenti 0-0 contro Getafe e Betis. La sfida a tre con Atletico e Barça è però rimandata, visto che Benzema e compagni sono chiamati a un impegno complicato per provare a mettere le cose subito in discesa. Real dominatore assoluto della competizione in quanto a vittorie (13, l’ultima nel 2018) e finali disputate (16), anche se negli ultimi due anni i Blancos hanno fatto fiasco uscendo agli ottavi. Non ci saranno Vazquez, Mendy e Valverde, Sergio Ramos è guarito dal covid e proverà a esserci.

 

Qui Chelsea

Dopo aver guidato i Blues a una convincente risalita in Premier e ottenuto la finale di FA Cup, Tuchel prova a insistere centrando una finale che renderebbe la stagione già un successo. In patria vittoria nel decisivo scontro diretto con il West Ham e qualificazione Champions più vicina, in coppa passaggio del turno col brivido contro il Porto (successo 0-2 fuori casa e sconfitta 0-1 al ritorno), ma resta il buon momento viste le 15 vittorie nelle ultime 22 partite. I londinesi partono comunque sfavoriti e proveranno a sfruttare l’effetto sorpresa, per raggiungere la terza finale della storia dopo quella persa nel 2008 e il trionfo nel 2012, in entrambe le occasioni ai calci di rigore. Male nelle ultime edizioni, sempre fuori agli ottavi, ai gironi oppure non qualificato. Unico indisponibile Kovacic, Tuchel a quasi l’intera rosa a disposizione.

 

I precedenti

Unico precedente recente la Supercoppa Europea del 1998, 1-0 per gli inglesi.

Probabili formazioni Real Madrid-Chelsea pronostico Champions League

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Varane, Nacho; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Zidane.

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Werner; Havertz. All. Tuchel.

 

Pronostico Real Madrid-Chelsea e variazioni di quota

Blancos leggermente favoriti dalle quote, incontro equilibrato.  Il pronostico: 1x. Variazione Index su under 1.5 secondo tempo.

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top