La quota vincente

Serie A, Sampdoria-Genoa: 120° derby della Lanterna con i Grifoni in bilico. Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-sampdoria-genoa-probabili-formazioni-quote-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Sampdoria-Genoa.

Pronostico Sampdoria-Genoa probabili formazioni. Il grande spettacolo della Serie A è tornato dopo l’emergenza coronavirus. Mercoledì 22 luglio alle 21:45 si gioca Sampdoria-Genoa, il 120° derby di Genova valido per la 35esima giornata. Uno dei derby più sentiti al mondo, ma anche un esempio di civiltà e sportività pur nella grande rivalità che contrappone le due tifoserie. L’assenza del pubblico sugli spalti sarà un colpo al cuore per tutti gli appassionati di calcio, che non potranno gustare le coreografie di gran lunga più belle e spettacolari d’Italia.

 

Qui Samp

Ranieri ha fatto un mezzo capolavoro, perché la sua squadra è sicuramente una delle più in forma nel post lockdown, e con un netto cambio di marcia ha conquistato la salvezza. Per la matematica mancherebbe un punto, ma con il Lecce ci sono anche gli scontri diretti a favore. Il derby è ovviamente gara a sé, ma ultimamente la serie dei blucerchiati è nettamente positiva e il momento di forma fa ben sperare i tifosi. La condizione mentale è quella ideale, visto che la Samp potrà giocare senza paure di nessun tipo. Anche Quagliarella ormai pienamente recuperato, il tecnico potrà schierare la formazione migliore.

Qui Genoa

A dir poco vitale la vittoria nello scontro sopravvivenza con il Lecce, seppur con un pizzico di fortuna visto il rigore fallito da Mancosu e la carambola nel gol che ha deciso la partita. Prestazione ancora incolore, ma l’importante erano senza dubbio i tre punti. Discorso opposto rispetto a quello per i cugini: i rossoblù sono infatti una delle formazioni che più ha peggiorato il proprio andamento dalla ripresa post lockdown. Il Grifone aveva concluso in crescendo, con la meritata vittoria di San Siro contro il Milan, ma da giugno sono arrivate quasi solamente brutte prestazioni. Questa gara si prospetta dunque molto difficile, anche perché la squadra pare nervosa e impaurita, ma sarebbe fondamentale strappare almeno un punto per tenere il Lecce a distanza. Non al meglio Sturaro, rientrato ma di nuovo ai box.

I precedenti

Negli ultimi 20 derby (tutti in serie A), 10 successi della Samp, 4 pareggi e 6 vittorie rossoblù. Se però si riduce la serie agli ultimi 10 incontri, la percentuale del Grifone sprofonda: 6 vittorie blucerchiate, 3 pareggi e un solo successo per il club più antico d’Italia. All’andata 0-1 con rete di Gabbiadini nel finale.

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri.

Genoa (4-3-2-1): Perin; Masiello, Zapata, Goldaniga, Criscito; Behrami, Schone, Cassata; Iago Falque, Pandev; Sanabria. All. Nicola.

Pronostico Sampdoria-Genoa e variazioni di quota

Quote praticamente in parità, con leggera preferenza per i padroni di casa. Tuttavia si registrano variazioni tutte per gli ospiti, su 2DNB, X2 e primo gol Genoa. Il pronostico: Under 3.5 oppure X primo tempo.

BLab Index Sampdoria-Genoa

BLab Index Sampdoria-Genoa

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top