Qualificazioni Europei, Austria-Macedonia pronostico 16 novembre: analisi, quote e statistiche della nona giornata del gruppo G
Austria-Macedonia pronostico 16 novembre: analisi, quote e statistiche della nona giornata del gruppo G delle qualificazioni alla fase finale degli Europei del 2020.
Austria-Macedonia pronostico 16 novembre: il cammino
Nella nona e penultima giornata del gruppo G delle qualificazioni ad Euro 2020, l’Austria sfida la Macedonia per il primo match point.
Gli austriaci, infatti, sono secondi in classifica con 16 punti, alle spalle della Polonia già qualificata e con cinque lunghezze di vantaggio sul trio che insegue. Tra queste c’è proprio la Macedonia avversaria odierna; l’Austria ha una grande opportunità. In caso di successo, infatti, staccherebbe il pass per la fase finale del torneo con un turno d’anticipo. Reduce da due successi consecutivi, sono 10 i punti nelle ultime quattro per la selezione che ha il miglior attacco del gruppo.
Cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte per l’Austria con 17 gol segnati e sette incassati; nelle ultime cinque quattro successi ed un pari.
La Macedonia, invece, punta a riaprire il discorso qualificazione; la selezione balcanica, infatti, è terza a quota 11 e, in caso di successo, si porterebbe a due lunghezze dall’Austria rimandando tutto all’ultima giornata. Una grande possibilità, quindi, per Elmas e compagni che, nell’ultima gara, sono finiti ko contor la Polonia mettendo fine alla serie di due successi consecutivi.
Tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte per la Macedonia con 10 reti all’attivo ed 11 al passivo; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Qualificazioni Europei, Austria-Macedonia pronostico 16 novembre 2019:
NOME: Austria-Macedonia
DATA: Novembre 16, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Ernst Happel Stadion, Vienna, Austria