La quota vincente
Calcio

Psg-Chelsea: Lucas, Marquinhos e Cabaye verso il forfait

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È passato quasi un anno dal lampo di Demba Ba, una zampata che fece esplodere lo Stamford Bridge, un gol decisivo per portare i blues in semifinale ed eliminare i parigini, arrivati a Londra forti del 3-1 del match di andata. Laurent Blanc e Jose Mourinho sono pronti a vivere un déjà vu, questa volta negli ottavi di finale. Come lo scorso anno si partirà dal Parco dei Principi che, con i suoi cinquantamila spettatori, farà da cornice a Psg-Chelsea, andata di uno degli ottavi più equilibrati, almeno sulla carta, della Champions League 2014/2015. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni e il pronostico dei nostri esperti.

 

 

Qui Psg: guardando soltanto il risultato finale il pareggio beffa contro il Caen, 2-0 dopo quaranta minuti con gol di Ibra e Lavezzi, 2-2 fissato dalle reti di Sala, a uno dalla fine, e Bazile, in pieno recupero, potrebbe sembrare l’ennesimo mezzo passo falso che ha fatto perdere altri due punti preziosi ai parigini per la corsa al titolo. In realtà c’è molto di più. Il team di Blanc ha infatti chiuso la partita in nove uomini, l’ex tecnico nerazzurro, dopo aver sostituito Cabaye, Marquinhos e Matuidi per infortunio, ormai senza più cambi a disposizione è stato costretto a fare uscire anche Aurier e Lucas, sempre per problemi fisici. Se le condizioni di Matuidi, uscito per un colpo alla schiena, non preoccupano particolarmente, gli altri quattro, con ogni probabilità, salteranno il match contro i blues.

 

 

Qui Chelsea: week end di riposo per Diego Costa e compagni che, dopo aver liquidato l’Everton nel turno infrasettimanale grazie al gol di Willian all’89’, già eliminati dalla FA Cup, hanno avuto modo di rifiatare. Un fattore da non sottovalutare, soprattutto alla luce delle tante defezioni tra le fila parigine. Blanc con le scelte obbligate, Mourinho con problemi di abbondanza: Oscar ha recuperato totalmente dai fastidi muscolari, l’unico assente sarà Obi Mikel, infortunato al ginocchio.

 

 

Precedenti: lo scorso anno, nei quarti di finale di Champions, 3-1 all’andata, in Francia, con reti di Lavezzi, Hazard, autorete di David Luiz e sigillo al 93′ di Pastore, ribaltone al ritorno firmato Schurrle e Demba Ba per il 2-0 finale.

 

 

Pronostico: X2.

 

 

Probabili formazioni

 

 

Psg (4-3-3): Sirigu; van der Wiel, David Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Matuidi, Thiago Motta, Verratti; Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. All. Blanc.

 

 

Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Willian, Oscar, Hazard; Diego Costa. All. Mourinho.

 

 

La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top