La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Notizie dal Mondo

Qatar 2022, Argentina supera Olanda ai rigori

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fino all’ultimo respiro, dominando quel nemico invisibile chiamato paura. L’Argentina prima getta via ad una manciata di secondi dalla fine una vittoria saldamente in pugno, trema, rischia di crollare mentalmente nei supplementari per poi riprendere il suo destino e quello di Messi, trovare la forza e i nervi per non precipitare dagli undici metri e approdare in semifinale mondiale. Niente vendetta per l’Olanda di Van Gaal che ancora una volta, come nella semifinale del 2014, deve inchinarsi davanti ai calci di rigore, dopo essere riuscita negli oltre 90′ regolamentari a riacciuffare una partita che sembrava ormai segnata.

Sotto di due gol per la rete di Molina al 35′ su assist capolavoro di Messi e il rigore trasformato dalla Pulce al 73′, la squadra orange ha gettato il cuore oltre la cortina argentina sfruttando prima una disattenzione difensiva per rientrare in partita con Berghuis e poi trovare sempre con l’attaccante dell’Ajax la rete del pareggio su una punizione giocata in maniera astuta da Koopemeires. Per i sudamericani si profilava una notte buia, segnata dal fato. Il palo nell’ultimo minuto del secondo supplementare sembrava essere un cattivo presagio. Ma ha trovato la forza dal dischetto di cacciare via tutti i fantasmi. Di Lautaro Martinez il rigore decisivo che spalanca le porte al sogno che si fa semper più grande. Sulla strada dell’Albiceleste non c’è infatti il Brasile eliminato sempre dal dischetto dalla Croazia. E l’obiettivo di Messi di vincere il Mondiale prima di ritirarsi può continuare.

L’Argentina elimina l’Olanda dai Mondiali in Qatar, approdando alla semifinale dopo una sofferta vittoria per 6-5 ai rigori. Terminati i 90′ 2-2 per le reti di Molina al 35′ e di messi su rigore 73′, gli olandesi pareggiano con Weghorst all’83’ e al 101′.

Dopo i tempi supplementari si decide dal dischetto. Van Dijk sbaglia, Messi fa centro, altro errore orange con Berghuis mentre Paredes non sbaglia. L’Olanda non fallisce con Koopmeiners così come Montiel. Europei ancora segno con Weghorts, sbaglia Enzo Fernandez. De Jong non sbaglia. Decide il penalty di Lautaro Martinez che porta l’Argentina in semifinale.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top