La quota vincente

Qualificazioni Mondiali 2022, Serbia-Portogallo: probabili formazioni, convocati, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-serbia-portogallo-probabili-formazioni-convocati-quote-qualificazioni-mondiali-2022
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Mondiali 2022 probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Serbia-Portogallo

Pronostico Serbia-Portogallo probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Proseguono le qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio che si disputeranno in Qatar nel 2022. Per il gruppo A, sabato 27 marzo 2021 si gioca Serbia-Portogallo alle 20:45 a Belgrado.

 

Qui Serbia

I serbi sono partiti bene, seppur col brivido visto il faticoso 3-2 con il quale gli uomini del nuovo tecnico Stojkovic hanno piegato l’Irlanda all’esordio. C’è voglia di riscatto dopo l’ultima anonima Nations League e soprattutto la mancata qualificazione ai prossimi europei, con la sconfitta nello spareggio finale contro la Scozia ai calci di rigore.

Convocati Serbia

Portieri: Dmitrovic (Eibar), Rajkovic (Reims), Nikolic (Basilea)

Difensori: Milenkovic (Fiorentina), Mitrovic S. (Strasburgo), Mladenovic (Legia), Pavlovic (Brugge), Spajic (Feyenoord), Gajic (Stella Rossa), Petkovic (Backa Topola), Veljkovic (Werder)

Centrocampisti: Tadic (Ajax), Kostic (Frankfurt), Djuricic (Sassuolo), Gudelj (Siviglia), Maksimovic (Getafe), Radonjic (Hertha), Milinkovic-Savic (Lazio), Lukic (Torino), Lazovic (Verona), Grujic (Porto), Racic (Valencia), Ristic (Montpellier), Zivkovic (Paok), Krsticic (Aek), Ilic (Verona)

Attaccanti: Mitrovic A. (Fulham), Jovic (Frankfurt), Despotovic (Rubin Kazan), Vlahovic (Fiorentina).

 

Qui Portogallo

Più fatica del previsto per i lusitani: all’esordio stentatissimo 1-0 contro l’Azerbaigian maturato soltanto grazie all’autorete di Medvedev. Test ben più probante contro la selezione serba per CR7 e compagni: la nazionale di Santos è reduce da una non esaltante Nations League (chiusa dietro alla Francia) e da un girone di qualificazione europea che ha regalato il pass, ma soltanto alle spalle dell’Ucraina. Avvisaglie di un periodo di flessione?

Convocati Portogallo

Portieri: Anthony Lopes (Lione), Rui Silva (Granada), José Sa (Olympiakos)

Difensori: João Cancelo (Man. City), Domingos Duarte (Granada), Rúben Dias (Man. City), José Fonte (Lille), Luis Neto (Sporting), Nuno Mendes (Sporting), Cedric Soares (Arsenal)

Centrocampisti: Rúben Neves (Wolves), Bruno Fernandes (Man. United), Bernardo Silva (Man. City), João Moutinho (Wolves), Sérgio Oliveira (Porto), Danilo Pereira (PSG), Renato Sanches (Lille), João Palhinha (Sporting)

Attaccanti: Diogo Jota (Liverpool), Cristiano Ronaldo (Juventus), João Félix (Atlético), Pedro Neto (Wolves), André Silva (Frankfurt), Rafa Silva (Benfica).

 

I precedenti

Sei incroci nelle qualificazioni europee del 2007, 2015 e 2019: 3 vittorie portoghesi e 3 pareggi.

Probabili formazioni Serbia-Portogallo pronostico qualificazioni Mondiali 2022

Serbia (3-4-1-2): Dmitrovic; Milenkovic, Mitrovic, Pavlovic; Lazovic, Milinkovic-Savic, Lukic, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. All. Stojkovic.

Portogallo (4-3-3): Lopes; Cancelo, Duarte, Dias, Mendes; Silva, Neves, Fernandes; Jota, Felix, Ronaldo. All. Santos.

 

Pronostico Serbia-Portogallo e variazioni di quota

Portogallo leggermente favorito a Belgrado. Il pronostico: x2+over 1.5. Variazione Index su almeno un goal in entrambi i tempi.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top