La quota vincente
Notizie dal Mondo

Quattro vittime della strada in una notte: il più giovane aveva 14 anni

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il più giovane aveva solo 14 anni, gli altri un’età compresa tra i 22 e i 29 anni: sono le vittime degli incidenti stradali avvenuti nella notte in diverse località italiane. A Brescia, all’interno di una galleria a Iseo, due ragazzi di 27 e 29 anni sono morti in uno schianto avvenuto poco dopo mezzanotte. I due, un ragazzo e una ragazza, seduti ai posti passeggero, si sono scontrati con un furgone. Secondo una prima ricostruzione della Polstrada, l’auto sulla quale si trovavano viaggiava in direzione di Brescia, mentre il furgone proveniva dall’opposto senso di marcia. Lo scontro tra i due veicoli è stato frontale: quattro feriti gravi sono stati trasportati a Brescia, agli Spedali Civili e in Poliambulanza, e a Bergamo, all’ospedale Papa Giovanni XIII. Nell’incidente altre 4 persone sono rimaste ferite.

A Velletri, in provincia di Roma, un ragazzo di 14 anni ha perso la vita nello scontro con un’auto, mentre era in sella al suo scooter. L’incidente è avvenuto nella notte e lo scontro, anche in questo caso frontale, ha reso inutile qualsiasi tentativo di soccorso. Il 38enne alla guida dell’auto è stato medicato in ospedale mentre la salma dell’adolescente è stata trasportata all’Istituto di medicina legale del policlinico Tor Vergata di Roma.

Sempre a Roma, si registra la quarta vittima di incidenti stradali. Per cause da accertare e secondo una prima ricostruzione, un ragazzo di 22 anni, in sella a un Honda Sh, ha perso il controllo dello scooter, urtando sul ciglio di un marciapiede, per poi finire contro un muro a Piazza Salerno, all’altezza del civico 3. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top