La quota vincente
SPORT&NEWS

Serie A, Verona-Roma: Juric cerca conferme, capitolini ancora in fase di definizione. Probabili formazioni, pronostico e variazioni BLab Index

pronostico-verona-roma-probabili-formazioni-quote-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Verona-Roma

Pronostico Verona-Roma probabili formazioni. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live! Pronostici Serie A, ripartito con una nuova stagione il nostro massimo campionato dopo la pandemia di Covid-19. Quote, news e variazioni di quota Blab Index sul campionato italiano. Sabato 19 settembre 2020 si gioca Verona-Roma alle 20:45, anticipo della prima giornata!

 

Qui gialloblù

Stagione molto delicata questa ai nastri di partenza per la banda Juric, che dovrà confermarsi a buon livelli dopo l’ottimo campionato scorso. Dal ruolo di sorpresa a quello di formazione solida da affrontare con cautela, il salto è spesso complicato: riuscirà il tecnico croato a proseguire nel capolavoro dopo le importanti cessioni di Rrahmani, Kumbulla e Amrabat? Cetin, Benassi, Tameze e Barak tra gli innesti per provare a ottenere un’altra salvezza tranquilla e magari qualcosa di più. Magnani e Lazovic fuori causa per l’esordio.

 

Qui giallorossi

Roma in pieno cantiere, con tante cessioni e tanti acquisti a rivoluzionare parzialmente il profilo della formazione titolare. Si riparte dalla nuova proprietà, con Friedkin che ha sostituito Pallotta al timone della società capitolina. Confermato Fonseca, sono arrivati Pedro e Kumbulla e pare vicinissimo De Sciglio. Gli addii più importanti sono quelli di Kolarov, Under e Smalling (altri attendono la definizione del proprio futuro), mentre tiene banco la questione Dzeko che sembra praticamente della Juve. Al suo posto a guidare l’attacco dovrebbe arrivare Milik dal Napoli. Per la prima dell’anno sono ko Pastore, Perotti, Pedro e il lungodegente Zaniolo, il cui brutto infortunio ha rappresentato un triste inizio per una stagione ricca di sfide e cambiamenti.

 

I precedenti

Negli ultimi 10 incontri di campionato a Verona si registrano un solo successo locale (datato 1996), 4 pareggi e 5 vittorie ospiti.

Probabili formazioni Verona-Roma

Verona (3-4-1-2): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Di Marco; Benassi; Stepinski, Di Carmine. All. Juric.

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Perez, Pellegrini; Mkhitaryan. All. Fonseca.

 

Pronostico Verona-Roma e variazioni di quota

La Roma cerca il blitz ma le quote sono comunque piuttosto equilibrate. Attenzione ai tanti cambiamenti in atto, potrebbe approfittarne una formazione al momento più serena come quella scaligera. Il pronostico: goal. Variazioni Index su primo goal Roma, 2DNB e anche 2.

 

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top