Torino-Sampdoria febbraio 2020: analisi, pronostico e formazioni del match di Serie A.
Torino-Sampdoria febbraio 2020: si gioca per la 23 esima giornata di Serie A.
Pronostico Torino-Sampdoria febbraio 2020: ultime dai campi e formazioni. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
QUI TORINO – Il primo Torino di Longo potrebbe scendere in campo con il 3-4-3. In difesa rientra Izzo e si aggiunge a Nkoulou e Lyanco. Un recupero importante anche in mezzo al campo dove torna Lukic, schierato in mediana con Rincon. De Silvestri e Ola Aina saranno gli esterno. In avanti Berenguer, Belotti e Verdi.
QUI SAMPDORIA – Quagliarella e Jankto non sono al meglio, possibile che Ranieri scelga di rischiarne soltanto uno. In difesa rientra Bereszynski a destra, Colley e Tonelli sarà la coppia centrale con Murru a sinistra. Vieira in vantaggio su Ekdal per affiancare in mezzo al campo Thorsby e Linetty. Ramirez sarà il trequartista alle spalle di Gabbiadini e probabilmente Quagliarella, se l’attaccante campano darà le giuste garanzie fisiche.
Probabili formazioni
TORINO (3-4-3) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Belotti, Verdi.
SAMPDORIA (4-3-1-2) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Thorsby, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.
Dettagli evento Torino-Sampdoria, Serie A
NOME: Torino-Sampdoria
DATA: 8 febbraio 2020
ORA: 18:00
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
