Inghilterra Championship QPR-Stoke pronostico 15 febbraio 2020: analisi e pronostico della trentaduesima giornata.
Inghilterra Championship QPR-Stoke pronostico 15 febbraio 2020, trentaduesima giornata. Analisi e pronostico.
Trentaduesimo turno di Championship, quindi, e sfida in programma. Si giocherà, infatti, QPR-Stoke pronostico 15 febbraio 2020, confronto molto importante, quindi. Classifiche simili tra due squadre che sono in fase opposta e hanno bisogno di punti per la salvezza, quindi. Duello molto aperto, in sostanza, con punti da portare assolutamente a casa per entrambe, infine. Locali avanti, ma attenzione agli ospiti che sono in un buon momento.
QUI QPR
Momento di evidente calo per i londinesi, a 39 punti e senza vittorie da quattro turni. Dopo tre ko di fila, il QPR ha pareggiato nell’ultima uscita per 0-0 in casa dello Swansea, quindi. Bruttissimo rendimento offensivo ultimo per i locali, che non hanno segnato nelle ultime tre giornate, quindi. Servirà uno scatto, in sostanza, per evitare brutte sorprese. QPR che è a +9 sulla zona calda.
QUI STOKE
I Potters stanno lottando duramente in una stagione, fin qui, assai deludente per le loro prospettive iniziali, quindi. Biancorossi, infatti, quartultimi a 34 punti, a +4 sulla zona calda. Buon momento per la squadra di Michael O’Neill, dunque, che ha ottenuto 9 punti e tre vittorie nelle ultime cinque giornate, quindi. Nell’ultimo turno, però, ko interno con il Preston, infine, 0-2.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento QPR-Stoke pronostico 15 febbraio 2020:
NOME: QPR-Stoke
DATA: February 15, 2020
ORA: 16:00
SEDE: Loftus Road, London, England
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Instagram.
