Valencia-Atalanta marzo 2020: analisi, pronostico e formazioni del match Champions League.
Valencia-Atalanta marzo 2020: si gioca per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League
Pronostico Valencia-Atalanta marzo 2020: ultime dai campi e formazioni. Statistiche e quote a cura di B-Lab Live!
QUI VALENCIA – Celades non rinnega il suo 4-4-2 dopo il pesante 4-1 dell’andata. In avanti dovrebbe puntare sulla coppia composta da Guedes (favorito su Cheryshev) e Gameiro. Florenzi è a disposizione, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il terzino destro sarà Wass, con Coquelin e Diakhaby centrali e Gayà a sinistra; Kondogbia, Soler, Parejo e Torres nella linea di centrocampo.
QUI ATALANTA – Gasperini pensa di giocarsela anche a Valencia senza Zapata, per non dare troppi punti di riferimento alla difesa di Celades. In campo quindi Ilicic e Gomez, con Pasalic alle loro spalle. Dubbi azzerati in difesa con l’infortunio di Toloi: giocano Djimsiti, Caldara e Palomino. A centrocampo ci saranno Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens.
Probabili formazioni
Valencia (4-4-2) probabile formazione: Cillessen; Wass, Coquelin, Diakhaby, Gayà; Kondogbia, Soler, Parejo, Torres; Guedes, Gameiro. All. Celades.
Atalanta (3-4-2-1) probabile formazione: Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Ilicic, Gomez. All. Gasperini.
Il pronostico: Over 2.5
Dettagli evento Valencia-Atalanta, Champions League
NOME: Valencia-Atalanta
DATA: 10 marzo 2020
ORA: 21:00
B-LAB LIVE! APPUNTAMENTI FISSI PER LA PRESENTAZIONE DI TUTTO IL PALINSESTO DELLA GIORNATA CON LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE, EUROPA LEAGUE, TUTTI I CAMPIONATI EUROPEI E SUDAMERICANI E GLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI DELLO SPORT INTERNAZIONALE!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” DALLE 14:00 ALLE 18:00 CON GLI APPROFONDIMENTI DEGLI ESPERTI SULLE PARTITE DEL GIORNO IN DIRETTA LIVE STREAMING NELLA CHAT NUMERO 1 IN ITALIA SEMPRE SU WWW.BLABLIVE.COM E ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, TWITTER E INSTAGRAM.
