Qualificazioni Europei, Liechtenstein-Armenia pronostico 12 ottobre: analisi, quote e statistiche della settima giornata del gruppo J
Liechtenstein-Armenia pronostico 12 ottobre: analisi, quote e statistiche della settima giornata del gruppo J delle qualificazioni agli Europei.
Liechtenstein-Armenia pronostico 12 ottobre: il cammino
Nella settima giornata delle qualificazioni agli Europei del 2020 il Liechtenstein affronta l’Armenia nel gruppo J, lo stesso dell’Italia.
I padroni di casa sono ultimi in classifica con un solo punto; la qualificazione, ovviamente, è impossibile da raggiungere ma l’obiettivo è conquistare almeno un successo, segnale di crescita della selezione del piccolo Principato. Il pareggio è arrivato nell’ultimo turno disputato, contro la Grecia in trasferta, decisamente un risultato inaspettato e prestigioso. Si cercherà, ora, di conquistare i primi punti in casa. Un solo gol segnato e ben 19 incassati.
L’Armenia, invece, è la grande sorpresa del girone; terzo posto addirittura con nove punti, a tre lunghezze dalla Finlandia seconda che occupa l’ultimo posto utile per centrare il pass qualificazione. Tre successi e tre sconfitte, con il 4-2 rifilato alla Bosnia dell’ultimo turno che ha permesso a Mkhitaryan e compagni di operare il sorpasso proprio sugli avversari. Ed ora è caccia alla Finlandia sfruttando anche il turno favorevole per provare a centrare un sogno.
Nella gara d’andata l’Armenia si è imposta con il punteggio di 3-0. Le due nazionali si sono affrontate anche nel girone della UEFA Nations League.
Il pronostico: 2
Dettagli evento Qualificazioni Europei, Liechtenstein-Armenia pronostico 12 ottobre 2019:
NOME: Liechtenstein-Armenia
DATA: Ottobre 12, 2019
ORA: 20:45
SEDE: Rheinpark Stadion, Vaduz, Liechtenstein