La quota vincente

Nations League, Russia-Serbia: scontro diretto per la leadership del gruppo! Probabili formazioni, convocati, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-russia-serbia-probabili-formazioni-quote-nations-league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nations League probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Russia-Serbia

Pronostico Russia-Serbia probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Con la nuova stagione riparte anche la Nations League, alla seconda edizione dopo la prima vinta dal Portogallo. Per il gruppo 3 della League B, giovedì 3 settembre 2020 si gioca Russia-Serbia alle 20:45 a Mosca.

 

Qui Russia

Buona la scorsa Nations per i russi, che hanno terminato la League B a 7 punti a parità con la Svezia ma si sono dovuti accontentare della seconda piazza. L’obiettivo di quest’anno è la promozione nella lega superiore, visto che la selezione russa è una di quelle maggiormente in crescita nel panorama europeo. Ottenuta a novembre la qualificazione a Euro 2021. Non ci sono Golovin, Cheryshev e il neo acquisto atalantino Miranchuk.

Convocati Russia

Portieri: Guilherme (Lokomotiv), Shunin (Dynamo), Dzhanayev (Sochi)

Difensori: Kudryashov (Antalyaspor), Dzhikiya (Spartak), Fernandes (CSKA), Semyonov (Akhmat Grozny), Neustadter (svincolato), Petrov (Krasnodar), Karavayev (Zenit), Sorokin (Krasnodar)

Centrocampisti: Zhirkov (Zenit), Zobnin (Spartak), Ionov (Rostov), Ozdoyev (Zenit), Kuzyayev (svincolato), Gazinsky (Krasnodar), Miranchuk An. (Lokomotiv), Bakayev (Spartak), Mostovoy (Zenit), Fomin (Dynamo), Zhemaletdinov (Lokomotiv)

Attaccanti: Dzyuba (Zenit), Smolov (Lokomotiv), Komlichenko (Dynamo), Sobolev (Spartak).

 

Qui Serbia

Momento storico particolare per i serbi, che negli ultimi anni non sono riusciti a ingranare nonostante gli ottimi calciatori presenti in rosa. League C nello scorso anno, con la vittoria finale dopo un lungo testa a testa con la Romania e dunque conseguente promozione nella lega superiore. Per quanto riguarda Euro 2021, i balcanici attendono gli spareggi. Non convocato Matic, ma ci sono grandi nomi come Jovic e Tadic. Nutritissima la pattuglia degli italiani.

Convocati Serbia

Portieri: Dmitrovic (Eibar), Rajkovic (Reims), Rockov (Fehervar)

Difensori: Kolarov (Roma), Maksimovic Ni. (Napoli), Milenkovic (Fiorentina), Mitrovic S. (Strasburgo), Mladenovic (Legia), Pavlovic (Monaco)

Centrocampisti: Tadic (Ajax), Ljajic (Besiktas), Kostic (Frankfurt), Duricic (Sassuolo), Gudelj (Siviglia), Maksimovic Ne. (Getafe), Gacinovic (Hoffenheim), Radonjic (Marsiglia), Milinkovic-Savic (Lazio), Lukic (Torino), Lazovic (Verona), Grujic (Liverpool)

Attaccanti: Mitrovic A. (Fulham), Jovic (Real Madrid), Aleksic (Basaksehir), Despotovic (Rubin Kazan), Vlahovic (Fiorentina).

 

I precedenti

Nessun precedente ufficiale, soltanto 4 amichevoli con 2 successi russi e 2 pareggi.

Probabili formazioni Russia-Serbia

Russia (4-2-3-1): Guilherme; Karavayev, Semyonov, Dzhikiya, Kudryashov; Zobnin, Ozdoyev; Bakayev, Ionov, Miranchuk; Dzyuba. All. Cherchesov.

Serbia (4-2-3-1): Dmitrovic; Milenkovic, Maksimovic Ni., Kolarov, Pavlovic; Gudelj,Maksimovic Ne.; Tadic, Milinkovic-Savic, Radonjic; Jovic. All. Tumbakovic.

 

Pronostico Russia-Serbia e variazioni di quota

Equilibrio in vista, con i russi leggermente favoriti anche se la quota del successo casalingo sta salendo. Variazioni su X2 e 12 primo tempo. Sempre piuttosto bloccati i precedenti. Il pronostico: 1X+Under 3.5.

BLab Index Russia-Serbia

BLab Index Russia-Serbia

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top