La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Putin, Berlusconi: “Hanno assolutamente distorto le mie parole”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Hanno assolutamente distorto le mie dichiarazioni, il mio parere e la nostra posizione. Ma quante volte ancora dobbiamo dichiarare che io e Forza Italia, siamo dalla parte dell’attuale governo, abbiamo votato il sostegno, compreso l’invio di armi, all’Ucraina? Siamo parte integrante dell’Europa e ci sentiamo amici degli Usa”. Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, nel corso dell’evento di chiusura della campagna elettorale a Milano.

“Senza di noi non ci sarebbe una maggioranza nel governo di centrodestra. Tutte le decisioni che verranno prese dovranno rispettare i nostri valori. Se per caso ci fossero delle posizioni dei due altri partiti che fossero in distonia con i nostri valori atlantisti ed europeisti, in quel governo non ci staremmo più nemmeno per un minuto. Siamo assolutamente indispensabili. Meloni e Salvini hanno una caratteristica: sono due persone leali. Il mio rapporto con loro è un rapporto da padre a figli. Mi sembra che possa anche perciò essere definito anche un rapporto affettuoso, ma io ho una cultura e un passato culturale, imprenditoriale e sportivo, che mi permetterà sicuramente, quando ci sarà discordia, di chiamarli, di offrigli una splendida cena e di convincerli prima della mezzanotte”.

Lei farebbe un governo con ministri politici o con le energie migliori del Paese? “Assolutamente sarà un governo politico ma io spero di poter avere dalla cultura, dall’università, dalle imprese, dal commercio e dal volontariato dei protagonisti di prima forza che possono entrare da noi che possano fare un governo che rappresenti le forze migliori che sono nel Paese”.

“Non mi pare che l’attenzione che il giornalismo dà a Calenda & company sia pari all’attenzione dei cittadini. La gente di questi signori se ne frega. La domanda che mi fanno è: quanto staranno ancora insieme Renzi e Calenda? Le risposte sono state: mezza giornata, tre ore o cinque minuti. I Cinquestelle sono il vero terzo polo e, quindi, loro sono il quarto polo. Dicono di essere di centro, ma Calenda è stato ministro di un governo del Pd ed è tuttora europarlamentare del Pd. Non raccontino storie, un voto a loro è sprecato”.

“Tutti questi leader o pseudo-leader che sono in giro non possono fare tante cose, perché non hanno mai lavorato. Non ce n’è uno che ha lavorato un giorno. Se gli italiani guardassero alla cultura efficientista di questi leader, non li voterebbero. Lo dico perché il mio profilo mi rende imparagonabile a loro. Per il Silvio Berlusconi che vedo allo specchio tutte le mattine, sono un signore rispettoso degli altri, buono, concreto, efficiente e generoso”, ha aggiunto.

“Il mio motto è questo, che risale a prima della mia discesa in campo: chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince. E noi vinceremo tutti insieme anche questa volta”.

In questa campagna elettorale, “ci sono state solo due uscite, ieri e stasera, tutto il resto l’ho fatto con i giornali, con le radio, con le tv e i social network perché all’inizio della campagna elettorale, sono andato a fare un comizio a Lesmo, vicino ad Arcore, sono sceso da una scala, un gradino è schizzato via e ho fatto un volo all’indietro di 5 metri. I medici hanno detto che era probabile che io potessi morire, mi sono fatto male in fondo alla schiena, tutta una gamba nera per il sangue che è rimasto dentro, ma ho fatto lo stesso la campagna elettorale”. 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olibet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - stars casino Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top