La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Milan: Diavolo a caccia del blitz per la Champions. Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-torino-milan-probabili-formazioni-quote-news-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Torino-Milan

Pronostico Torino-Milan probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato italiano. Mercoledì 12 maggio 2021 si gioca Torino-Milan alle 20:45 per la giornata 36!

 

Qui Toro

Un successo a Verona avrebbe quasi messo la parola fine al discorso salvezza, invece il pareggio subito costringe la squadra di Nicola a cercare altri punti tranquillità. A tre giornate dal termine, sono 4 i punti di vantaggio sul Benevento quartultimo, che in questo turno dovrà affrontare un impegno davvero ostico in casa dell’Atalanta. I granata cercano dunque un risultato positivo per allontanarsi ulteriormente dalla zona calda e magari raggiungere già la salvezza aritmetica (in caso di vittoria e contemporanea sconfitta dei sanniti il Toro volerebbe a +7) onde evitare sorprese in occasione dello scontro diretto nell’ultima giornata. Nel prossimo turno, invece, gara decisiva alla Spezia, poi recupero con la Lazio. Squalificato Nkoulou, out per infortunio Murru. In dubbio anche Izzo.

 

Qui Milan

Milan rinato con un colpaccio allo Juventus Stadium: uno 0-3 senza appello che ha definitivamente restituito fiducia dopo qualche passo falso di troppo. Staccati in classifica i bianconeri, adesso la Champions è un po’ più vicina anche se sarà lotta senza quartiere fino all’ultimo minuto del campionato. Fondamentali i 3 punti già in questa gara, per poi provare il bis nel prossimo turno in casa contro il Cagliari e arrivare all’ultima partita in trasferta a Bergamo con una posizione favorevole. Il Napoli segue in classifica con 2 lunghezze in meno, 3 invece sono i punti di vantaggio sulla Juventus al momento fuori dalle prime quattro. Non ce la fa Ibrahimovic, che forse ha concluso la sua tormentata stagione costellata di infortuni, mentre è squalificato Saelemaekers che dovrebbe essere sostituito da Castillejo.

 

I precedenti

Negli ultimi dieci precedenti a Torino, 2 vittorie casalinghe, 6 pareggi e 2 successi ospiti. All’andata 2-0 per i rossoneri con gol di Leao e Kessié.

Probabili formazioni Torino-Milan pronostico Serie A

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza. All. Nicola.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Rebic. All. Pioli.

 

Pronostico Torino-Milan e variazioni di quota

Ospiti favoriti, servono punti Champions. Il pronostico: x2+over 1.5.

 

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - lottomatica Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top