La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Coronavirus Sport

Coronavirus, quando riparte la Premier League? Il governo pensa alle gare in chiaro. Championship, League One, Two, altri sport: gli aggiornamenti

pronostico-liverpool-manchester-city-probabili-formazioni-quote-news-premier-league
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Coronavirus, quando riparte la Premier League? Covid-19 e sport in Inghilterra, tutte le notizie

Quando riparte la Premier League. Inghilterra, cosa succede con il Covid-19? Riprenderà il campionato di Premier League e se sì quando? Per fare chiarezza siamo andati a informarci sui media inglesi e proprio domenica mattina abbiamo trovato un interessante articolo della BBC Sport  che fa il punto della situazione per quello che riguarda tutto lo sport inglese, calcio, rugby, serie minori, maratona di Londra, Cricket e Golf.

Il governo incontra i medici sportivi

L’obiettivo è tornare in campo il più presto possibile e il governo sta organizzando una serie di incontri con direttori medici di alto livello dei principali sport per trovare la soluzione. Gli incontri si svolgeranno nella settimana  compresa tra il 27 aprile e il 3 maggio e serviranno a stilare un piano per la ripresa in poche settimane se la situazione migliorerà a livello globale. Il Primo Ministro è stato informato del piano.

Valutazioni sport per sport

Le specifiche di ogni sport saranno esaminate dagli esperti sanitari per realizzare protocolli specifici per farli ripartire al più presto, ovviamente alcuni potrebbero partire prima di altri. Saranno discussi i test, le distanze sociali, gli standard igienico-sanitari e i limiti rigorosi al numero di persone ammesse nei centri sportivi. Il tutto dipende comunque dall’aumento di controlli che dovrà essere stabilito dal governo.

Inghilterra, la situazione dei vari sport

  • Calcio. Al momento Premier League, Women’s Super League e i campionati di calcio inglesi hanno sospeso la stagione 2019-20 a tempo indeterminato, mentre la stagione in Scozia e nelle basse leghe è terminata.
  • Cricket. In Inghilterra e Galles rimane sospeso fino al 1o luglio.
  • Formula 1. Le prime nove gare della stagione sono state cancellate, il Gran Premio di Gran Bretagna in programma a luglio al momento no.
  • La Maratona di Londra è stata riprogrammata per ottobre.
  • Rugby. I club di Rugby Union in Premiership stanno lavorando per tornare a giocare nel fine settimana del 3-5 luglio.
  • Golf.  L’Open Championship di Golf, che era stato programmato nel Kent nel mese di luglio è stato cancellato con le altre tre major maschili riprogrammate.

La posizione del governo: la Premier League deve riprendere

I funzionari governativi hanno accettato che in questa fase lo sport possa essere giocato solo a porte chiuse ma in queste riunioni dovranno verificare le effettive possibilità di riprendere a giocare, considerando anche l’importanza dello sport dal punto di vista sociale e per il morale della popolazione dopo mesi di blocco. Motivo per cui il governo vuole che la Premier League torni il prima possibile, seguita dalla Championship.

Premier League in chiaro in televisione

Tra le paure del governo la possibilità che i tifosi possano comunque riunirsi nei pressi o fuori dagli stadi in occasioni di partite importanti o di festeggiamenti.

Il sottosegretario alla cultura Oliver Dowden ha spiegato che con la Premier League stanno studiando il modo per trasmettere le partite in chiaro in modo da coinvolgere il più possibile i tifosi in questa fase, nella consapevolezza che non sarà facile discutere con le emittenti Sky e BT per la mole di interessi economici in gioco. La prossima riunione sarà venerdì 1 maggio 2020.

League One e League Two: “Prima del ritorno servono test adeguati”

La English Football League ha detto che “accoglie con favore gli attuali passi compiuti” dal governo e che il ritorno in campo potrebbe realizzarsi solo con un “approccio collaborativo continuo” L’EFL ha precedentemente detto che spera di completare la stagione in 56 giorni, con gare a porte chiuse.  In una dichiarazione rilasciata sabato, l’organizzazione – che governa il Campionato di League One e League Two – ha aggiunto che devono essere in vigore “accordi su test adeguati” prima che il calcio in Inghilterra possa riprendere.

“La posizione dell’EFL rimane invariata in quanto la priorità è riprendere la stagione 2019-20 non appena è possibile con le partite che ritornano solo sulla base delle indicazioni delle autorità competenti”, ha concluso la nota.

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?

Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!

Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature di Pasqua, calciomercato: quote e blog in un click!

 

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top